Vai al contenuto

come vi sembra il colore di questa candela?


Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comunque bel lavoro luca :cry:

 

se vuoi più avvanti quando inizi a farci qualche lavoretto ti do qualche consiglio su dove aprire x ottenere ottimi risultati con poco lavoro...

 

io sul mio facendo quel riporto di stucco epox cotto in forno e poi sverto l aspirazione, ho gudagnato un macello (Xò ho un 28..secondo me il 25 è troppo piccolo x sto cilindro, sembra sempre che domandi più benza agli alti..) a 7000 giri prende coppia in una maniera pazzesca...neanche da paragonare a originale... a vespa4ever quando gliel ho fatta provare mi fa "io non ci monto più su questa vespa!!!" notare che lui ha quasi tutto come me.. tranne 28 e sti lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bel lavoro luca :cry:

 

se vuoi più avvanti quando inizi a farci qualche lavoretto ti do qualche consiglio su dove aprire per ottenere ottimi risultati con poco lavoro...

 

io sul mio facendo quel riporto di stucco epox cotto in forno e poi sverto l aspirazione, ho gudagnato un macello (però ho un 28..secondo me il 25 è troppo piccolo per sto cilindro, sembra sempre che domandi più benza agli alti..) a 7000 giri prende coppia in una maniera pazzesca...neanche da paragonare a originale... a vespa4ever quando gliel ho fatta provare mi fa "io non ci monto più su questa vespa!!!" notare che lui ha quasi tutto come me.. tranne 28 e sti lavori

quali sono sti lavori???

qelli più o meno uguali ai miei?

anch'io ho grandi progetti invernali in serbo....

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...