Vai al contenuto

GALLETTO VELOCE ritrovo invernale 12/02


YENAGT

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi sto organizzando una mangiata in compagnia in quel di Treviso, nulla di impegnativo ,in un risto pub dove la specialità è il galletto alla brace piccante e ci faremo un paio di birrette in compagnia , se uno vuole qualcos'altro ordina qualcos'altro. ..faremo alla romana .

La serata è venerdì 12 febbraio quella sera c'è un gruppo che suona mi han detto, ma non so se canti musica della Pausini o degli ac/dc quindi sarà a sorpresa, ma io ho chiesto dei posti a metà via se la musica fosse orrenda siamo salvi

  • Like 2

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Pochi ma buoni si :) :)

Ma la serata é stata piacevolissima lo stesso ;)

E la sfida a miss cameriera mi sa che la vince il gallileo! La Wilma di lucone é una vera miss, ma queste avevano dei gran bei telai :P

Grazie a tutti della compagnia :D

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...