Vai al contenuto

sip road su 200?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, come da titolo sto valutando una nuova marmitta per il mio 200stock. Ora monto una originale sulla quale ho circa 35mila km. Non ha niente di che ma magari col tempo si è otturata un po. In passato ho montato polini sottocarter ma non rendeva bene. Son passato alla sitoplus e finché non si è crepata e ammaccata tutta mi son trovato abbastanza bene. Poi avevo trovato una originale nuova di occasione ed andava meglio che con la sitoplus.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

io la montai e mi trovai bene,aumenta un po' il tiro in basso e guadagni qualche km orario in più .una buona alternativa è la Polini original.Naturalmente devi adeguare la carburazione,io mi pare di ricordare avessi un 122 di max

Modificato da FedeBO
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo , io sul 200 originale ho su la Simonini cromata , ha che sale di giri all'infinito in 3' poi in 4 fa quello che fa circa 100 o 105 la trovoeno rumorosa della sito plus e meno pericolosa perché la sito mi toccava in curva .

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato la Sip Road su motore tutto originale, ma non la Polini,che tuttavia credo sia ancora più adatta. Le ho invece provate entrambe su un motore elaborato su base originale, (albero ritardato, cilndro e pistone lavorati, rifasato), situazione in cui l'incremento di prestazioni è veramente notevole. La Sip ha qualche giro in più ed è appena più aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso ho venduto una Megadella V4+ ad un amico che voleva montarla su un 200 originalissimo, avvertendolo che poteva svuotare un po' troppo e che me la sarei ripresa se non fosse andata bene. Invece con mio stupore con quella vecchia Megadella ha preso forza a tutti i regimi regalando a quel motore un bel po' di brio in più. 

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...