+ vespa G.R.T. Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 ciao bella gente è un po che non scrivo nel forum..per via dei viaggi..ma volevo mettere per chi non lo sapesse o agli interessati questa novità lml.. http://www.lmlitalia.com/MODELLI/Star-4T-Lite forse tanti di voi hanno già visto o sono molto indietro io..ma apparte il mezzo cosa notate di molto interessante??? la forcella a disco per small completa e pronta plug and play!! almeno credo..parafango già modificato, lunghezza a occhio perfetta ( vedi telaio simil pk) spero qualcuno abbia più info a riguardo perchè è una cosa allettante.. ciaooo!!! 1 Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Ha il motore al contrari 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Dovrebbe essere automatica,per quello ha il motore così .pero la forcella è davvero interessante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Ha un tamburo di un tipo ed un cerchio di un altro Magari sulla PK potrebbe andare, dubito sulle altre small Interessante segnalazione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 inguardabile... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Viste all'eicma anche l'anno scorso. La forcella a mio avviso è la stessa del px. Se divessi montare la stessa forcella su un pk, x me, ci si ritrova con la vespa impennata... queste hanno il motore da spooter ed è piu "alto" 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Le ho viste venerdì all'eicma. Molto meglio le care e vecchie vespe. Forcella interessante Buon intervento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 (modificato) per me e' una forcella PK biscotto lungo con la modifica a disco,quella vecchia che non disassa la ruota(ho sia il kit classic che quello piu' recente col cerchio a stella)..il parafango sembra dell'HP , ma lo hanno fatto piu' stretto.. forse inganna l'ammortizzatore che magari FORSE e' un po' piu' lungo per quanto riguarda il cavalletto arretrato..mi sembra piu' che normale visto che la ruota dietro non deve toccare..e forse qusto spiega anche l'ammortizzatore anteriore piu' lungo...(o magari e' solo un effetto ottico) se non ne foste a conoscenza(io l'ho saputo qualche giorno fa) la LML fa 2 carter per small con cuscinetto e paraolio ETS,uno con i travasi piccoli(ma con piano di appoggio cilindro maggiorato) e uno con i travasi grandi tipo carter esteri entrambe per monofilo...che laggiu' l'HP 125 mi sa che esiste ancora Modificato 2015 Novembre 30 da dany 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2015 Dicembre 1 Share Inviata 2015 Dicembre 1 (modificato) Per i matematici si potrebbe prendere come riferimento il diametro della ruota che è sicuramente noto.. se si misura la lunghezza della forcella (gli estremi giusti li conoscete voi, io azzardo l'idea da bullone bloccasterzo ad attacco biscotto) nella foto e in una smallframe dal vero, fatta la debita proporzione si può ricavare la misura reale... O sennò ne rubiamo una, a trovarla... ma sarà difficile Modificato 2015 Dicembre 1 da DarKup78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.