SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 9 SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 9 icona video dopo aver provato più alberi in corsa 51. 3 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 9 Autore SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 9 mitico Gianni che dice la verità! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Settembre 9 Share Inviata 2018 Settembre 9 E bravo Biell....ehm....Alogeno..Gianni che sa anche farsi due risate sulle disavventure che passiamo coi motori elabburati ???? Davvero simpatico e divertente questo video "..saspacccamai!!!" ? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 (modificato) 10 ore fa, robertoromano ha scritto: E bravo Biell....ehm....Alogeno..Gianni che sa anche farsi due risate sulle disavventure che passiamo coi motori elabburati ???? Davvero simpatico e divertente questo video "..saspacccamai!!!" ? Questa volta metto una sola icona messo al posto giusto, (sospiro) ?.Posso aggiungere una cosa ? (paura). E' che io sono così nello spirito, un mattacchione, solo che a volte faccio delle scelte poco sensate, ma non avrei mai pensato che, nella vita passata come Biella, una risposta poco "elaborata" ad un boss, si tramutasse in un B.n Devo ancora incassare il colpo.Troppo emotivo? Vabbè, si vede che in 51 anni non ho capito una mazza. Vabbè dai, cambio pagina, viva il 2 tempi, viva la vespa, viva il mondo dei motori che quando mi immergo in qualche progetto mi fa passare tutto, ma poi ritorna. Ne ho viste di tutti i colori, ed anche quello mi servirà da lezione, peccato per i miei mille messaggi. Ciao ragasuoli ? Modificato 2018 Settembre 10 da Alogeno 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 39 minuti fa, Alogeno ha scritto: questa volta metto una sola icona messo al posto giusto, (sospiro) ? Anche se non é proprio come pensi,facciamo che con questo video hai vinto un posto nella lista dei super-raccomandati,ma non diciamolo troppo in giro ?? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 ? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 11 minuti fa, robertoromano ha scritto: Anche se non é proprio come pensi, un' icona o 2 parole, non ricordo bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 10 Autore SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 10 Alogeno!! sai bene quanto mi hai fatto sorridere con questo video. continua con questo spirito?... ricordo e posseggo ancora gelosamente la versione integrale del video...ancor più spassosa?? mitico! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 Cosa cosa Alogeno cos' è la versione integrale che dice Filippo?adesso siamo tutti curiosi . Ma allora sei proprio un pozzo di sorprese,ogni tanto ci vuole di non prendersi sempre troppo sul serio, almeno tra compagni di sventure vespistiche ?? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 23 ore fa, filipporace ha scritto: Alogeno!! sai bene quanto mi hai fatto sorridere con questo video. continua con questo spirito?... mitico! Hai ragione? siocacan....i cuscinetti nel congelatoree ? Anche quella non era male. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 11 Autore SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 11 1 ora fa, Alogeno ha scritto: Hai ragione? siocacan....i cuscinetti nel congelatoree ? Anche quella non era male. ogni tanto li dimentico anch'io nel congelatore. é già anche successo di recuperarne uno sbrinando il frigo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 ? ciao 1 minuto fa, filipporace ha scritto: ogni tanto li dimentico anch'io nel congelatore. é già anche successo di recuperarne uno sbrinando il frigo? ahahahah, dimenticato per anni, dai tempi della glaciazione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 ????? se lo dico io un si spacca mai sono a piedi dopo 10 mt ????? comunque son tutti bravi a ridere quando tutto va bene ma siamo in pochi che ridono sulle proprie disgrazie vespistiche. comunque ora vogliamo la versione integrale 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 11 Autore SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 11 4 ore fa, Lop1994 ha scritto: ????? se lo dico io un si spacca mai sono a piedi dopo 10 mt ????? comunque son tutti bravi a ridere quando tutto va bene ma siamo in pochi che ridono sulle proprie disgrazie vespistiche. comunque ora vogliamo la versione integrale eh no!! Vedi l'errore Lop. tu non hai utilizzato l'originale Piaggio....per un DA che era la morte sua e non si spacca maiIIIII!???? 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 2 ore fa, filipporace ha scritto: eh no!! Vedi l'errore Lop. tu non hai utilizzato l'originale Piaggio....per un DA che era la morte sua e non si spacca maiIIIII!???? Oh ma la smetti di gufare ho appena rifatto le guarnizioni nuove per la 4 volta se perde ancora vengo su da te e tu fo vedere io l’originale piaggio ???? 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 1 minuto fa, Lop1994 ha scritto: Oh ma la smetti di gufare ho appena rifatto le guarnizioni nuove per la 4 volta se perde ancora vengo su da te e tu fo vedere io l’originale piaggio ???? Ahahah, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 11 Autore SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 11 In questo momento, Lop1994 ha scritto: Oh ma la smetti di gufare ho appena rifatto le guarnizioni nuove per la 4 volta se perde ancora vengo su da te e tu fo vedere io l’originale piaggio ???? ok, sei il benvenuto. Ti faccio vedere come si monta un must che adoro?.....senza pasta rossa!! grande Lop? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 spetaa che vengo anch' io, con tubetto di quella nera però. ? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 In questo momento, filipporace ha scritto: ok, sei il benvenuto. Ti faccio vedere come si monta un must che adoro?.....senza pasta rossa!! grande Lop? Ma io lo monto bene wd40 a parte, è che sta vespa ha un rapporto di amore e odio con me che devi beccare il santo giusto.??? comunque il prossimo anno devo passare la quota del giro da 300km posso farci un pensierino. Ma se arrivo a destinazione senza farmi sequestrare tutto voglio un premio ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 1 minuto fa, Alogeno ha scritto: spetaa che vengo anch' io, con tubetto di quella nera però. ? Lascia stare la nera che davvero nomino tutti i santi ?? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 (modificato) This post was recognized by robertoromano! "Top" Alogeno was awarded the badge 'Superstar' and 10 points. la integrale, senza glutine è qui, niente di che Modificato 2018 Settembre 11 da Alogeno 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 1 minuto fa, Lop1994 ha scritto: Lascia stare la nera che davvero nomino tutti i santi ?? ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 In questo momento, Alogeno ha scritto: ? Se vuoi vedere le mie sciagure cerca la discussione” nuovo motore su carter et3 polini doppia alimentazione “ ce ne son tante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 1 minuto fa, Lop1994 ha scritto: Se vuoi vedere le mie sciagure cerca la discussione” nuovo motore su carter et3 polini doppia alimentazione “ ce ne son tante eh, già visto e se non sbaglio ho anche quotato. ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 11 Share Inviata 2018 Settembre 11 (Ma come cavolo faccio a mettere la finestra con il video ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati