Doubleback

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    34
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Doubleback last won the day on June 28

Doubleback had the most liked content!

Reputazione comunità

1 Neutral

Che riguarda Doubleback

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Adoro i motori e il brivido della velocità

Profile Information

  • Regione?
    Lazio

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Doubleback

    cuffia 130

    quindi col 130 e cuffia alta montati, mi state dicendo che se devo disgraziatamente cambiare la candela mi ci vuole mezza giornata di lavoro!😵
  2. Doubleback

    cuffia 130

    salve a tutti perdonatemi la domanda che sono sicuro per tutti voi sarà banale, purtroppo non lo è per me che ho poca esperienza.... la domanda è questa: ma per montare correttamente una cuffia alta per motore 130 su telaio smallframe (PK), bisogna ognivolta staccare l'ammortizzatore posteriore e far venir giù leggermente il blocco, ruotando sul perno telaio? perchè ieri ci ho provato a mettere sta benedetta cuffia, senza riuscirci! non entrav,a era troppo alta! grazie
  3. e di che figurati ^^ ma la tua è una N o una V ? la mia è N dell'89
  4. che bella!! ti faccio i miei complimenti, vedo che la pensiamo alla stessa maniera sul retro della N. è meglio se modificato come ha fatto te, anzichè lasciato originale 🙂
  5. grazie 1000!!! vorrei poter vedere da dietro e di profilo, se puoi.☺️
  6. grazie! ottime foto. comunque più lo vedo e più lo odio quel codino🤬 scherzo ovviamente 😉
  7. Giracilindri, ti andrebbe di postare una foto? mi piacerebbe vedere il risultato ^__*
  8. ciao ragazzi, grazie delle risposte, ora vi aggiorno.... dunque ieri ho provato a svitare il fanale posteriore e sotto, come mi era stato suggerito, ho trovato le 2 viti di fissaggio della cover. Purtroppo non sono riusciuto a staccarla del tutto perchè è fissata con 2 chiodini a incastro, vicino il paraspruzzi. L'ho però sollevata leggermente e ho visto che sotto dovrebbe essere uguale alla Pk Xl, con la classica riga verticale al centro della carrozzeria. Ora non sò cosa intende l'amico Whitesnake, però è pur vero che all'epoca la vespa fu riverniciata, quindi io non ho visto particolari differenze sotto la cover. Immagino che il portafanale della XL non coincida più coi buchi del mio vecchio, quindi presumo che dovrò farne di nuovi con il trapano. Il paraspruzzi lo sostituisco con quello della XL......ora il problema rimane la sella che senza le sporgenze della cover mi rimane un pezzo vuota......ma quella si cambia. A me in definitiva mi sembra che la cosa sia fattibile con poca spesa e tempo
  9. ok appena rientro a casa lo faccio subito ...... grazie intanto 😉
  10. si esatto, è quello che avevo pensato anche io, il problema è che non sò come si stacca quella "cover", ho esaminato il sotto scocca ma ad occhio vedo solo le 2 viti di fissaggio per il paraspruzzi
  11. Buongiorno a tutti vorrei modificare il retro "troppo curvo" della mia vespa pk N dell'89 per farlo assomigliare a quello della PK XL dell'85. detto in maniera semplice, è possibile togliere innanzitutto il suo paraspruzzi originale, poi quella copertura/carena del faro (non sò come si chiami), per metterci poi il paraspruzzi e il faro posteriore della xl? intendo in maniera plug'n play, senza ricorrere al carrozziere. Qualcuno lo ha già fatto? allego foto per spiegarmi meglio, di come è e di come la vorrei. grazie in anticipo.
  12. ragazzi mi hanno proposto 130 polini + mazzucchelli € 260 spediti oppure 130 polini + pinasco € 276 spediti (stesso venditore) considerato ciò , mi sa che vado di pinasco....
  13. perdonatemi se dico una castroneria, ma il mazzucchelli super competizione (AMT 188) in pratica fa passare più miscela e quindi la vespa va più forte (e consuma anche di più)? (correggetemi se sbaglio)
  14. scusatemi ho omesso i codici prodotto, ora li inserisco per essere più preciso: Mazzucchelli: AMT 186 Pinasco: 25080888 intanto grazie , Free Tuning