Vai al contenuto

Problema carburazione si 24/24


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,scrivo per conto di un mio amico che possiede una vespa 150 gl a cui è stato sostituito il carburatore con un si 24 con motore originale e marmitta tipo abarth.il problema è che nel primo quarto di manopola la vespa fa un vuoto per poi riprendersi man mano che si accelera...la configurazione del carburo è:

Be3 160 55

Getto massimo 100

vite aria/miscela dal tutto chiuso aperta 1giro e3/4

Filtro originale

Grazie per laiuto a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,scrivo per conto di un mio amico che possiede una vespa 150 gl a cui è stato sostituito il carburatore con un si 24 con motore originale e marmitta tipo abarth.il problema è che nel primo quarto di manopola la vespa fa un vuoto per poi riprendersi man mano che si accelera...la configurazione del carburo è:

Be3 160 55

Getto massimo 100

vite aria/miscela dal tutto chiuso aperta 1giro e3/4

Filtro originale

Grazie per laiuto a tutti :)

Anche se originale Con il 24 il getto del Max del 100 è troppo piccolo. Prova almeno un 110

 

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ne funziona uno su 10,quel problema non lo risolverai...fatelo cambiare o buttalo nel secchio del ferro,sono nella scatola dell'orto ,ma sono fatti alla mattarello,hanno passaggi non calibrati e fatti male...

 

 

in alcuni addirittura i getti non arrivano nemmeno in fondo,non sentono le variazioni di getti o viti,non mantengono la carburazione stabile se non per 4/5 km ,pisciano ovunque,e fan fatica anche a tener il minimo se non con la vite avvitata tutta...

Modificato da MAV.SP
  • Like 1

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ne funziona uno su 10,quel problema non lo risolverai...fatelo cambiare o buttalo nel secchio del ferro,sono nella scatola dell'orto ,ma sono fatti alla mattarello,hanno passaggi non calibrati e fatti male...

 

 

in alcuni addirittura i getti non arrivano nemmeno in fondo,non sentono le variazioni di getti o viti,non mantengono la carburazione stabile se non per 4/5 km ,pisciano ovunque,e fan fatica anche a tener il minimo se non con la vite avvitata tutta...

 

quindi che carburatori SI comprare, a questo punto ?

 

grazie

Modificato da tekko
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...