Vai al contenuto

135 parmakit New Age lamellare


Messaggi consigliati

9 ore fa, claudio7099 ha scritto:

No un momento ,se gira in senso orario ,io devo tornare in dietro per allineare le tacche ,la scintilla scocca prima del PMS se no non si accende

Okay allora devo girare l'albero antiorario dalla parte del volano quando vado a misurare i due mm con il comparatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
12 minuti fa, Debet ha scritto:

Okay allora devo girare l'albero antiorario dalla parte del volano quando vado a misurare i due mm con il comparatore.

si certo ,il comparatore si dice che si mette a zero ,ma sono minimo 3mm sullo zero ,poi torni indietro di due giri e le tacche devono combaciare ,misura almeno 3 volte e ricontrolla almeno altre 3 volte

ma hai la candela centrale sulla testa o inclinata 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, claudio7099 ha scritto:

si certo ,il comparatore si dice che si mette a zero ,ma sono minimo 3mm sullo zero ,poi torni indietro di due giri e le tacche devono combaciare ,misura almeno 3 volte e ricontrolla almeno altre 3 volte

ma hai la candela centrale sulla testa o inclinata 

Non ho capito quella cosa dei tre mm cosa intendi?

Io da quello che so devo trovare il PMS poi metto sul zero e conto i 2 mm, è giusto?

La candela è Centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
7 ore fa, Debet ha scritto:

Non ho capito quella cosa dei tre mm cosa intendi?

Io da quello che so devo trovare il PMS poi metto sul zero e conto i 2 mm, è giusto?

La candela è Centrale

Si certo ma sul comparatore c'è una seconda lancetta piccola che ti dice di quanti mm si alza l'asticella ,se trovi il PMS a 1mm  e cioè un giro poi non hai abbastanza corsa dell'asticella per misurare 2mm

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

Si certo ma sul comparatore c'è una seconda lancetta piccola che ti dice di quanti mm si alza l'asticella ,se trovi il PMS a 1mm  e cioè un giro poi non hai abbastanza corsa dell'asticella per misurare 2mm

Aa okay di difatti avevo pensato a quello ma mi pare che il PMS è oltre i 3 quindi dovrei riuscirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...