+ PeppePk Inviata 2015 Novembre 17 Share Inviata 2015 Novembre 17 (modificato) Salve sono nuovo nel forum, visto che ero in procinto di comprare una marmitta per il quattrini non sapevo quale scegliere premetto che verrà montato su un pk e non avevo voglia di spostare l'ammortizzatore. Modificato 2015 Novembre 17 da PeppePk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 17 Share Inviata 2015 Novembre 17 ne dovrebbe fare una md racing per m1lr per pk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2015 Novembre 17 SuperMod Share Inviata 2015 Novembre 17 un pò pochino per semplificarti la vita....motore configurato con? su due piedi m3xc tutta la vita,ma potrebbe andare bene anche questa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PeppePk Inviata 2015 Novembre 17 Autore Share Inviata 2015 Novembre 17 Dovrei ancora prendere tutti i pezzi comunque la configurazione sarà: M1l-r d 56 con collettore maggiorato per ospitare il 34 Vhsb 34 dell'orto Albero tameni c51 spalle da 87mm con spinotto saldato Campana 24/72 con parastrappi fabbri e molle rinforzate Frizione o m2 con dischi polini o fabbri ancora da decidere Cluster 10-14-18-20 con cambio originale Accensione hp con volano da 1kg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2015 Novembre 17 SuperMod Share Inviata 2015 Novembre 17 Vetrina elaborazioni vespa e prodotti utente, su questo sito, prova a dare un'occhio ce ne sono di stupende. auguri per il tuo progetto,mi sembra una ottima base 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 17 Share Inviata 2015 Novembre 17 un pò pochino per semplificarti la vita....motore configurato con? su due piedi m3xc tutta la vita,ma potrebbe andare bene anche questam3xc finta 002.jpg ma lascia perdere quel obbrobio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PeppePk Inviata 2015 Novembre 17 Autore Share Inviata 2015 Novembre 17 Grazie filipporace, appena arrivano altri pezzi posto delle foto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PeppePk Inviata 2015 Novembre 17 Autore Share Inviata 2015 Novembre 17 Io avevo pensato a una del genere.Premetto che mi piace molto la forma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2015 Novembre 17 SuperMod Share Inviata 2015 Novembre 17 ma lascia perdere quel obbrobio ascolta ing. Dall'igna....a me sembra dalle tue risposte, anche in altri forum, chela tua propensione sia piu votata ad istigare invece che dare una mano....magari mi sbaglio....ma non credo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 17 Share Inviata 2015 Novembre 17 ascolta ing. Dall'igna....a me sembra dalle tue risposte, anche in altri forum, chela tua propensione sia piu votata ad istigare invece che dare una mano....magari mi sbaglio....ma non credo io non voglio istigare assolutamente, vedendo quella foto che tu hai postato, ho espresso il mio pensiero, senza insultare nessuno e niente Poi a me sembra di essere registrato solo su et3.it forum e nessun altro 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2015 Novembre 17 SuperMod Share Inviata 2015 Novembre 17 io non voglio istigare assolutamente, vedendo quella foto che tu hai postato, ho espresso il mio pensiero, senza insultare nessuno e niente Poi a me sembra di essere registrato solo su et3.it forum e nessun altro allora mi spiego meglio...la foto che ho postato era solo a scopo esplicitativo e metro di paragone,non voleva essere oggetto di giudizio! scrivendo obrobrio comunque offendi chi l'ha fatta(magari io) che è partito da un'espansione che nulla ha a che fare con il mondo vespa,a meno che tu non l'abbia testata e quindi scartata a prescindere per le sue scarse prestazioni o aspetto. per quello che riguarda il forum mi sono male espresso....parlavo di risposte a discussioni su questo di forum e non di altri siti(come faccio a sapere se sei iscritto ad altri forum con altri nomi magari?? con la sfera di cristallo?) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Novembre 17 Share Inviata 2015 Novembre 17 Ok ragazzi avete spiegato ora basta OT,proviamo tutti a pesare meglio le parole in modo da evitare incomprensioni,e se possibile essere anche meno suscettibili, buon proseguimento a tutti. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Novembre 17 Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 17 Ciao, hai un M1L o un M1L-R? Elle erre si trova stampato su tutti gli elle ed è un errore di fusione, quindi: o hai un M1L d 56 (fasi circa 188-90) oppure hai un M1L-R (fasi 195 133 circa, cosa ben diversa) Se hai un elle, la marmitta che ti consiglio è la m3xc dedicata, ne fanno anche altri di valide come mdracing, barone, marri, MRT, ma la sua resta la m3xc. Se invece hai un erre, come ho io anche, la scelta è quasi obbligata, se vuoi che il motore spinga come deve devi usare una vecchia m3xc erre o una rr quattrini. Ah, parlo per prove fatte di entrambe su un erre 56 e su un erre 60. La rr svuota meno della erre. Resta il fatto, anche se altre sono ottime, io sono sempre per le dedicate. Buon lavoro 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PeppePk Inviata 2015 Novembre 17 Autore Share Inviata 2015 Novembre 17 Grazie Gano, misuro e poi decido. Comunque avevo pensato anch'io ad una dedicata però che giri nella scocca lato sx del pk. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Novembre 17 Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 17 (modificato) Grazie Gano, misuro e poi decido. Comunque avevo pensato anch'io ad una dedicata però che giri nella scocca lato sx del pk. Di nulla, vedrai che la m3xc minimo devi tagliare la paratia per la ruota di scorta, poi per l arretrare l ammo basta che ti fai fare una piastra che te lo disassa. Io ho usato un parallelepipedo di ergal che va al telaio, con dei fori spostati di 1 cm e 1,5 indietro e 5 mm a sx dal foro originale. Pero su special, su pk la base della piastra deve essere rotonda mi pare. Modificato 2015 Novembre 17 da gano 77 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PeppePk Inviata 2015 Novembre 26 Autore Share Inviata 2015 Novembre 26 Sera , una domanda, dovrei cambiare il pistone al mio quattrini, qualcuno sa dirmi le misure esatte dei tre pistoni(A,B,? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Novembre 26 Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 26 Ciao, per ogni lettera successiva c' è un cent di differenza. Mi sembra quattrini dia 0.07 mm, almeno cosi mi pare mi spiego' anche Angelo, un selezione A su un d56 dovrebbe essere quindi 55.93 il B sarebbe 55,94, il C 55,95, e così via. Se sbaglio qualcuno mi corregga 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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