Vai al contenuto

ANTEPRIMA, TESTATO IN STRADA 130 PARMAKIT LAMELLARE


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io invece alla fine ho optato per questa : :lol::lol::lol:

 

b21b5il.jpg

 

ALBY che stracciuffolamento di palledi te...

senza offesa ehhh ma avrai scritto 15 post con che campana vuoi montare o questa o quella o dritta o elicoidale o 22 o 24 o 27....

Maddoooooooòòòò mettina su una e vedi se ti piace o meno

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero , ma non e che mi date mai una risposta concreta , non ho tutti i torti!!!!

 

Hanno detto che la campana è una scelta personale quindi sceglila secondo le tue esigenze e bon..

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vacca boia........... Grrrrrrrrr :lol:

 

ancora con questa campana...

 

Alby scusami, non voglio offendere o essere frainteso, non puoi mettere su tutti i post la tua solita domanda "che campana monto"

è un argomento trattato e ritrattato, li sai anche tù ormai i pro e i contro delle varie campane, ora a tè la scelta.

 

scegli quella che ti piace di più e montala, se poi è troppo lunga, o troppo corta, non fai altro di fare quello che noi tutti abbiamo fatto..... riaprire il blocco e cambiarla :lol:

 

tutte e due vanno bene. con una la vespa è rabbiosa , con l'altra è più dolce e permette andature più sostenute. punto e fine

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che quest' anno è ricco di novità smallframistiche... mi chiedevo...a quando il cambio a 5 rapporti ??? DRT????

 

però se ci pensate... con un cambio a 5 rapporti non ci sarebbero + problemi a tirare le marce.... si potrebbe studiare in maniera tale che il salto di giri (montando un'espansione seria) non crei impossibilità a sfruttare il regime max........ in fondo non c'è proprio tanto lavoro da fare....... PROGETTO PER: un alberino, 5 ingranaggi e una crocera!! ci si potrebbe anche dividere il lavoro fra chi ha qlk capacità.........

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che quest' anno è ricco di novità smallframistiche... mi chiedevo...a quando il cambio a 5 rapporti ??? DRT????

 

però se ci pensate... con un cambio a 5 rapporti non ci sarebbero + problemi a tirare le marce.... si potrebbe studiare in maniera tale che il salto di giri (montando un'espansione seria) non crei impossibilità a sfruttare il regime max........ in fondo non c'è proprio tanto lavoro da fare....... PROGETTO PER: un alberino, 5 ingranaggi e una crocera!! ci si potrebbe anche dividere il lavoro fra chi ha qlk capacità.........

 

mhhh, non è così semplice. I denti del 4m sono già sottili e vicini, per mantenere gli stessi ingombri bisognerebbe assottigliarli e avvicinarli ulteriormente, forse si faticherebbe anche a trovare la posizione giusta per la crocera in folle...

Secondo me, per fare un lavoro che possa durare, bisognerebbe distanziare i carter, cambiando quadruplo, corone, asse secondario del cambio, mezzaluna di avviamento, albero (con spalle più larghe) ed infine barenatura dei carter, con conseguente spostamento dei prigionieri...

Aggiungendo circa 7/8mm si può mantenere l'affidabilità di un cambio originale, altrimenti ne dubito...

 

Avendo in mano un vecchio Omega si potrebbe prendere qualche misura...

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso aggiungere qualcosa in relazione al 5 marce ...

io ho naturalmente il modello per piics

alla fine sono sempre maggiori i contro che i pro

a parte il problema spazio, che è il principale

l'ipotesi migliore è dedicarlo ad un uso turistico sicuramente

ma anche lì ci vogliono regolazioni precise

il mio l'ho dovuto fare spessorare da scauri e solo adesso è utilizzabile in maniera decente

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore deve essere rodato

e il carburello è un 28 con l'accensione del quattro

oggi è passato il bestia e ha provato a metterla in moto con le infradito

ah ah ah

ha urlato qualcosa tipo orto miooo e a momenti lo trovo spiaccicato contro il muro

ah ah ah

mi sa che abbasseremo un pò la compressione a quel motorello

l'unico problemino è la superfrizione che mi ha montato stefano

con la spalla e la forza che ho nel braccio faccio fatica

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...