Vai al contenuto

Accessori vespa


Folco50

Messaggi consigliati

Consiglio personale, alle prime fiere osserva molto e spendi poco. Io ho 17 anni ed è da due anni che faccio queste fiere(insieme a babbo), e di soldi se non stai attento se ne vanno via come niente, altra cosa cerca di scendere con il prezzo, anche se per una vespa ti chiede 50€(esempio) perché i venditori si tengono larghi;) per altre domande chiedi pure

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lo puoi sapere solo tu di cosa ha bisogno la tua Vespa... Non per forza devi prendere pezzi per il motore. Ci sono cose, come un bauletto, una sella lunga nel caso avessi il gobbino, un portapacchi, che ti risulterebbero comode e sulle quali non spenderesti granché.

In ogni caso vai con qualcuno che sia pratico del mondo Vespa, altrimenti a prendere una ciofeca (qualsiasi cosa sia) ci metti ben poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E sopratutto (consiglio da 18enne) occhio al made in cina....io sulle mie vespe solo pezzi di marca Piaggio....oppure usati dell epoca, ho acquistato la sella del mio pk a 50 euro come fondo di magazzino ( una centin jolly rossa e grigia) ed é stato un colpo di c**o perché il prezzo iniziale era di 90....quindi occhio ai birbanti, riconoscono se sei alle prime armi...e sanno agire di conseguenza...ma poi trovi l onesto che fa prezzacci !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Si ma quella è esclusivamente bauletto! :D

 

Non mi pare ...credo che  all'epoca sono stato alquanto esaustivo !!

 

 

post-918-0-66908600-1426506241_thumb.jpg

 

 

ecco le staffe permontaggio senza forare :http://www.officinat...gp.1979.uw.aspx    ,n.b : si puo' sicuramente forare e mettere il nasello del px " io sulla mia special ho fatto cosi' " pero' devi considerare che se stai rifacendo la vespa ci puo' stare perchè devi comunque togliere la scritta vespa  anteriroe e spostarla di circa 1 / 1, 5 cm verso destra altrimenti il nasello px ci batte sopra percui devi rifare  anche i due fori della scritta!  per "l'aggiornamento  generale anni "80 style " ...volendo cè anche il parafango stle px by faco" sulla mia è presente da 30 anni"  ...e il vespoiler...dopodichè ...fermati nel senso non pensare alla sella con le frange!!  ;-)  e se le trovi  ci sono anche le fasce fox da montare senza forare la lamiera ! : n.b: non adesive hanno delle fascette all'interno da stringere sulla carrozzeria!  quelle in foto sono le fasce paracolpi "eletronic" e sono adesive

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questa fiera potresti valutare l opzione di cercare un plasticone così dopo vai a "rompere le balle" sui forum dedicati!

 

Ovviamente sto scherzando,ma la vedo molto dura consigliarti accessori...sono scelte troppo soggettive...anch'io oggi devo andare a prendere dei vestiti ma non mi metto a chiedere se devo prendere mutande o camice quando entro in negozio prendo quello che mi piace e che mi può realmente servire!perciò il mio consiglio è di fare così anche nel tuo caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia una discussione semplice semplice dove uno chiede a cosa dovrebbe guardare piuttosto che altro... magari qualche esperto di rarità gli dice di cercare un pezzo che nemmeno sapeva esistesse...

 

Tipo appunto un coprivolano proma... una pedalina ripiegabile... qualche brutto accessorio anni 80

 

Se non avete nulla da dire non dite nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...