Vai al contenuto

Montaggio flytech


Messaggi consigliati

Strano che abbia il blu, di solito lo ha la Parmakit, è nuova oppure è un mix?

Gli altri fili sono bianco-giallo, bianco-rosso e nero-rosso?

Comunque va collegato a massa (nero impianto) e al negativo della bobina esterna

Modificato da andrea55
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è nuova acquistata su ebay.

Gli altri fili sono come dici tu.

Appena arrivo a casa mando una foto,pensavo meglio di pinasco almeno le istruzioni cartacee le potevano mettere in uno statore da 300 euro per non parlare dei fili corti e la mancanza della pippa della candela

Link al commento
Condividi su altri siti

La pipa è normale ma le istruzioni nella mia c'erano, risparmiano proprio su tutto...

Istruzioni qui: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjQmufEwfL2AhXQhP0HHSZ3C-cQFnoECAcQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.officinatonazzo.it%2Freadycontent%2Ffiles%2Fistruzioni-accensione-vespa-pinasco-flytech.pdf&usg=AOvVaw1MPbMM6G9Q3x5TH9dD9uMz

Non è menzionato il cavo blu perchè come dicevo non c'era, devono averlo aggiunto ultimamente perchè è la prima volta che lo sento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

premetto che io sono sempre stato un fan fin da 14enne dei prodotti pinasco sopratutto sui cilindri in alluminio ,poi a 16anni tutto il materiale e i kit che riguardavano le large px ,quindi sono esattamente 37 anni che uso i loro prodotti ed erano fantastici ,di qualità ,anche le campane e i rapporti perfetti ,solo da prendere e montare ,ma aimè devo riscontrare che il passaggio della produzione fuori italia ha peggiorato notevolmente tutta la produzione ,non cè un pezzo plug and play ,su ogni cosa bisogna armarsi di pazienza e adattare ,per non parlare dei pistoni di burro ,le tolleranze ad cazzum ,ecc..ecc...questo è l'unico motivo per cui sono e siamo diventati allergici ai loro prodotti ,una delusione totale e dico sempre purtroppo perchè andrea pinasco è sempre stato sinonimo di qualità ed affidabilità ,un eccellenza italiana in poche parole

Modificato da claudio7099
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste il volano integrale per la VMC che è affidabilissimo, costa 30 di più ma non si arriva ai 200 comunque....

il volano SIP da 1,6 kg con Bobina DRT che varia max 3° è come sempre ho consigliato il top per affidabilità.

 

eccola l'accensione di cui parlo assemblata da varie parti:

 

VOLANO 1,8 KG SIP (ha due posizioni chiavetta per PX e PK

Volano SIP 1800g per Vespa PK 50-125 S, XL, XL2, ETS, 125 GTR 2°, TS 2°, 150 Sprint V 2°, Super 2°, 200 Rally 2°, PX, PE, Lusso, Cosa, cono 20

STATORE RUSH tre fili bobina + tre fili treccia (monta su tutto)

Piatto statore per Vespa PK 50-125 S, FL, XL, Rush, 6 cavi, 5 bobine

CENTRALINA DRT (idm variabile max 3°)

Centralina elettronica DRT ad anticipo variabile per statore originale Vespa PX-T5-ET3-PK-COSA-RALLY200

RADDRIZZATORE SIP (regola anche la tensione in uscita)

 

Regolatore di tensione SIP 12V AC/DC

 

Serve poi la pipetta candela da 5khom ovvero quella tipo POLINI o simili....

sono 140 di volano 40 di statore e 55 di bobina  e 20 di regolatore, con circa 250 hai una accensione affidabilissima,

Modificato da PDD-Poeta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

16 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

esiste il volano integrale per la VMC che è affidabilissimo, costa 30 di più ma non si arriva ai 200 comunque....

il volano SIP da 1,6 kg con Bobina DRT che varia max 3° è come sempre ho consigliato il top per affidabilità.

 

eccola l'accensione di cui parlo assemblata da varie parti:

 

VOLANO 1,8 KG SIP (ha due posizioni chiavetta per PX e PK

Volano SIP 1800g per Vespa PK 50-125 S, XL, XL2, ETS, 125 GTR 2°, TS 2°, 150 Sprint V 2°, Super 2°, 200 Rally 2°, PX, PE, Lusso, Cosa, cono 20

STATORE RUSH tre fili bobina + tre fili treccia (monta su tutto)

Piatto statore per Vespa PK 50-125 S, FL, XL, Rush, 6 cavi, 5 bobine

CENTRALINA DRT (idm variabile max 3°)

Centralina elettronica DRT ad anticipo variabile per statore originale Vespa PX-T5-ET3-PK-COSA-RALLY200

RADDRIZZATORE SIP (regola anche la tensione in uscita)

 

Regolatore di tensione SIP 12V AC/DC

 

Serve poi la pipetta candela da 5khom ovvero quella tipo POLINI o simili....

sono 140 di volano 40 di statore e 55 di bobina  e 20 di regolatore, con circa 250 hai una accensione affidabilissima,

Io nella mia vespa ho usato statore piaggio,volano ape che pesa circa 1,5 kg, bobina ad anticipo variabile e regolatore di fifty 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...