Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Maggio 6 Moderatore Share Inviata 2016 Maggio 6 (modificato) Antisgamo 2. Non si sente benissimo! Modificato 2016 Maggio 6 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Barikke74 Inviata 2016 Maggio 6 Autore Share Inviata 2016 Maggio 6 In effetti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Barikke74 Inviata 2016 Maggio 8 Autore Share Inviata 2016 Maggio 8 Ragazzi una domanda: Che differenza c'è tra un AS266 e un AV266? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Barikke74 Inviata 2016 Maggio 8 Autore Share Inviata 2016 Maggio 8 (modificato) Forse ho trovato la risposta : AS è più lungo e smagrisce e 266 è come il valore del getto, più è alto più ingrassa. Ho capito bene? Se è così devo provare un 264 e 262. Ho provato a modificare la carburazione secondo le indicazioni di architito anche estremizzando e l'unica cosa che cambia è la carburazione fine a se stessa, lo strattonamento ai bassi c'è sempre e non cambia di una virgola. Modificato 2016 Maggio 8 da Barikke74 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Maggio 8 Moderatore Share Inviata 2016 Maggio 8 Giusto! La sigla indica la forma del polverizzatore, il numero indica il diametro: 266 centesimi di mm = 2,66mm. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Barikke74 Inviata 2016 Maggio 8 Autore Share Inviata 2016 Maggio 8 Grazie, mi sa che con tutto l'aiuto che mi dai il pacco devo preparartelo io;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Maggio 8 Moderatore Share Inviata 2016 Maggio 8 Ti do l'indirizzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Barikke74 Inviata 2016 Maggio 8 Autore Share Inviata 2016 Maggio 8 Purtroppo non ho invenzioni da farti provare...... ma posso mandarti il motore della mia vespa, ci stai? Mmmh....non credo lo prenderesti come un gesto di riconoscenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Maggio 8 Moderatore Share Inviata 2016 Maggio 8 (modificato) Ma no non dovevi, ma dai no, ok mandAmelo!!! Modificato 2016 Maggio 8 da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Maggio 19 Moderatore Share Inviata 2016 Maggio 19 Be? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Barikke74 Inviata 2016 Maggio 19 Autore Share Inviata 2016 Maggio 19 Tutto fermo causa lavoro e impegni vari, spero di rimetterci le mani settimana prossima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Maggio 20 Moderatore Share Inviata 2016 Maggio 20 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Giugno 8 Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 8 Porca p......ana!! Ho grippato Con tanto di cromatura saltata!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 Con cosa hai chiuso la testa?mi sembra una grippata per l'eccessivo serraggio. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Giugno 8 Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 8 (modificato) Dinamometrica 15N. Troppo? Parmakit dava 13N! Ma avendo una chiave grossa con numerazione che parte da venti mi sono messo tra la prima tacca (10N non scritto) e 20N. Modificato 2016 Giugno 8 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Giugno 8 Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 8 (modificato) Ma credo di aver grippato per un insieme di concause! Ero con il gas costante tra 1/4 e 1/2 sui 100km/h Fermatomi, per la grippaggio, ho tolto là candele ed era bianca!!! Quindi carburazione magra in quel punto! Quindi monterò uno spillo con là conicità più lunga. La miscela l'ho fatta a circa 2,3%, ma non credo sia stata quella. Mi ero fermato poco prima per una 40ina di minuti e poi sono ripartito (con il motore un po' freddino) e dopo poco (1, 2 min) mi son messo dietro ad un amico col 102 che voleva sapere la sua velocità! Quindi pistone subito caldo e cilindro freddo!!! Smontato tutto il pistone e la testa, per quanto avessi fatto circa 1000km erano troppo puliti! Quindi anticipo troppo tirato! (Alto) La vite miscela forse l'avevo chiusa troppo per evitare che il motore di imbrattasse ai semafori!!! Mettici un po' di sfiga e mmmmmmmmmmmmmm! Modificato 2016 Giugno 8 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DOC Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 Con cosa hai chiuso la testa?mi sembra una grippata per l'eccessivo serraggio. Porca p......ana!! Ho grippato ImageUploadedByET31465418202.181940.jpg ImageUploadedByET31465418224.610397.jpg ImageUploadedByET31465418238.851069.jpg Con tanto di cromatura saltata!! mi spiace ma concordo,sembra proprio tiraggio prigionieri testa errato,l'unico dubbio e' che so che avevi problemi di carburazione,insieme possono aver determinato il risultato delle foto. non prendertela capita.ciao Andrea 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Barikke74 Inviata 2016 Giugno 8 Autore Share Inviata 2016 Giugno 8 (modificato) No cavolo, da cosa credi sia dipeso? Edit: scusa ho letto dopo, l'app da smartphone fa le bizze. Modificato 2016 Giugno 8 da Barikke74 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 Meglio usare una dinamometrica più sensibile.Ti consiglio di acquistarne una di marca(usag,beta,....) in quanto è capitato anche a me con un cilindro in ghisa per colpa di una chiave economica e con un range di utilizzo molto ampio. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Barikke74 Inviata 2016 Giugno 8 Autore Share Inviata 2016 Giugno 8 Certo che se anche fosse come sospetti è un po' delicatuccio no? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 Dal profondo della mia ignoranza credo che qualsiasi cilindro montato con un serraggio eccessivo grippa in prossimità dei prigionieri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Giugno 8 Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 8 Grazie per le dritte e userò una chiave più sensibile quando rimonterò il nuovo cilindro venerdì! Ma la grippatura è proprio sotto lo scarico sembrerebbe che in quella zona si sia alzata troppo la temperatura che ha spazzato via il velo d'olio! Accetto consigli!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Giugno 8 Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 8 (modificato) Certo che se anche fosse come sospetti è un po' delicatuccio no? Pensando un po' a tutto e da come andava la colpa sia imputabile al mio settaggio! Anche perché in alto e in basso ho controllato la candela e la carburazione andava bene ma ad 1/4-1/2 gas no! Esperienza!! ( 300€ stica) Certo ci ho fatto 2500km e non mi è mai successo niente! E quando è successo non credevo fosse saltata la cromatura! Sospettavo fosse magrina lì sotto ma con l'arrivo del caldo pensavo si ingrassasse! Modificato 2016 Giugno 8 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Giugno 8 Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 8 (modificato) Ho trovato fonti inglesi su internet che parlano di questo tipo di grippatura "fuor corner seizure" dove imputano la cosa o al motore ancora freddo o ad un cattivo raffreddamento. Quelle zone sul pistone interessate dalla grippatura sono quelle a spessore maggiore che quindi a seguito di riscaldamento repentino dello stesso dilatano per prime!!! Quindi: aiutatemi!!!! Sicuro nella lista delle cose da fare aggiungerò un serraggio scrupoloso!! Modificato 2016 Giugno 8 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Giugno 8 Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 8 (modificato) Ho trovato fonti inglesi su internet che parlano di questo tipo di grippatura "fuor corner seizure" dove imputano la cosa o al motore ancora freddo o ad un cattivo raffreddamento. Quelle zone sul pistone interessate dalla grippatura sono quelle a spessore maggiore che quindi a seguito di riscaldamento repentino dello stesso dilatano per prime!!! Quindi: aiutatemi!!!! Sicuro nella lista delle cose da fare aggiungerò un serraggio scrupoloso!! La valvola antisgamo l'ho buttata!! Anche lei ha "aiutato" ad alzare le temperature. Modificato 2016 Giugno 8 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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