+ DavideAcca3 Inviata 2016 Gennaio 19 Share Inviata 2016 Gennaio 19 Eh beh.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 101travasi Inviata 2016 Gennaio 19 Share Inviata 2016 Gennaio 19 Eh beh.. Manutenzione da capogiro,scomoda per l'uso quotidiano,scalda si ingolfa e strattona nel traffico, i mezzi da competizione li abbandonerei. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 19 Share Inviata 2016 Gennaio 19 dico la mia: per "imparare a guidare" ho avuto ktm 250 2t: leggera e alta da terra (non ricordo il modello ma era un inizio anni novanta). poi Kawasaki klx650 versione R. alta e pesante nell' pff duro. steli rovesciati. motore un mulo. manutenzione da fiat panda. 1,8lt di comunissimo 10/40 4t sintetico. 4valvole. impianto elettrico in AC. doppio radiatore con ventola. tt e xr restano dietro. ecco due foto. prezzo? anno 98/99. pagata 1450€ nel 2007. bollo meno di 90€. ciao.... 2 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2016 Gennaio 20 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 20 Kawasaki KL KLX 300r 4T Permuto con http://www.subito.it/vi/150334251.htm Invece della 300cc qualcuno sa dirmi qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 20 Share Inviata 2016 Gennaio 20 vai su "enduristi anonimi" e vedi se trovi qualcosa sulla moto in questione. ho guidato il 450, attualmente disponibile enduro e motard ed è una gran bella moto per divertirsi e per spostarsi tutti i giorni. con batteria ed avviamento elettrico. davvero leggera rispetto alla 650 ma pressappoco la stessa schiena. manutenzione non a livello della vecchia 650 ma nemmeno come una crf. ciao... Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2016 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 8 Suzuki Valenti DR-Z 400 E - 2005 http://www.subito.it/vi/152845400.htm Quasi quasi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 8 Share Inviata 2016 Febbraio 8 Le hai tutte cross, motard ed enduro... La suzuki se vuoi imparare un pochino non è male... non ha problemi e ha bassi consumi (insomma tollerabili) Come enduro visto la modesta potenza ti da confidenza e va bene magari per far un po' di mulattiera e farci la mano Come cross da pista non è per nulla indicata, a correr nei campi dovrebbe andare Come motard direi che è da passeggio senza molto da dire ma ottima per farci dei bei giretti senza grandi pretese di prestazioni... Quello che mi ha sempre messo un po' il dubbio è che sulle moto polivalenti non puoi avere una taratura di sospensioni specifica per una cosa... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Ti so dire di questo 300.. Beh è un 2t tanta manutenzione tanti ma colui_il_quale se va.. Fino in 4 mi si alzava di gas poi non ho più aperto.. Per uso stradale è fin troppo.. Fossi in te prenderei sicuramente un 4t tipo 600 tanta coppia e manutenzione (suppongo) poca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Ma un sh 300? Si è uno sputer cammina il giusto pochi consumi e manutenzione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dademenga Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Parti da due cose sennò divaghi troppo... -cosa vuoi farci -Budget I grossi mono kappa quattro tempi ultima generazione sono una spanna sopra tutto il resto punto. Sembra un'affermazione pesante ma è la realtà.. ho avuto un 690 supermoto per quattro anni e viaggiato con tante altre moto e se si parla di andature sotto i 110 sul misto non ci sono storie.. Affidabilità, potenza, ciclistica e componentistica ad alto livello.. Presa usata con 4000 km e venduta a 24000.. unico problema l'attuatore della frizione idraulica cambiato una volta.Per il resto filtri e olio buono a intervalli di 5000 km. Valvole controllate a 10 e 20k ancora con pastiglie perfette in tolleranza. Nota bene: moto originale non taroccata. Consumi sempre sui 20 km/l ... trovatemi un'altro 4t moderno con prestazioni e affidabilità così.. Unico neo, costo di acquisto alto anche su usato, molte moto tenute male e quindi problematiche, e se vuoi viaggiarci devi essere molto zen... Io l'ho venduta a malincuore causa viaggi frequenti in due con ragazza.. per il resto divertimento puro.. Lascia stare se vuoi usarla prevalentemente su strada i vari 450 4t di derivazione cross per troppa manutenzione e fragilità. Pensa invece ad un vecchio mono 4t tipo xt 600 o meglio tt.. anche le honda serie xr ottime.. suzuki dr etc.. molto affidabili, gia iscrivibili epoca (alcune), manutenzione ridicola e fattibile da se, potenza poca se confrontata con le moto di oggi, ma vai ovunque... on e off alla grande, tranne mulattiere impestate. Ci vuole manico, lascia stare chi dice che hanno pochi cavalli e non "salgono"... si arrampicano comunque è che ci devi saper fare... I due tempi se pensi di usarla anche per viaggi lascia stare, per l'off sono il top.. 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dademenga Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Abbandona l'idea di estremizzare una vespa... un pò di pepe e brio non guasta.. ma è una vespa con i suoi pregi e limiti... se pensi di usarla anche per viaggi in due, vuoi farci un pò di off, e non vuoi aprire blocchi ogni 3 mesi... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Ma un sh 300? Si è uno sputer cammina il giusto pochi consumi e manutenzione Adesso propongo di bannarti! :RC 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 (modificato) Ma un sh 300? Si è uno sputer cammina il giusto pochi consumi e manutenzione Adesso propongo di bannarti! :RC Modificato 2016 Febbraio 9 da gemini89 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Ma un sh 300? Si è uno sputer cammina il giusto pochi consumi e manutenzione Adesso propongo di bannarti! :RC Ahaha Nono per carità! Era un opzione low cost Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Febbraio 9 Share Inviata 2016 Febbraio 9 Ormai il consiglio ha deciso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2016 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 20 Sono sfigato... ho chiamato il proprietario il pomeriggio seguente dopo aver visto l'annuncio... "salve la moto è stata venduta stamattina" Ne ho trovata un altra con 11.000 km ho appena mandato un e mail atrendo risposta Che sfiga Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 21 Share Inviata 2016 Febbraio 21 Io ho venduto la KTM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2016 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 21 Ho letto che il motore del drz è molto longevo e che arriva anche a 40000 km senza grandi manutenzioni (solo controllo valvole e i classici tagliandi ogni 5000km) È possibile? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 22 Share Inviata 2016 Febbraio 22 oddio non te lo giurerei... ma non credo che vada diversamente. E' un motore tranquillo a differenza dei racing che vanno manutenuti ad ore di utilizzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2016 Febbraio 24 Share Inviata 2016 Febbraio 24 dei miei amici (22-23 anni) hanno preso come prima moto -Kawasaki ninja600 del 2011 -suzuki gsxr 600 2009 - aprilia sxv 550 - Kawasaki er-6n secondo me basta andare piano e non lasciarsi condizionare dal motore ...guidando allegrotti ti ritrovi a 160 in un attimo senza accorgerti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 24 Share Inviata 2016 Febbraio 24 La ER6-n è una buona moto ora superata nettamente dalle nuove yamaha MT08 oppure MT09 o quelle con stessa base... Ma qui si parlava di un'altro tipo di moto credo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2016 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 24 Potete anche parlare di altre moto visto che ormai la mia scelta l'ho fatta: suzuki drz 400 s 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Febbraio 24 Share Inviata 2016 Febbraio 24 Potete anche parlare di altre moto visto che ormai la mia scelta l'ho fatta: suzuki drz 400 s ripropongo l'sh 300 ahahahaha 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Febbraio 24 Share Inviata 2016 Febbraio 24 Scelta saggia. I ktm sono eccessivi come prima moto.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 25 Share Inviata 2016 Febbraio 25 Potete anche parlare di altre moto visto che ormai la mia scelta l'ho fatta: suzuki drz 400 s L'hai trovata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati