Vai al contenuto

come vi sembra il colore di questa candela?


Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

It seems a little bit too lean... -> try to enlarge a little the main jet

 

Another question: you're using a B9ES ->

* I think it will be too cold for this winter

* I didn't know that you could use a long spark plug on the Malossi head... What is really recommended by Malossi ? BxES or BxHS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingrassa SUBITO

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespozza

Scusa una domanda "135cc dritto":

Hai fatto veramente il rodaggio del malossi in 40 60 minuti come ce scritto nel libretto???? come va il cilindro???

io non mi sono fidato di quello che c'era scritto nel libretto, così ho fatto 500 km di rodaggio :lol:

però il cilindro dopo e sempre andato bene.......... tira bene........ ed è molto affidabile......... non mi ha mai dato problemi...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma che è l'effetto della foto oppure quella è una candela con filetto lungo....quella per plasticoni?mi sembra sia tanto lungo il filetto..può anche darsi che mi sbagli vista la messa fuoco..

Link al commento
Condividi su altri siti

per vespozza, io ho fatto come diceva il libretto perchè mi sono rotto di fare rodaggi, ma il cilindro va molto bene ed è anche affidabile anche se ha meno tiro del polini. :lol:

P.S. è montato su ape

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma che è l'effetto della foto oppure quella è una candela con filetto lungo....quella per plasticoni?mi sembra sia tanto lungo il filetto..può anche darsi che mi sbagli vista la messa fuoco..

 

gurada che non esistono candele x plasticoni o x vespe...le candele sono =

ci sono a passo corto e a passo lungo...io sul plasticone ho passo corto ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. capi.. allora quando dovrò impennare metto il padellino.. meglio di quello non c'è niente.. :lol: indistruttibile.. pieghi l'impossibile e non tocca mai!! poco rumoroso.. na booomba!.. non molto performante.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque raga ho provato la vespa...allora con il filtro non va na sega si imbrodola sempre....poi senza filtro non ha + nessun problema di imbrdolamento.la candela ora è come prima solo è di color nero al posto di marrone...nella circonferenza esterna è come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...