Vai al contenuto

Carburazione 130 polini evo


Messaggi consigliati

Salve, ho un problema su questa configurazione 

130 polini evo

24 phbl lamellare collettore parmakit

Polini banana 

28 68 quarta corta

Getto min 60 

Ho provato aq 264 265 266 e spilli vari ma non riesco a ingrassare ai medi, vado a filo di gas intorno a 85 90 e se mi fermo resta alta di giri e candela chiara. 

La configurazione migliore trovata è con spillo d29 su 3 tacca e aq266, con max sui 105 108.

Se alzo il max si imbroda aprendo e con spilli d22 d26 si imbroda di piu ancora. 

Sono senza filtro perche con lamellare parmakit non ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

serve un albero mooooltoooo anticipato e moooolto ritardato

ma sarebbe invece molto più azzecato mettere uno spalle piene tipo Tameni  da pochi spicci o meglio ancora un albero motore Ets ?
Perchè anticipare e ritardare un' albero vuol poi dire che poi bisogna bilanciarlo se non vuoi avere vibrazioni o peggio ancora spaccature dovute alle vibrazioni.

  • Thanks 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

se monti uno spalle piene, non passa benzina... anticipalo molto e posticipalo di più---- e stonda ogni spigolo----2067977268_IMG-20201014-WA0002(1).thumb.jpg.af9ef7d9ac7540676db05e1aaaca5f84.jpg

Nonne passa benzina ?
Uso questo albero Falc per lamellare al carter e prima avevo un anticipato ritardato... dopo prove fatte su STRADA lo spalle piene andava molto più veloce.
Io lo chiamo, albero furbo da come è concepito, e poi si sà, Falc se non è iper performante e robusto non lo progetta e non lo mette in vendita. Vuoi mettere con quel rms da 5 spicci?

1774133186_mr2100035.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...