Suba50special Inviata 2016 Aprile 13 Share Inviata 2016 Aprile 13 (modificato) Qualcuno conosce questo tipo di carburatore? dovrebbe avere i passaggi benzina allargati ecc, quindi dovrebbe essere valido, però la prima cosa ''fastidiosa'' che ho notato è la vite dell'aria: lunga e sporgente, esagonale, non permette di chiudere la scatola filtro con il gommino. come fate? si taglia e si accorcia tranquillamente? o c'è un gommino apposta? Purtoppo non è intercambiabile con la vite originale. Modificato 2016 Aprile 13 da Suba50special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2016 Aprile 14 Share Inviata 2016 Aprile 14 Accorcia la testa quanto basta Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ berto81 Inviata 2016 Aprile 14 Share Inviata 2016 Aprile 14 Io di solito accorcio la vite e ci faccio un taglio per regolarla con il cacciavite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2016 Aprile 14 Share Inviata 2016 Aprile 14 (modificato) Fai come ha detto berto81, accorci la vite e ci fai il taglio per regolarla col cacciavite. Occhio che la vite Spaco ha una filettatura diversa, all'incirca 3 giri di vite corrisponde a 1 e mezzo di vite Dell'Orto. Dato che lo monto anch'io ,ti confermo la presenza dei passaggi maggiorati nella vaschetta. Modificato 2016 Aprile 14 da 500turbo 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 14 Share Inviata 2016 Aprile 14 Fai come ha detto berto81, accorci la vite e ci fai il taglio per regolarla col cacciavite. Occhio che la vite Spaco ha una filettatura diversa, all'incirca 3 giri di vite corrisponde a 1 e mezzo di vite Dell'Orto. Dato che lo monto anch'io ,ti confermo la presenza dei passaggi maggiorati nella vaschetta. azz sta cosa non la sapevo, ecco perché con 2 giri la sentivo magra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2016 Aprile 14 Share Inviata 2016 Aprile 14 Come potrebbe andare su una p200e tutta originale? Con quale configurazione di getti/freno aria viene venduto? Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2016 Aprile 14 Share Inviata 2016 Aprile 14 Come potrebbe andare su una p200e tutta originale? Con quale configurazione di getti/freno aria viene venduto? Mi son trovato minimo da 60/160 ( tolto immediatamente nel mio caso ), freno aria 160, emulsionatore BE3 e getto max da 130 mi pare ma di quello non sono sicurissimo. Non credo ci sia assolutamente nessun problema a montarlo sul 200 originale. Alla fine è un normale SI24 al quale hanno alesato i condotti che portano benzina dalla vaschetta ai getti. Tutto qui. Io preso solo perchè mi serviva un SI24 nuovo, nemmeno sapevo che ci fosse quella lavorazione, l'ho scoperto dopo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2016 Aprile 14 Share Inviata 2016 Aprile 14 Anch'io forse devo cambiare carb ed ho adocchiato questo ER... A questo punto gli metto i getti originali e via. Curiosità: a quanto era regolata la vite miscela sul tuo? Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2016 Aprile 14 Share Inviata 2016 Aprile 14 Curiosità: a quanto era regolata la vite miscela sul tuo? Mi pareva 3 giri ( che corrispondono a 1,5 giri sulle viti dell'Orto) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2016 Aprile 14 Share Inviata 2016 Aprile 14 Grazie! Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Monster Inviata 2016 Aprile 14 Share Inviata 2016 Aprile 14 io avevo il 26 er con vrx e mix. è andata a finire che al minimo non riuscivo a carburarlo perché in rilascio scoppiettava sempre causa troppa benzina, al massimo candela chiara anche se getti più grossi non ne voleva. Risultato rumori sospetti dal motore e mi son ritrovato l'albero blu e il pistone rovinato. Tolto il 26 e preso un semplice 24 spaco senza modifiche, filtro aria coi fori e appena mi arriva il cilindro nuovo monto quello e morta li 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suba50special Inviata 2016 Aprile 14 Autore Share Inviata 2016 Aprile 14 grazie ragazzi, faro la semplice modifica di accorciarlo e farci il taglio per il cacciavite. io ho acceso la vespa solo oggi quindi non vi so dire altro, con 177 polini ho getto max 125, e non dovrebbe andare male (sbaglio?) domani controllo gli altri getti. grazie ancora! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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