Vai al contenuto

rapporti sp09!!quali?????


Messaggi consigliati

ciao a tutti.eccomi tornato dopo il problema del mio parmakit sp09 asp al carter d60 che si sedeva in 4 marcia..(corta e27/69)ebbene..ho riaperto il motore e montato 24/72 piú cluster 17-20..risultato...3/4 cortissime!!!😤😤😤😤a questo punto cosa mi consigliate di eliminare?!4 corta?cluster?tornare al 27/69?oppure tenere tutto e montare un pignone da 25??a voi l"ardua sentenza!!!ciao amanti della vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, vincent pk xl ha scritto:

robertoromano si avevo provato a montare il pignone (addirittura) da 25,si sedeva meno ma perdeva comunque troppo😉

Ok se hai già fatto quella prova escludiamo la 69 a sto punto,monta il pignone da 25 specifico per la 72 ed è quello che vuole il tuo motore ,poi è risaputo che gli sp09 amano girare in alto quindi soffrono il salto marcia e sotto sono un po' vuoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Simonjge79 ha scritto:

Il tuo problema è il salto che hai tra la 3° e la4°, quindi lasciando la primaria 27/69 bastava che cambiassi il cluster, o allungando la 3° con cluster 18-20 oppure accorciando la 4° con cluster 17-19 che ingrana su 47.

 

si tra 3 e 4 un salto troppo corto.a questo punto proveró il pignone da 25.altrimenti rimonteró la 4 originale ma sempre con pignone da 25.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...