Vai al contenuto

Aiuto carburazione


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)
D24 2 tacca e 100 di max. Sembra bella grassa. Solito brrrr lo passa si ma anche dopo stenta.. Quando apro fa una bella fumera

Lo provo alla prima tacca?

 

Si prova alla prima tacca ma credo tu abbia ancora il Max grande. Inizia a fare la prova candela!

Tira la terza per dieci secondi a palla, schiacci la frizione, spegni di colpo con il tastino mentre sei in velocità, ti fermi e smonti la candela e ci fai una bella foto all'elettrodo. Così vediamo se a palla sei grasso o meno!

Se proprio non sale agli alti e fa brrr allora fai che diminuire di altri 5 punti.

Max 95.

Che filtro aria hai?

Modificato da Architito2002
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi chiedo un'altra cosa:

Sento la vespa troppo instabile.. Non sul posteriore ma sull'anteriore.. Ad ogni "fessura" sull'asfalto la vespa prende la sua linea e mi parte o a destra o a sinistra (non tanto.. Però da fastidio) poi se mollo le mani la vespa tira a destra. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fermato perchè ho dovuto usarla ogni giorno.. Sono in un punto di stallo: 100 max e spillo d24 alla prima tacca--> ai bassi fino al problema è davvero perfetta.. Poi si presenta il problema e ho notato che stando al palo lo passa più in fretta ed è molto più cattiva però (credo sia per questo) mi ha cimito una candela.. Quindi vorrei provare il 100 con il d22 ad ogni tacca e vedere come va. Credo di poterlo fare già oggi, se riesco vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fermato perchè ho dovuto usarla ogni giorno.. Sono in un punto di stallo: 100 max e spillo d24 alla prima tacca--> ai bassi fino al problema è davvero perfetta.. Poi si presenta il problema e ho notato che stando al palo lo passa più in fretta ed è molto più cattiva però (credo sia per questo) mi ha cimito una candela.. Quindi vorrei provare il 100 con il d22 ad ogni tacca e vedere come va. Credo di poterlo fare già oggi, se riesco vi aggiorno

comunque mi sa che quel buco è dura che lo togli, cioè arriverai ad essere apposto di carburazione ma quel buco ci sarà sempre, frutto dell'espa(grandicella) e di aver rifasato abbastanza;) infatti se nel buco parzializzi e ne esce fuori non significa che non ci sei con la carburazione, se spalanchi nel buco è normale che non riesce a superarlo, mai spalancare nel sottocoppia, il gas glielo dai pian piano quando sei nel sotto coppia e quando senti che inizia a spingere per bene allora li si, gassse;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
Ho dato un'occhiata alla tabella.

Si il D 24 ha la punta più fine rispetto al D22quindi risulta più grasso dai medi in su.

Ma io proverei prima a diminuire il getto del massimo,senza tirare allo spasmo, di 5 punti e vedrei come si comporta.

A me quando faceva brbrbrbr era grassa invece quando faceva mmmmmm (vuoto) era magra!

 

Che fai torni nuovamente a 105?

Adesso, dopo aver fatto la prova candela, cambi il getto del massimo di conseguenza ma di due punti alla volta in più o in meno!

Modificato da Architito2002
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ragazzi sto avendo numerosi problemi con ste puntine/condensatore.. Nel giro di un mese mi hanno lasciato a piedi già due volte.. Tutto succede dopo che stendo 3/4 volte la 3.. Da cosa può dipendere? Non credo che le puntine non reggano il mio motore, non è così spito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto avendo numerosi problemi con ste puntine/condensatore.. Nel giro di un mese mi hanno lasciato a piedi già due volte.. Tutto succede dopo che stendo 3/4 volte la 3.. Da cosa può dipendere? Non credo che le puntine non reggano il mio motore, non è così spito

il problema è il condensatore non le puntine, probabile che circa 10000 giri ci arrivi e fai fuori il condensatore, bucando le puntine, prendi un condensatore drt oppure fallo con quelli per elettronica;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...