+ vansdie Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 vans sta cosa è peggio della droga! non si esce dal tunnel ! non avrai mai smesso di cercare pezzi per il tuo motore! penso proprio che tu abbia ragione cesta... se un giorno passerò alle droghe pesanti (proto) penso che farò dentro e fuori dalle comunità... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 con questi travarsi non ce problema di sto tipo ? o pure su l'altro carter... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 lucio quello è il punto più sottile del carter, se stai attento e hai cura di non asportare troppo in quei punti non serve, altrimenti senza diventare matto, un punto di saldatura sia qua che di là e sei apposto Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 io ho inizato a raccordarli l'altro giorno.. se si sta attenti e si va il dolce non serve alcun riporto... strano vero.....?! i travasi sono enromi..... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Luglio 11 Autore Share Inviata 2006 Luglio 11 Cesta consiglio spassionato pure se ne hai 2...non mettere quelle in alluminio della Polini. Sono troppo tenere anche per i suoi bellissimi dischi in alluminio. Crimaz ma che macchine a controllo numerico a casa!? (invidia) Giusto Terry nessun riporto di saldatura, mamma Piaggio li ha fatti e io ci ho solo lavorato sopra... Vansdie guarda che per scelta materiali e la particolarità con cui è stato fatto questo cilindro sono quasi impareggiabili, almeno da ciò che c'è in commercio siamo a qualche anno luce!Potresti investirli benissimo sull'M1 e di certo non te ne pentirai. Pomeriggio mi è arrivata a casa la campana della RMS 29/68 ed è a denti diritti, che non pensavo...ed è un gran bel pezzo Ora la domanda: per bilanciare una campana voi che fate!? Togliete o aggiungete la parte per bilanciare la rotazione...io ho sempre tolto ma c'è qlcno che apporta materiale fino a recuperare la giusta rotazione!? se si come e dove? Ciao Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 Cesta consiglio spassionato pure se ne hai 2...non mettere quelle in alluminio della Polini. Sono troppo tenere anche per i suoi bellissimi dischi in alluminio.Crimaz ma che macchine a controllo numerico a casa!? (invidia) Giusto Terry nessun riporto di saldatura, mamma Piaggio li ha fatti e io ci ho solo lavorato sopra... Vansdie guarda che per scelta materiali e la particolarità con cui è stato fatto questo cilindro sono quasi impareggiabili, almeno da ciò che c'è in commercio siamo a qualche anno luce!Potresti investirli benissimo sull'M1 e di certo non te ne pentirai. Pomeriggio mi è arrivata a casa la campana della RMS 29/68 ed è a denti diritti, che non pensavo...ed è un gran bel pezzo Ora la domanda: per bilanciare una campana voi che fate!? Togliete o aggiungete la parte per bilanciare la rotazione...io ho sempre tolto ma c'è qlcno che apporta materiale fino a recuperare la giusta rotazione!? se si come e dove? Ciao mah...io direi di togliere...una campana è uno di quegli organi che assorbono potenza, meno pesano meglio è. Altro discorso se fosse stato un albero... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 11 Share Inviata 2006 Luglio 11 ragazzi pensatela come volete, a me l'M1 mi è arrivato l'altro giorno, e nessuno mi leva dalla testa di montarla con carb.24 e campana 22/63, deve sembrare una moto da cross, anche se poi me ne pentirò della velocità finale, dicono 125km/h, ma allora con una 27/69 quanto farà?? Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 Mah, anch'io vorrei montarlo con la 22/63. Mi piace tantissimo questo rapporto. Paolo, ma secondo te è veramente un rischio montare questa campana? è vero che senza i parastrappi si rovinano le sedi dove vanno ad incastrarsi i dischi, ma la tenuta anche se i dischi sono soltanto tre, con una molla malossi secondo me resta ottima. Sicuramente si usureranno prima dei quattro, ma non dimentichiamo che nell'endurance a Vittorio V. molti hanno utilizzato la frizione piaggio con la molla rinforzata. Ho pensato anche alla soluzione di Cesta e devo dire che mi intriga molto perchè si avrebbe una migliore linearità del cambio grazie alla quarta corta,si avrebbe una ottima velocità di punta grazie al rapporto lungo e si manterrebbe la campana in alluminio che mi piace davvero tantissimo. La 22/63 però forse ha una migliore resa in salita. Dubbio atroce.... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Luglio 12 Autore Share Inviata 2006 Luglio 12 Be io mi ricordo di aver provato l'M 1 del Negres con la campana 22/63 bella erogazione! Cattiva! Però forse un po' troppo corta, magari sopratutto per girarci nelle strade. Da qui la mia indecisione: 24/61 elicoidali o 29/68 dritti sarò in dubbio fino all'ultimo... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 qui a genova che sono tutte salite e curve una rapportatura corta non sarebbe male per un M1 ... dipende anche dalle strade che frequenti...comunque belli i carter così...devo ancora imparare a farli a questo livello!! Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 dilemma pure x me a sto punto. la 24-58 della polini ha un rapporto molto figo e mi piacerebbe provarla con sto motore, devo decidermi pure io su che fare.... cmnq complimenti paolo, bel pezzo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 Be io mi ricordo di aver provato l'M 1 del Negres con la campana 22/63 bella erogazione! Cattiva! Però forse un po' troppo corta, magari sopratutto per girarci nelle strade.Da qui la mia indecisione: 24/61 elicoidali o 29/68 dritti sarò in dubbio fino all'ultimo... Prova la 29, sono curiosissimo di sapere che velocità massima ottieni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 gente.. mi volete male..... io sono settimane che non riesco adecidere la primaria.... non voleno aprire il blocco polini... non tirerò giu il quartino.... quindi mi tolgo dalla mente di montare la 29 che ho a casa..... niente 4 corta drt visto che volgio chiudere il blocco entro breve e le scorte sono gia finite... 27 o 22..... BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 gente.. mi volete male..... io sono settimane che non riesco adecidere la primaria.... non voleno aprire il blocco polini... non tirerò giu il quartino.... quindi mi tolgo dalla mente di montare la 29 che ho a casa..... niente 4 corta drt visto che volgio chiudere il blocco entro breve e le scorte sono gia finite... 27 o 22..... BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH tè sei pirla........ questa sera riprovi la mia vespa con la 22 e poi decidi, io penso che appena riapro il blocco butto sù la 27 e 4° drt ma ancora un pò di indecisione la ho......... Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 terry buttagli sotto la 27-69 io ho deciso di buttarci dentro la 27-69 + 4 dtr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 ragazzi, qui siamo tutti indecisi sulla 22/63 -24/61 - 27/69, uno la può scegliere secondo i propi gusti e le strade dove uno gira, ma io ad esempio che abito in collina, se salgo o dele belle salite, se scendo in pianura ci sono dei rettilinei abbastanza lunghi, ora mi volete dirte come faccio a decidere che campana montare??? aevo in mente la 22/63, ma mi sembra troppo corta, poi vi richiedo una domanda che hop fatto + volte: tra la 24/61 e la 22/63 di quanti km/h può essere superiore a velocità finale la 24/61??? grazie Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 terry buttagli sotto la 27-69 io ho deciso di buttarci dentro la 27-69 + 4 dtr si ma con lo scrichetto alto ci vorrebbe la sicurezza della drt.... anche se non lo alzo di cosi tanto... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 Facciamo una cosa aspettiamo il negres che cambia campana e poi ci dirà lui qual'è meglio delle due , VAI NEGRESSSS!!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 terry buttagli sotto la 27-69 io ho deciso di buttarci dentro la 27-69 + 4 dtr si ma con lo scrichetto alto ci vorrebbe la sicurezza della drt.... anche se non lo alzo di cosi tanto... comprala. vai a lavorare una settimana in bici e risparmi 80 euro di benza se non di + e poi con la benza che risparmi datti fuoco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 mona... in primis sono finite.... anzi.. vendimene una delle tue e appena tornano te la ricompro..... haha se no uso per un pò un cr con la 22 Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 raga scusate l'OT ma visto che si parla di campane vi faccio una domanda e spero che questa volta qualcuno mi risponda........ ma è meglio montare la 22/63 senza quartino quindi rapporti corti,o montare una campana + lunga tipo 27/69 + quartino? qual'è quella che in vel max va di +? il tutto su un malossi 132 con silent ecc...raga x favore aiutatemi che devo prendere assolutamente una decisione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Luglio 12 Autore Share Inviata 2006 Luglio 12 Be comunque io quoto il Negres ... scherzo ehh Terry HO DECISO: siccome certe volte si va su anche in zona collinare: campana 24/61 elicoidale! e cosi ora mi avanza una 29 denti dritti...eh vabbè... Stasera si chiudel'M1!!! X Negres: e si chiude anche quello di Cica... ALBY ci sta un calcolatore delle velocità su sto sito: USATI quello! Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 ragazzi, qui siamo tutti indecisi sulla 22/63 -24/61 - 27/69, uno la può scegliere secondo i propi gusti e le strade dove uno gira, ma io ad esempio che abito in collina, se salgo o dele belle salite, se scendo in pianura ci sono dei rettilinei abbastanza lunghi, ora mi volete dirte come faccio a decidere che campana montare??? aevo in mente la 22/63, ma mi sembra troppo corta, poi vi richiedo una domanda che hop fatto + volte: tra la 24/61 e la 22/63 di quanti km/h può essere superiore a velocità finale la 24/61??? grazie dipende dal regime massimo. Nel caso di un M1 direi mediamente 9000 giri, quindi circa 13/14Km/h. Ma dipende da troppe cose per poterlo dire fermamente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 raga scusate l'OT ma visto che si parla di campane vi faccio una domanda e spero che questa volta qualcuno mi risponda........ ma è meglio montare la 22/63 senza quartino quindi rapporti corti,o montare una campana + lunga tipo 27/69 + quartino? qual'è quella che in vel max va di +? il tutto su un malossi 132 con silent ecc...raga per favore aiutatemi che devo prendere assolutamente una decisione la velocità max è identica, ma con la 27+quartino la coppia la prendi prima, anche se probabilmente non ti alzi di gas come con la 22... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Luglio 12 Share Inviata 2006 Luglio 12 thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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