+ Debet Inviata 2022 Marzo 21 Autore Share Inviata 2022 Marzo 21 3 ore fa, Alogeno ha scritto: selezioni la frase sopra e cerchi con google. Comunque gli ape dal 1994 circa ad oggi hanno tutti carterino a cremagliera sennò te lo vendo io uno nuovo di pacca, intonso Il mio è a cremagliera allora 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Marzo 21 Autore Share Inviata 2022 Marzo 21 3 ore fa, Alogeno ha scritto: Questa marmitta è la Scarsissima Zadra per ape, Non è per girato assolutamente. Lo so che non è per girato , ma so riesce a montarlo anche per un girato quello voglio dire 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 3 Autore Share Inviata 2022 Aprile 3 Buongiorno, Sto montando la frizione fabbri fb24 evo e non riesco a chiuderla!! Come posso fare ho usato il metodo con l'estrattore per comprimere le molle e l'ho chiuso con la pneumatica ma non riesco a mettere "l'anello" che chiude la frizione diciamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2022 Aprile 3 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 3 1 ora fa, Debet ha scritto: Buongiorno, Sto montando la frizione fabbri fb24 evo e non riesco a chiuderla!! Come posso fare ho usato il metodo con l'estrattore per comprimere le molle e l'ho chiuso con la pneumatica ma non riesco a mettere "l'anello" che chiude la frizione diciamo Pistola pneumatica meglio riporla altrove. Non riesci ad inserire l'anello perché? I dischi non sono scesi a sufficenza e coprono la cava? L'anello sembra avere interferenza e non entra nell cava? Su quale campana é montata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 3 Autore Share Inviata 2022 Aprile 3 11 minuti fa, filipporace ha scritto: Pistola pneumatica meglio riporla altrove. Non riesci ad inserire l'anello perché? I dischi non sono scesi a sufficenza e coprono la cava? L'anello sembra avere interferenza e non entra nell cava? Su quale campana é montata? I dischi non sono scesi abbastanza e non riesco a mettere l'anello, la campana è un rms 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2022 Aprile 3 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 3 16 minuti fa, Debet ha scritto: I dischi non sono scesi abbastanza e non riesco a mettere l'anello, la campana è un rms A me sembrano scesi abbastanza. Comunque devono poter scendere anche oltre secondo me. Se no come stacca la frizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 3 Autore Share Inviata 2022 Aprile 3 3 minuti fa, filipporace ha scritto: A me sembrano scesi abbastanza. Comunque devono poter scendere anche oltre secondo me. Se no come stacca la frizione? E appunto poi non riesco neanche a chiuderla , è tutto il giorno che smonto e rimonto ma non capisco, cosa potrebbe essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Aprile 3 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 3 probabile che il bullone estrattore è lungo e tocca sul cluster ,aggiungi una rondella ,non vedo cosa hai usato per spessore ,una bussola delle chiavi a cricchetto 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 3 Autore Share Inviata 2022 Aprile 3 No ho provato senza molle e va giù tutto quindi non è quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 3 Autore Share Inviata 2022 Aprile 3 5 minuti fa, claudio7099 ha scritto: probabile che il bullone estrattore è lungo e tocca sul cluster ,aggiungi una rondella ,non vedo cosa hai usato per spessore ,una bussola delle chiavi a cricchetto Ho pensato anche io ma non tocca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Aprile 3 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 3 gira la bussola delle chiavi a cricchetto al contrario ,tocca sull'estrattore e non scende 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 4 Autore Share Inviata 2022 Aprile 4 23 ore fa, claudio7099 ha scritto: gira la bussola delle chiavi a cricchetto al contrario ,tocca sull'estrattore e non scende Grazie mille non ci avevo pensato adesso ho risolto 👍👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Aprile 4 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 4 questa è la dimostrazione che una foto vale più di 1000 parole 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 5 Autore Share Inviata 2022 Aprile 5 Ragazzi ho un altro problema..... Ho comprato il comparazione per mettere in fase la selettra , ma come faccio a sapere quanto devo anticipare e come devo anticipare? Su internet sulla selettra trovo solo informazioni per scooter e moto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 5 Autore Share Inviata 2022 Aprile 5 1 ora fa, Debet ha scritto: Ragazzi ho un altro problema..... Ho comprato il comparazione per mettere in fase la selettra , ma come faccio a sapere quanto devo anticipare e come devo anticipare? Su internet sulla selettra trovo solo informazioni per scooter e moto. Di quanti mm dovrei anticipare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Aprile 5 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 5 3 ore fa, Debet ha scritto: Ragazzi ho un altro problema..... Ho comprato il comparazione per mettere in fase la selettra , ma come faccio a sapere quanto devo anticipare e come devo anticipare? Su internet sulla selettra trovo solo informazioni per scooter e moto. foto please dell'accensione senza la ventola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 5 Autore Share Inviata 2022 Aprile 5 36 minuti fa, claudio7099 ha scritto: foto please dell'accensione senza la ventola È questa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 5 Autore Share Inviata 2022 Aprile 5 37 minuti fa, claudio7099 ha scritto: foto please dell'accensione senza la ventola Avevo letto su una discussione che si parlava di 2.25 mm, è possibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Aprile 6 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 6 si la selectra variabile parla di 2,20 dal pms ,io partirei da 2mm esatti poi se fiacco gli si dà qualche grado in più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 6 Autore Share Inviata 2022 Aprile 6 10 ore fa, claudio7099 ha scritto: si la selectra variabile parla di 2,20 dal pms ,io partirei da 2mm esatti poi se fiacco gli si dà qualche grado in più Okay allora gli faccio 2 mm, Domanda stupida, da che parte giro l'albero dal lato volano ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 6 Autore Share Inviata 2022 Aprile 6 Poi ultima domanda ho misurato le fasi e sono sui 185 di scarico e 122 di travaso come sono? Non le tocco ma sono curioso di sapere se sono giuste o sbagliate Squish 1.1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 6 Autore Share Inviata 2022 Aprile 6 10 ore fa, claudio7099 ha scritto: si la selectra variabile parla di 2,20 dal pms ,io partirei da 2mm esatti poi se fiacco gli si dà qualche grado in più 2 mm sono due giri della lancietta del comparatore vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Aprile 6 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 6 (modificato) 22 minuti fa, Debet ha scritto: 2 mm sono due giri della lancietta del comparatore vero? si ,il volano gira sempre orario ,l'unico motore che gira al contrario è il ciao Modificato 2022 Aprile 6 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Debet Inviata 2022 Aprile 6 Autore Share Inviata 2022 Aprile 6 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: si ,il volano gira sempre orario ,l'unico motore che gira al contrario è il ciao Okay quindi giro in senso orario l'albero per calcolare i 2mm con il comparatore Per le fasi cosa dici sono giuste? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Aprile 7 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 7 No un momento ,se gira in senso orario ,io devo tornare in dietro per allineare le tacche ,la scintilla scocca prima del PMS se no non si accende Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati