Vai al contenuto

Corsa Lunga SmallFrame e Forze dell'Ordine


Doubleback

Messaggi consigliati

Ciao a tutti cari amici di ET3,

vi andrebbe di lasciare testimonianze su esperienze positive o negative avute con le Forze dell'Ordine?

In particolare mi riferisco ai motori con cuffia corsa lunga, magari ben in vista, montati su vespe smallframe. Vi è mai capitato di essere fermati e in tal caso, che vi hanno detto i poliziotti/vigili/carabinieri di turno?

Inizio io: personalmente ancora non guido vespe piccole modificate al 130, però a un mio amico che ha lo special e la suddetta modifica, usando prudentemente lo sportellino originale per nascondere un pò la cuffia, non ha avuto reclami a riguardo, ma si è beccato un verbalino causa "dispositivo silenziatore inefficiente".

Poi però lo hanno lasciato andare. Al momento dello stop intimato viaggiava piano piano. E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo dal Lago di Garda, e dalle mie parti fermano solo le fai lo stupido ; ho sempre girato con espansioni/scarichi rumorosi e non ho mai avuto problemi. In ogni caso penso conti molto anche l'età, se hai meno di 20 anni è più facile che ti facciano storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono più le FF OO di un tempo!

Oggigiorno se non trovi un vecchio Brigadiere di minimo 50 anni nemmeno sanno dove sono i numeri di telaio  su una vespa!!!

essere fermati con sportellino a chiave e marma indecente e sentirsi dire che non sei catalitico è un INSULTO!!!

Nessuno che ti insegue più a bordo di una GUZZI....

MULAS bastardo dove sei? Dove è il blocco con il carro? 

Ogni fuga inutile..... 

ah! bei tempi!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

a me inseguivano con la Fiat Campagnola e li suonavo....me li trovavo sotto casa, tanto sapevano già chi era a far casino in paese con le moto😊. Multe come se piovessero e certe sberle che ancora giro adesso.  Poi li hanno dotati di Subaru e Alfa e mi suonavano loro anche se giravo con il proto a liquido; per altro ancora sotto sequestro.  Attualmente dalle mie parti tolleranza 0, se ti fermano e hai la vespa truccata sei nella cacca. Tranne a me che ho già dato all'epoca e ho fatto un Malossi 225 per il Maresciallo diciamo che chiudono un occhio, ma non se faccio l'asino a provare strani motorazzi in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi non è in regola col codice della strada,a suo rischio e pericolo,basta avere una gomma non omologata a libretto.....detto ciò, preferisco chiudere questo post,potrebbe essere simpatico,ma può solo finire a chi l'ha combinata peggio....e siamo su un sito pubblico,sicuramente comprendete.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...