Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Il mio è il zuera st 135 candela laterale come fasi dovrebbe essere 188 scarico e 128 130 correggetemi se sbaglio vorrei montarlo con lamellare vmc ultimo modello 

28

24/72

Cluster 17 20 

Marmitta vmc evo 

Frizione pensavo Fabbri 24

Crocera drt 

Ovviamente tutto racordato carter spianati saldati sacche travaso e travasi allargati base cilindro che ho visto che si può allargare abbastanza. 

Comunque secondo questo cilindro preso usato pagato 120 euro e caro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la sola fascia e per la lappattura evita, direi piuttosto di smussare il travaso incriminato con rotolino di abrasiva armata su un trapanino che giri forte, poi lucidi tutto (anche lo smusso ed ogni cavolo diangolo dei travasi SEMPRE E SOLO A M;ANO, con abrasiva da 320,, anche la canna con abrasiva da 320 e svitol, a mano con i DITINI BELLI, FASCIA NUOVA e pistone bottarella di 1000 abrasiva, appena appena non per togliere le righe ma solo per pulirlo appena, POGNI OPERAZIONE è da INTENDERSI LEGGERA, una "bottarella tanto per" solo sugli spigoli delle finestre e dellos carico devi insistere di più, e sono i più rognosi ovvio da smussare, hai già smussi della casa, ma tu addolcisci di più già che ci sei....

il CILINDRO ha girato poco, l'usura è data da un montaggio sporco e strippate da magro... il prezzo è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2021 in 11:59 , ananga721 ha scritto:

Confermo , io ho comprato direttamente dalla fabbrica weicon e pagato molto meno che online , uguale all’asportec 👍🏻

 

6 ore fa, claudio7099 ha scritto:

solo la fascia non si trova 

Si si trova solo la fascia ma penso che se abbia consumato così tanto la fascia si debba cambiare anche pistone o magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

prendi la sola fascia e per la lappattura evita, direi piuttosto di smussare il travaso incriminato con rotolino di abrasiva armata su un trapanino che giri forte, poi lucidi tutto (anche lo smusso ed ogni cavolo diangolo dei travasi SEMPRE E SOLO A M;ANO, con abrasiva da 320,, anche la canna con abrasiva da 320 e svitol, a mano con i DITINI BELLI, FASCIA NUOVA e pistone bottarella di 1000 abrasiva, appena appena non per togliere le righe ma solo per pulirlo appena, POGNI OPERAZIONE è da INTENDERSI LEGGERA, una "bottarella tanto per" solo sugli spigoli delle finestre e dellos carico devi insistere di più, e sono i più rognosi ovvio da smussare, hai già smussi della casa, ma tu addolcisci di più già che ci sei....

il CILINDRO ha girato poco, l'usura è data da un montaggio sporco e strippate da magro... il prezzo è buono.

Ok grazie per  la dritta con 40 euro tra fascia e guarnizioni dovrei cavarmela

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2021 in 08:29 , rogyracing ha scritto:

Il mio è il zuera st 135 candela laterale come fasi dovrebbe essere 188 scarico e 128 130 correggetemi se sbaglio vorrei montarlo con lamellare vmc ultimo modello 

28

24/72

Cluster 17 20 

Marmitta vmc evo 

Frizione pensavo Fabbri 24

Crocera drt 

Ovviamente tutto racordato carter spianati saldati sacche travaso e travasi allargati base cilindro che ho visto che si può allargare abbastanza. 

Comunque secondo questo cilindro preso usato pagato 120 euro e caro? 

Mah io sul mio ho misurato 187 scarico e 128 - 130 travasi, per cui ci siamo, Claudio magari i primi erano fasati più bassi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...