Vai al contenuto

Accelerazione 24 luglio!


YENAGT

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi se qualcuno vuole passare mi fa piacere , ci sarà da divertici.

Semaforo con spari sui 150mt e banco prova. Con classifica

post-1462-0-26329700-1468442242_thumb.png

Modificato da Hombre solitario
  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi se qualcuno vuole passare mi fa piacere , ci sarà da divertici.

Semaforo con spari sui 150mt e banco prova. Con classifica

Hmmmmmmmm, troppo lontano... Siete quasi ins Slovenia, hheheh!

 

Peccato, perche dopo i bigoli dalla wilma, mi farei un paio di birrette con te :D

 

Alla prox!

  • Like 2

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmmmmmm, troppo lontano... Siete quasi ins Slovenia, hheheh! Peccato, perche dopo i bigoli dalla wilma, mi farei un paio di birrette con te :D Alla prox!

 

Macché slovenia

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli un salto potrei farlo....

 

Devi venire!!!

Potremmo vedere la cosa come raduno con pranzo di smanettoni iscritti ad et3... chi ha qualche prototipo o vespazza se la porta dietro, gli altri vengono in macchina, ci si conosce e si beve la birretta tutti insieme :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Cavoli un salto potrei farlo....

Come POTREI ?????

devi!!!!!

Io bevo latte , posso venire ? latte con un cucchiaino di miele dei monti ....posso ?

Il latte li si può bere solo dalle zizze.

post-1462-0-86085200-1468489493_thumb.jpg

Modificato da Hombre solitario
  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ci si iscrive li.

Ci vuole se volete fare lo strip un abbigliamento adeguato!!

Protezioni e casco chiuso.

Se qualcuno ha bevuto o altro non corre.

C'è la possibilità di fare 1 bancata a testa ( saranno 2 si tiene la migliore o 3 se c'è poca gente)

Gli strip invece non hanno numero anche 10 basta aspettare il proprio turno.

Le iscrizioni saranno solo banco più pranzo

Solo strip più pranzo .

Strip e banco più pranzo.

I prezzi li so indicativamente quindi non li metto ancora ma non è caro

  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi beve non corre?

 

Ok, sarà per la prossima...

Con la birra senza glutine non ti fanno la multa neanche i caramba... l'etilometro si rifiuta...

Sei l'unico che si salva

  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Somaro,

la birra senza glutine (tennent's o Daura che sia) fa più gradi della birra da discount che danno alle manifestazioni e/o concerti.

Non svelare i trucchi dea cesira
  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di dire come é andata..esco di casa questa mattina alle 9.30..arrivo alle 10.30 dopo 50 km con la mia turistica, il GL..vedo tutti che corrono che si divertono..e maledico l' essere uscito con la gl..alle 12 la decisione drastica..torno a casa e quindi mi sparo 50 km..raccolgo un auto tutto il necessario ci faccio salire lo sfortunato compagno di avventura, il mio improvvisato capotecnico :) e io davanti col Pkgrigioopaco..altri 50 km..arrivo alle 14.30..mi iscrivo e si parte con i lanci..13 in totale. Primo lancio fra l'altro con la velocità personale più alta..126.8 km/h. Tempo di reazione indicibile..0.88s..a son di dai e consigli..ho strappato un 7.64 con reazione a 0.47s (sempre alta) uscita a 123.7 km/h. Ricordo 150 metri con semaforo. Mi vale il terzo posto di categoria (su 8 concorrenti ) a 0.16s dal primo. Inutile dire la soddisfazione essendo la prima gara che faccio e non essendo abituato al semaforo. Per far capire la situazione mia..avevo specchietto su, portafoglio e telefono dentro al bauletto..carburazione da strada, non certo da strip..sommate il pilota ed ecco il tutto..tempo sicuramente alto se confrontato ad una c5 regolare (che mi avrebbe dato 0,800s buoni..).. però felicissimo perché c'è sempre una partenza e questa é la mia. Ora é da migliorarsi.. spero presto di dedicarmi di nuovo a questa disciplina che amo fin da quando ho la vespa. Tracciato per come lo ho vissuto io tutto ok, forse un po' dopo il finish ma direi bene. Da segnalare in categoria 150-244 Yenagt che col suo 180 pilotato da Tiziano ha strappato un 7.22 e un impressionante 37.2 cv e 32 nm di coppia al banco (prova che io non ho fatto, mi rifarò yena :P )..insomma bella esperienza, da ripetere e che ripeterei mille volte :)

Ringraziamento a Yenagt per l'invito, a McKenzie per il sostegno morale, a mitico Gallo per averci messo la faccia e aver partecipato col si (bravo, alla sua età pochi credo abbiano alle spalle delle gare), poi a Eltoni e a valek per essere passati..anche se un po' tardino (dalla regia mi dicono che avete pominciato tutto il pomeriggio :P ) per vedere la gara :)

 

Qui la strisciata dei miei tempi

post-4676-1469400277,8791_thumb.jpg

  • Like 3

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...