Vai al contenuto

Discorsi da bar su tutti i 50 75 102 112 MASSIMO CORSA 47!


Messaggi consigliati

  • SuperMod
Il 25/12/2021 in 08:37 , Cvfteam ha scritto:

Peccato per il prezzo,però questo rimane uno dei pochi cilindro che hanno azzardato a avvicinarsi all era moderna

Sarebbe incredibilmente interessante fare un confronto con lo zuerino che non ho mai avuto la possibilità di testare 

IMG-20211003-WA0159.jpeg

IMG-20211001-WA0111.jpeg

IMG-20211112-WA0057.jpeg

IMG-20210718-WA0115.jpeg

Ciao questo é il vmv che ti ha poco entusiasmato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
4 ore fa, Cvfteam ha scritto:

Yes

Eh dimmi qualcosa quindi...mi sembra di ricordare non eri soddisfatto del gt; certo le lavorazioni che vedo illustrate non mi sembrano cosi corrette, di sicuro son le foto in vero.  Allargato lo scarico e alzato,cercato di far qualcosa alla base del secondario e pelato le luci in canna?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, filipporace ha scritto:

Eh dimmi qualcosa quindi...mi sembra di ricordare non eri soddisfatto del gt; certo le lavorazioni che vedo illustrate non mi sembrano cosi corrette, di sicuro son le foto in vero.  Allargato lo scarico e alzato,cercato di far qualcosa alla base del secondario e pelato le luci in canna?

Ho già risposto riguardo la mia perplessità nei confronti di questo vmc.

Il prezzo per me non giustifica tutto il cinema che rappresenta questo cilindro.

Non va male,questo no,però per 240 euro non accetto pistone e cromatura del genere,un lamellare che devo per forza aggiungere lamelle in carbonio (o anche meglio sostituirlo),assenza di traversino scaricato.

Per il resto non è male,da permesso di sbizzarrirsi...piano non va 

A me ha deluso sul prezzo,non le prestazioni in sé.

Le lavorazioni sono  l eliminazione degli scalini di base,giusto una pulizia dei travasi in canna e un raddrizzamento per quanto ho potuto degli stessi, lavorazione scarico,lavorazione in aspirazione del condotto per alloggiare il vl18 e dell entrata del carter.

Fase se non vado errato 126 1-124 2 di travaso e 188 di scarico 

Di poco corretto non saprei a cosa ti riferisci, Non ho di certo stravolto il gt.

Allego comunque un video delle prime accensioni dopo i vari cicli termici e 1 lt di mix bruciata,accensione 1.4 kg sip fissa,fuori di anticipo,carburazione etc.

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
11 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

hanno fatto perfino una marmitta dedicata al vmc 

246933618_274124351384266_9098066193557073025_n.jpg

Ho scoperto essere pugliese come me e lo incontrerò quest'estate!!!!

Avevo chiesto un preventivo e le espansioni costano 350 bombe, ben spese credo.

Ho visto che sta facendo anche marmazze per piccole cilindrate!!

Modificato da Architito2002
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/12/2021 in 14:40 , Cvfteam ha scritto:

Dr f1 vedo che ha destato molti interessi in giro!

Allego il mio vecchio dr f1 lavorato che ho venduto ormai un anno fa,che ha fatto una bella fine che il proprietario sta cercando di migliorare più possibile,a me è sempre piaciuto però forse ho paura vi stiate facendo troppi film,non è  una belva indomabile😂

Quoto bene o male per tutto il resto,i 112 continui a ritenerlo una semplice mossa di marketing

IMG-20211225-WA0024.jpg

IMG_20211224_092918_426.jpg

Il dr f1 si è  acceso!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

Questa Giannelli non l’avete mai provata su un 75 pompato?

A901A64C-8B25-42DA-8000-9B3F745121F8.jpeg

Su 102 veramente una booomba!,coppia da vendere rispetto la proma e buon allungo

Permetteva di fare 108 da gps con 4a originale su 102 polini

Su 75....non saprei vedo molto più adatta la vmc silent che ho testato con ottimi risultati

4 minuti fa, AndreW ha scritto:

ma quella bozza sulla pancia? 😂😂

Nasce per et3,è fatta per evitare di toccare il cassettino se viaggia in 2 persone

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...