robertoromano Inviata 2016 Dicembre 5 Share Inviata 2016 Dicembre 5 Certo che se vi piace alzare la ruota davanti,poi cade giu' di botto,o andate per fossi.... Anche coi corsacorta aprite tutto eh,mi vien da immaginare. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 5 no Roberto, anche se non disdegnerei qualche impennata le lascio perdere 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Dicembre 5 Share Inviata 2016 Dicembre 5 E se lo fai tipo 130 dr? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 5 sempre 130 è ...ha i suoi cavalli, potenza e numero di giri, aggiusto il 75 alu e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Dicembre 5 Share Inviata 2016 Dicembre 5 Non ha molti giri invece.. Fara sui 95 in scioltezza ma gira piano 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 6 Share Inviata 2016 Dicembre 6 Questa convinzione che un 130 tranquillo ti spacchi la vespa è un mito un po' da sfatare... ma se uno vuol fare qualcosa siam qui per dargli un consiglio, poi fa come gli pare 6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 6 ho fatto così anche perchè devo farla d'epoca e...perchè tra qualche mese prenderò una pk 125 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 6 Share Inviata 2016 Dicembre 6 Si ma se ci pensi bene è molto più logorante il 75 con i quale devi essere sempre a manetta che un bel dr 130 tranquillo che viaggi con un pelo di gas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 11 ragazzi per il 75 alu, quale prigionieri devo prendere? quelli del 130 non vanno, giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 11 Share Inviata 2016 Dicembre 11 Se non é il 75 alluminio polini per hp che è l'unico che monta i prigionieri lunghi, devi prendere i prigionieri corti quelli del 50 originale e devi anche procurarti le quattro viti della testa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 11 è come dicevo il 75 alluminio...una cosa importante: le mie fasce vecchie sono tipo grigio, mentre un venditore mi ha detto che tramite il mio cilindro sa che le fasce sono color grafite asserendo che non è un problema e che non avrei problemi...è davvero così o potrei rovinare il cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Dicembre 12 Share Inviata 2016 Dicembre 12 ragazzi per il 75 alu, quale prigionieri devo prendere? quelli del 130 non vanno, giusto? Sono curioso anche io di questa faccenda, pensavo fossero gli stessi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 12 Share Inviata 2016 Dicembre 12 Per il 75 alu per HP i prigionieri sono tipo quelli da scooter (oddio l'ho nominato ). Ovvero, un Po più corti di quelli per corsa lunga. Se vuoi conferma attendi il week-end che misuro quelli da scooter direttamente sul cilindro ed eviti spese, se devi comperarli....ciao Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 12 eccoli qua, sono a metà strada tra il 130 e l'originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 13 Share Inviata 2016 Dicembre 13 Bhe per andare sul sicuro basta prendere quelli dell'hp che sono i suoi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2016 Dicembre 14 Share Inviata 2016 Dicembre 14 Dovrebbero eseere i prigionieri del ciao se non sbaglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 14 Share Inviata 2016 Dicembre 14 Dovrebbero eseere i prigionieri del ciao se non sbaglio Poi ne manca uno 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 14 ragazzi mi è appena arrivato il motore 125 per fl! mi manca il carburo...ho il 19 , va bene? le fasce hanno 18k chilometri...ci vogliono vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Dicembre 14 Share Inviata 2016 Dicembre 14 Con il 125 originale il 19 é il suo.. Le fasce le cambierei. Occhio che siano quelle giuste (se non sbaglio grano sotto) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 14 Share Inviata 2016 Dicembre 14 Anche io le cambierei, per non sbagliare vai col pistone da ricambista e sei sicuro. Si il 19/19 è il suo almeno lo avrai già coi getti originali già carburato quasi perfetto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 14 Share Inviata 2016 Dicembre 14 (modificato) la pk125fl comunemente detta "cientoventicinqueee vù"...monta un shbc20 con comando starter a bilanciere, per essere azionato dal manubrio. Modificato 2016 Dicembre 14 da *VINCE* 1 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 14 ma il 19 per pk, posso montarlo tranquillamente? è un buon motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 14 Share Inviata 2016 Dicembre 14 Cavolo non lo sapevo montasse il 20, ogni giorno si impara qualcosa! Si comunque puoi montare benissimo il 19, a sto punto però devi vedere che collettore hai, perché quello originale che sarà per il 20 probabilmente non andrà bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Dicembre 14 Share Inviata 2016 Dicembre 14 Beh, potrebbe mettere il 19 con il suo collettore.. quello per la special costa 7€ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 14 per pk ed hp è tre fori, ho già il mio della pk.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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