+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 Ciao ragazzi,scrivo per conto di un mio amico che possiede una vespa 150 gl a cui è stato sostituito il carburatore con un si 24 con motore originale e marmitta tipo abarth.il problema è che nel primo quarto di manopola la vespa fa un vuoto per poi riprendersi man mano che si accelera...la configurazione del carburo è: Be3 160 55 Getto massimo 100 vite aria/miscela dal tutto chiuso aperta 1giro e3/4 Filtro originale Grazie per laiuto a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ flatart Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 Ciao ragazzi,scrivo per conto di un mio amico che possiede una vespa 150 gl a cui è stato sostituito il carburatore con un si 24 con motore originale e marmitta tipo abarth.il problema è che nel primo quarto di manopola la vespa fa un vuoto per poi riprendersi man mano che si accelera...la configurazione del carburo è: Be3 160 55 Getto massimo 100 vite aria/miscela dal tutto chiuso aperta 1giro e3/4 Filtro originale Grazie per laiuto a tutti Anche se originale Con il 24 il getto del Max del 100 è troppo piccolo. Prova almeno un 110 Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Giugno 16 Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 16 (modificato) Da fredda lo fa meno o di più nel primo quarto ? Modificato 2016 Giugno 16 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Ok provo allora.ma nei carburatori si il getto del massimo regola anche le medie aperture? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 (modificato) carburatore nuovo? spaco? o un vecchio 24/24 d'epoca? Modificato 2016 Giugno 16 da MAV.SP Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Si anche da fredda... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Giugno 16 Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 16 (modificato) Prova a svitare la vite aria miscela di mezzo giro probabilmente sei magro di minimo Modificato 2016 Giugno 16 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Carburatore nuovo appena montato ed è un dell 'orto...non conosco bene questo carburatore e non neanche un esperto purtroppo Ok quindi provo il 110 e vite aria /miscela aperta dal tutto chiuso di un giro e mezzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 ripeto,marchiato spaco sul coperchio galleggiante? Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Giugno 16 Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 16 (modificato) No da tutto chiuso, la vite miscela, prova ad aprirla prima a 2 giri ed 1/4 e poi rispondi a MAV. SP che è un esperto! Modificato 2016 Giugno 16 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Scusami mav...tra poco se riesco te lo dico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Mav quali sarebbero le differenze se fosse mar Marchiato spaco? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 (modificato) ne funziona uno su 10,quel problema non lo risolverai...fatelo cambiare o buttalo nel secchio del ferro,sono nella scatola dell'orto ,ma sono fatti alla mattarello,hanno passaggi non calibrati e fatti male... in alcuni addirittura i getti non arrivano nemmeno in fondo,non sentono le variazioni di getti o viti,non mantengono la carburazione stabile se non per 4/5 km ,pisciano ovunque,e fan fatica anche a tener il minimo se non con la vite avvitata tutta... Modificato 2016 Giugno 16 da MAV.SP 1 Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 A ok...ma a carburatore montato si vede la scritta o è sotto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 si vede sopra,togli il filtro Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Infatti all inizio ho provato a mettere un 50 di minimo ma la vespa si spegneva su cavalletto al posto di aumentare un pochino di giri...che sfiga...però tra poco ti dico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 . Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Grazie mav per l'immagine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 http://www.et3.it/topic/69087-guida-carburazione-si/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Confermo è uno spaco..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 ....a posto... buttalo Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 (modificato) ne funziona uno su 10,quel problema non lo risolverai...fatelo cambiare o buttalo nel secchio del ferro,sono nella scatola dell'orto ,ma sono fatti alla mattarello,hanno passaggi non calibrati e fatti male... in alcuni addirittura i getti non arrivano nemmeno in fondo,non sentono le variazioni di getti o viti,non mantengono la carburazione stabile se non per 4/5 km ,pisciano ovunque,e fan fatica anche a tener il minimo se non con la vite avvitata tutta... quindi che carburatori SI comprare, a questo punto ? grazie Modificato 2016 Giugno 16 da tekko Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 Quindi cmi confermi di buttarlo?ma la dell'orto le sá queste cose?il bello sarebbe se il ricambista non me lo cambia....che nervoso Una nome come la dell'orto poi...va be Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Giugno 16 Autore Share Inviata 2016 Giugno 16 I pinasco possono andar bene?qualcuno li ha provati?i getti sono uguali ai dell 'orto?grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2016 Giugno 16 Share Inviata 2016 Giugno 16 trova un vecchio 24 ,spendi 6 euro fra spillo e guarnizioni lavalo e revisionalo montalo e dai gas,si io la settimana scorsa cambiati 2 il terzo beccato buono Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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