Vai al contenuto

novità lml interessante..


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

ciao bella gente è un po che non scrivo nel forum..per via dei viaggi..ma volevo mettere per chi non lo sapesse o agli interessati questa novità lml..

 

http://www.lmlitalia.com/MODELLI/Star-4T-Lite

 

forse tanti di voi hanno già visto o sono molto indietro io..ma apparte il mezzo cosa notate di molto interessante??? la forcella a disco per small completa e pronta plug and play!! almeno credo..parafango già modificato, lunghezza a occhio perfetta ( vedi telaio simil pk) spero qualcuno abbia più info a riguardo perchè è una cosa allettante.. ciaooo!!!

post-424-0-71548700-1448277844_thumb.jpg

post-424-0-37606300-1448277847_thumb.jpg

post-424-0-35170400-1448277849_thumb.jpg

post-424-0-93250800-1448277851_thumb.jpg

  • Like 1

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

Viste all'eicma anche l'anno scorso.

La forcella a mio avviso è la stessa del px.

Se divessi montare la stessa forcella su un pk, x me, ci si ritrova con la vespa impennata... queste hanno il motore da spooter ed è piu "alto"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me e' una forcella PK biscotto lungo con la modifica a disco,quella vecchia che non disassa la ruota(ho sia il kit classic che quello piu' recente col cerchio a stella)..il parafango sembra dell'HP , ma lo hanno fatto piu' stretto..

forse inganna l'ammortizzatore che magari FORSE  e' un po' piu' lungo

per quanto riguarda il cavalletto arretrato..mi sembra piu' che normale visto che la ruota dietro non deve toccare..e forse qusto  spiega anche l'ammortizzatore anteriore piu' lungo...(o magari e' solo un effetto ottico)

 

se non ne foste a conoscenza(io l'ho saputo qualche giorno fa) la LML fa 2 carter per small con cuscinetto e paraolio ETS,uno con i travasi piccoli(ma con piano di appoggio cilindro maggiorato) e uno con i travasi grandi tipo carter esteri  entrambe per monofilo...che laggiu' l'HP 125 mi sa che esiste ancora :)

Modificato da dany
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i matematici si potrebbe prendere come riferimento il diametro della ruota che è sicuramente noto.. se si misura la lunghezza della forcella (gli estremi giusti li conoscete voi, io azzardo l'idea da bullone bloccasterzo ad attacco biscotto) nella foto e in una smallframe dal vero, fatta la debita proporzione si può ricavare la misura reale...

 

O sennò ne rubiamo una, a trovarla... ma sarà difficile ;-)

Modificato da DarKup78

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...