+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Tra i falc brillanti aspirati al cilindro conservando i carter quattrini qualesi puo scegliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Se hai già l'm200 io farei un 58x56, come ha detto mck. Oppure il dea, sempre 58x56. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Ok ora provo a confrontare un po i vari cilindri. Il 58 x 56 che tipo di prestazioni da ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Dea 58x56.7 falc 58x56 con Traversino hanno più o meno le stesse prestazioni. Falc qualche giro in meno e una schiena più decisa . Sono comunque dei gt difficili da usare in strada , forse con il 5m meglio. Sono motori che io non farei se non per strip o pista , sono similioni come modo di andare al 60rr di cui si discuteva qualche riga più in su. Comunque il falc avrà più schiena quindi più spinta il dea meno spinta ma più duratura . The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Considerando xhw ho un m200 quale consigliereste fra falc 180 e falc 58x56 con traversino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Io ho gia detto la mia, cioè dea. Tanto il motore da coppia lo hai gia (anche se il falc 180 è un'altra roba senza dubbio rispetto al m200) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Un altra cosa il falc in che senso..m tanto da capire, non ho mai avuto falc quindi non so come sia diverso rispetto al 200... Solo per capire a, anch io sono piu orientato au un motore da giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 (modificato) Non ti voglio dire delle stupidaggini, dico solo che sono strutturati in maniera completamente diversa, uno ha il traversino e fa 192 gradi di scarico, l'altro ha i booster e se non sbaglio non va oltre i 180 di scarico (correggetemi se sbaglio). Aspetta chi li ha provati che ti faccia una descrizione accurata dei due con le differenze. Comunque io ti dico dea sia perché ha i booster e per strada secondo me è piu gestibile, sia perché è anche qualcosa di nuovo. Il dea appunto è portato a fare più giri, ha un'erogazione meno "brusca" del falc che è appunto traversinato e che ti da la botta in coppia. Poi so che i falc soffrono abbastanza del buco di coppia, il dea non lo so, prova a sentire fabbri e fatti dire... Alla fine qui la differenza sta in come ti piace l'erogazione: Entrambi girano, chi piu, chi un po meno... Modificato 2016 Dicembre 25 da ZΔmbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Ok perfetto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Dicembre 25 Moderatore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Per me' ragazzi è da sentire anche l'utente Egig su come configurare il gt DEA dato che ne fa largo uso Così almeno ci togliamo dei dubbi Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Considerando xhw ho un m200 quale consigliereste fra falc 180 e falc 58x56 con traversino?Se vuoi giri il 148 : 58×56 il 180 64x56 ha gli stessi o meno giri del 200L'importante è che se vuoi giri non ti orienti su cubatura oltre il 148 1 The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Se vuoi giri il 148 : 58×56 il 180 64x56 ha gli stessi o meno giri del 200L'importante è che se vuoi giri non ti orienti su cubatura oltre il 148 Ok . Il 58x56 con traversino giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Yena ha il 180 e il 200 e può farti un paragone serio e ha esperienza anche sugli altri motori... Il 58x56 è quello di urby se vuoi guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Ok . Il 58x56 con traversino giusto?Come ti ho detto il Traversino di Falc è il più performante , girato è il massimo .Se lo prendi con i booster sarà meno brusco e meno potente , ma per me più usabile. The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Come ti ho detto il Traversino di Falc è il più performante , girato è il massimo . Se lo prendi con i booster sarà meno brusco e meno potente , ma per me più usabile. con che cambio e primaria lo monti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 con che cambio e primaria lo monti?Dove ? Io ho il 180.Sul 150 bisogna fare 2 calcoli The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 sul 58 x56 io avrei il crimaz 10/55, 14/53 ,17/50, 20/49 Primaria 69 con ruote 3,50.... ci sta? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Hai scelto un bel GT! Booster o traversino?? Dai una letta alla discussione di urby. Quel motore l'ho provato parecchie volte, e ti assicuro che fa impressione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 sul 58 x56 io avrei il crimaz 10/55, 14/53 ,17/50, 20/49 Primaria 69 con ruote 3,50.... ci sta? il 26 / 69 penso vada bene altrimenti 25/ 72 per via delle 3.50La cascata di cambio che hai messo è molto buona 1 The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Penso che farlo girato però aspirato al cilindro sia un po' un casino... Senti lauro per le componenti e decidi se booster o traversino... magari montato dritto non ha tutti i cv possibili ma non impazzisci tagliando il telaio per far stare l'aspirazione. Quello di Urby monta la marmitta GP... forse, ma non ne sono sicuro, monta la falc grossa per dritto e va egualmente bene. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Penso che farlo girato però aspirato al cilindro sia un po' un casino... Senti lauro per le componenti e decidi se booster o traversino... magari montato dritto non ha tutti i cv possibili ma non impazzisci tagliando il telaio per far stare l'aspirazione. Quello di Urby monta la marmitta GP... forse, ma non ne sono sicuro, monta la falc grossa per dritto e va egualmente bene. Urby ha booster con marmitta gp ma essendo diversamente etero non fa testo. 3 The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Non so ancora. .. mi piacerebbe con traversino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2017 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 8 Allora ragazzi mi sono deciso.....per quest estate tengo ancora m1l60 poi faro fare da lauro un 58x56 traversinato con suo albero e marmitta.... carburatore posso tenermi il 34 vhsb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Febbraio 8 Share Inviata 2017 Febbraio 8 Riccio perche' non prosegui nell'altro post che hai cominciato?qualcosa ti hanno detto,poi quando sara' il momento vedi come sei messo e chiedi a Lauro se hai ancora dubbi. Qui chiudiamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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