Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Aprile 13 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 13 (modificato) D24 2 tacca e 100 di max. Sembra bella grassa. Solito brrrr lo passa si ma anche dopo stenta.. Quando apro fa una bella fumera Lo provo alla prima tacca? Si prova alla prima tacca ma credo tu abbia ancora il Max grande. Inizia a fare la prova candela! Tira la terza per dieci secondi a palla, schiacci la frizione, spegni di colpo con il tastino mentre sei in velocità, ti fermi e smonti la candela e ci fai una bella foto all'elettrodo. Così vediamo se a palla sei grasso o meno! Se proprio non sale agli alti e fa brrr allora fai che diminuire di altri 5 punti. Max 95. Che filtro aria hai? Modificato 2016 Aprile 13 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Aprile 14 Autore Share Inviata 2016 Aprile 14 Filtro aria? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 14 Ti ho chiesto del filtro aria perché se tu non lo avessi avuto te lo avrei fatto togliere!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Aprile 14 Autore Share Inviata 2016 Aprile 14 D24 1 tacca e 100.. Si niente male ma il problema persiste. Provo d24 seconda tacca e 95? Ho messo la candela a passo lungo eee... Mi regge il minimo e non imbroda più!!! Che stupido sono stato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Aprile 15 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 15 D24 1 tacca e 100.. Si niente male ma il problema persiste. Provo d24 seconda tacca e 95? Ho messo la candela a passo lungo eee... Mi regge il minimo e non imbroda più!!! Che stupido sono stato.. Prova così! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Aprile 16 Autore Share Inviata 2016 Aprile 16 Intanto vi chiedo un'altra cosa: Sento la vespa troppo instabile.. Non sul posteriore ma sull'anteriore.. Ad ogni "fessura" sull'asfalto la vespa prende la sua linea e mi parte o a destra o a sinistra (non tanto.. Però da fastidio) poi se mollo le mani la vespa tira a destra. Consigli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Aprile 21 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 21 Carburata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Aprile 22 Autore Share Inviata 2016 Aprile 22 Mi sono fermato perchè ho dovuto usarla ogni giorno.. Sono in un punto di stallo: 100 max e spillo d24 alla prima tacca--> ai bassi fino al problema è davvero perfetta.. Poi si presenta il problema e ho notato che stando al palo lo passa più in fretta ed è molto più cattiva però (credo sia per questo) mi ha cimito una candela.. Quindi vorrei provare il 100 con il d22 ad ogni tacca e vedere come va. Credo di poterlo fare già oggi, se riesco vi aggiorno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 Mi sono fermato perchè ho dovuto usarla ogni giorno.. Sono in un punto di stallo: 100 max e spillo d24 alla prima tacca--> ai bassi fino al problema è davvero perfetta.. Poi si presenta il problema e ho notato che stando al palo lo passa più in fretta ed è molto più cattiva però (credo sia per questo) mi ha cimito una candela.. Quindi vorrei provare il 100 con il d22 ad ogni tacca e vedere come va. Credo di poterlo fare già oggi, se riesco vi aggiornocomunque mi sa che quel buco è dura che lo togli, cioè arriverai ad essere apposto di carburazione ma quel buco ci sarà sempre, frutto dell'espa(grandicella) e di aver rifasato abbastanza;) infatti se nel buco parzializzi e ne esce fuori non significa che non ci sei con la carburazione, se spalanchi nel buco è normale che non riesce a superarlo, mai spalancare nel sottocoppia, il gas glielo dai pian piano quando sei nel sotto coppia e quando senti che inizia a spingere per bene allora li si, gassse;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Aprile 22 Autore Share Inviata 2016 Aprile 22 ED ECCO LA SVOLTA! 100 di max spillo d22 alla seconda tacca.. Nessuna esitazione e tira di cattiveria! Proverò a metterci il 105 di max ma prima vi faccio una foto alla candela dopo aver tirato la 3.. Non so perchè non lo abbia provato prima, boh 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 ED ECCO LA SVOLTA!100 di max spillo d22 alla seconda tacca.. Nessuna esitazione e tira di cattiveria! Proverò a metterci il 105 di max ma prima vi faccio una foto alla candela dopo aver tirato la 3.. Non so perchè non lo abbia provato prima, boh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Aprile 22 Autore Share Inviata 2016 Aprile 22 Non lo sapevo sai? Grazie per avermelo detto! Ovvio, l'on board arriverà. Sistemo 2 cosucce e ci siamo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 Alla fine hai usato un d.22,max 100, Polverizzatore? Minimo? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Aprile 22 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 22 (modificato) Ho dato un'occhiata alla tabella. Si il D 24 ha la punta più fine rispetto al D22quindi risulta più grasso dai medi in su. Ma io proverei prima a diminuire il getto del massimo,senza tirare allo spasmo, di 5 punti e vedrei come si comporta. A me quando faceva brbrbrbr era grassa invece quando faceva mmmmmm (vuoto) era magra! Che fai torni nuovamente a 105? Adesso, dopo aver fatto la prova candela, cambi il getto del massimo di conseguenza ma di due punti alla volta in più o in meno! Modificato 2016 Aprile 22 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Aprile 23 Autore Share Inviata 2016 Aprile 23 Allora ci metto il 102 che ho a casa e provo! Sto trovando a caso dei getti ahah Max 100 Min 50 Starter 70 Valvola 200 Spillo d22 alla seconda tacca Polv aq264 Alla fine dei conti è il setting originale.. E io che ci ho martellato la testa, boh 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Aprile 27 Autore Share Inviata 2016 Aprile 27 Ottimooo, impianto elettrico da rifare (bobina condensatore e puntine) non ho voglia di star li a cercare il problema.. Da anni mi stava dando problem, ieri mi ha definitivamente mollato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Maggio 8 Autore Share Inviata 2016 Maggio 8 CARBURAZIONE ULTIMATA: 105 max spillo d22 alla seconda min 50 polv aq264 Perfetta ragazzi.. Viaggia da paura 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Maggio 8 Moderatore Share Inviata 2016 Maggio 8 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Maggio 8 Share Inviata 2016 Maggio 8 CARBURAZIONE ULTIMATA:105max spillo d22 alla seconda min 50 polv aq264 Perfetta ragazzi.. Viaggia da pauraEh allora Davide, urge un on Board fatto bene 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Maggio 12 Autore Share Inviata 2016 Maggio 12 La prossima settimana mi faccio prestare una go pro allora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Maggio 18 Autore Share Inviata 2016 Maggio 18 https://m.youtube.com/watch?v=Zg5DK9MXw-cgiusto un piccolo assaggino prima di accorciare. Sono molto lungo ma comunque non si siede se tiro tutto.. Invece in 4 a riprendere ha dei ovvi problemi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Maggio 26 Autore Share Inviata 2016 Maggio 26 Scusate ragazzi, potete consigliarmi un filtro (possibilmente in spugnetta) da metterci? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Maggio 27 Share Inviata 2016 Maggio 27 malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Giugno 12 Autore Share Inviata 2016 Giugno 12 Ragazzi sto avendo numerosi problemi con ste puntine/condensatore.. Nel giro di un mese mi hanno lasciato a piedi già due volte.. Tutto succede dopo che stendo 3/4 volte la 3.. Da cosa può dipendere? Non credo che le puntine non reggano il mio motore, non è così spito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Giugno 12 Share Inviata 2016 Giugno 12 Ragazzi sto avendo numerosi problemi con ste puntine/condensatore.. Nel giro di un mese mi hanno lasciato a piedi già due volte.. Tutto succede dopo che stendo 3/4 volte la 3.. Da cosa può dipendere? Non credo che le puntine non reggano il mio motore, non è così spitoil problema è il condensatore non le puntine, probabile che circa 10000 giri ci arrivi e fai fuori il condensatore, bucando le puntine, prendi un condensatore drt oppure fallo con quelli per elettronica;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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