Vai al contenuto

135 parmakit New Age lamellare


Messaggi consigliati

3 ore fa, Alogeno ha scritto:

selezioni la frase sopra e cerchi con google.Carter frizione vespa HP in 10098 Villarbasse for €60.00 for sale | Shpock
Comunque gli ape dal 1994 circa ad oggi hanno tutti carterino a cremagliera sennò te lo vendo io uno nuovo di pacca, intonso

 

Il mio è a cremagliera allora 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno,

Sto montando la frizione fabbri fb24 evo e non riesco a chiuderla!!

Come posso fare ho usato il metodo con l'estrattore per comprimere le molle e l'ho chiuso con la pneumatica ma non riesco a mettere "l'anello" che chiude la frizione diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, Debet ha scritto:

Buongiorno,

Sto montando la frizione fabbri fb24 evo e non riesco a chiuderla!!

Come posso fare ho usato il metodo con l'estrattore per comprimere le molle e l'ho chiuso con la pneumatica ma non riesco a mettere "l'anello" che chiude la frizione diciamo

Pistola pneumatica meglio riporla altrove.  Non riesci ad inserire l'anello perché?  I dischi non sono scesi a sufficenza e coprono la cava? L'anello sembra avere interferenza e non entra nell cava?  Su quale campana é montata?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, filipporace ha scritto:

Pistola pneumatica meglio riporla altrove.  Non riesci ad inserire l'anello perché?  I dischi non sono scesi a sufficenza e coprono la cava? L'anello sembra avere interferenza e non entra nell cava?  Su quale campana é montata?

I dischi non sono scesi abbastanza e non riesco a mettere l'anello, la campana è un rms

16489843833435424914570720731579.jpg

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, filipporace ha scritto:

A me sembrano scesi abbastanza. Comunque devono poter scendere anche oltre secondo me. Se no come stacca la frizione?

E appunto poi non riesco neanche a chiuderla , è tutto il giorno che smonto e rimonto ma non capisco, cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

probabile che il bullone estrattore è lungo e tocca sul cluster ,aggiungi una rondella ,non vedo cosa hai usato per spessore ,una bussola delle chiavi a cricchetto 

Ho pensato anche io ma non tocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un altro problema.....

Ho comprato il comparazione per mettere in fase la selettra , ma come faccio a sapere quanto devo anticipare e come devo anticipare?

Su internet sulla selettra trovo solo informazioni per scooter e moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Debet ha scritto:

Ragazzi ho un altro problema.....

Ho comprato il comparazione per mettere in fase la selettra , ma come faccio a sapere quanto devo anticipare e come devo anticipare?

Su internet sulla selettra trovo solo informazioni per scooter e moto.

Di quanti mm dovrei anticipare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
3 ore fa, Debet ha scritto:

Ragazzi ho un altro problema.....

Ho comprato il comparazione per mettere in fase la selettra , ma come faccio a sapere quanto devo anticipare e come devo anticipare?

Su internet sulla selettra trovo solo informazioni per scooter e moto.

foto please dell'accensione senza la ventola

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, claudio7099 ha scritto:

si la selectra variabile parla di 2,20 dal pms ,io partirei da 2mm esatti poi se fiacco gli si dà qualche grado in più

Okay allora gli faccio 2 mm,

Domanda stupida, da che parte giro l'albero dal lato volano ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

si ,il volano gira sempre orario ,l'unico motore che gira al contrario è il ciao

 

Okay quindi giro in senso orario l'albero per calcolare i 2mm con il comparatore

Per le fasi cosa dici sono giuste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...