+ vincent pk xl Inviata 2019 Settembre 15 Share Inviata 2019 Settembre 15 ciao a tutti.eccomi tornato dopo il problema del mio parmakit sp09 asp al carter d60 che si sedeva in 4 marcia..(corta e27/69)ebbene..ho riaperto il motore e montato 24/72 piú cluster 17-20..risultato...3/4 cortissime!!!😤😤😤😤a questo punto cosa mi consigliate di eliminare?!4 corta?cluster?tornare al 27/69?oppure tenere tutto e montare un pignone da 25??a voi l"ardua sentenza!!!ciao amanti della vespa!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2019 Settembre 15 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 15 Come cluster dovevi usare 17-19/47 con primaria 27/69 e,se poi necessità accorciare,montavi il pignone da 26 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Settembre 15 Share Inviata 2019 Settembre 15 E si se con 27/69 si sedeva ci provavi il pignone da 26 e magari risolvevi senza riaprire tutto,a volte basta poco per permettere al motore di entrare in coppia .Ed era una prova a basso costo.Possibile non ti sia stato suggerito? Ora puoi allungare col 25 e vedere se ti trovi bene,e gomma 90/90 se hai ancora la 3.00. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2019 Settembre 15 Autore Share Inviata 2019 Settembre 15 robertoromano si avevo provato a montare il pignone (addirittura) da 25,si sedeva meno ma perdeva comunque troppo😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2019 Settembre 15 Autore Share Inviata 2019 Settembre 15 34 minuti fa, fagio 72 ha scritto: Come cluster dovevi usare 17-19/47 con primaria 27/69 e,se poi necessità accorciare,montavi il pignone da 26 vuoi dirmi che tra 17-19 rimane piú lungo di 17/20? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2019 Settembre 16 Share Inviata 2019 Settembre 16 Il tuo problema è il salto che hai tra la 3° e la4°, quindi lasciando la primaria 27/69 bastava che cambiassi il cluster, o allungando la 3° con cluster 18-20 oppure accorciando la 4° con cluster 17-19 che ingrana su 47. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Settembre 16 Share Inviata 2019 Settembre 16 7 ore fa, vincent pk xl ha scritto: robertoromano si avevo provato a montare il pignone (addirittura) da 25,si sedeva meno ma perdeva comunque troppo😉 Ok se hai già fatto quella prova escludiamo la 69 a sto punto,monta il pignone da 25 specifico per la 72 ed è quello che vuole il tuo motore ,poi è risaputo che gli sp09 amano girare in alto quindi soffrono il salto marcia e sotto sono un po' vuoti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2019 Settembre 16 Autore Share Inviata 2019 Settembre 16 3 ore fa, Simonjge79 ha scritto: Il tuo problema è il salto che hai tra la 3° e la4°, quindi lasciando la primaria 27/69 bastava che cambiassi il cluster, o allungando la 3° con cluster 18-20 oppure accorciando la 4° con cluster 17-19 che ingrana su 47. si tra 3 e 4 un salto troppo corto.a questo punto proveró il pignone da 25.altrimenti rimonteró la 4 originale ma sempre con pignone da 25. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.