Vai al contenuto

PeppePk

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

PeppePk ha vinto l'ultimo giorno in 30 Novembre 2022

PeppePk ha il contenuto che piace di più!

1 che ti segue

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.472 lo hanno visualizzato

PeppePk's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Week One Done

Recent Badges

20

Reputazione comunità

  1. Io non ho voluto modificare per non perdere la vendibilatà del pezzo
  2. Si ho fatto un quadrato di circa 7 x 7 cm poi ho realizzato una vaschetta più profonda e saldata per richiudere il tutto
  3. Era quello lo stile da portare avanti con qualche accorgimento moderno😉
  4. Rieccomi ,dopo tanto tempo con delle novità uno dei due accorgimenti che faremo nel 2023 è il 38 keihin pwk e il secondo è la 24 72 bfa frt drag. Per quanto riguarda lo scarico ci sono degli accorgimenti che vorrei apportare ma verranno eseguiti sicuramente dopo questo 3 step. Nel frattempo vi faccio vedere com'è ora la vespa utilizzata per il mio matrimonio 😅 lv_0_20221129140949.mp4
  5. Per il carburatore è stato scelto per un uso originariamente più "turistico" per quanto sia possibile perché veniva spesso usata in due e per viaggiare. Purtroppo non posso rispondere su quale sia perché non ero presente quel giorno, chiederò . Ma siccome vorrei ri- bancare per vedere i progressi magari questa volta metterò più dati. Concludo dicendo che la bancata era prima della cav e di altri lavori eseguiti per avere più bassi, il video riguarda il 2 step infatti
  6. Risolleva un pò questo vecchio post ,motore finito da due anni ed è già al secondo step (bancata fatta prima😏)pubblico qualche foto. Il motore però non è lo stesso infatti cambiato gt e passati a parmakit cambiato anche cluster, forcella,sospensioni e strumentazione. Ora il piccolo pkino è configurato con: _Telaio: .Forcella et2 e cerchio zip .bitubo anteriore e yss a gas posteriore .strumentazione stage6 .batteria per alimentazione stage .impianto pk xl .faro led 5.3/4 .gomme 3.50 10 pirelli angel Motore: .Parmakit W-force 60x51 touring .pistone rotax(2 step) .pacco wforce 3 con lamelle in carbonio .vhe anaconda .30 phbh hs .accensione hp con ventola parmakit e cav .albero fabbri c53 b105 .cluster 17/20 benelli .25/69 crimaz .frizione ATA .crociera faio Preparazione e assemblaggio fatto dalle mani di due amici che ringrazio, Andrea e Antonio tiscione che dati i risultati ho solo da lodare. Prossimo step è la modifica della vhe con silenziatore più lungo perché troppo illegale ora😅😅 e verniciatura del telaio oramai devastato dagli anni.
  7. Aggiorno un po' il post pistone preso insieme all'albero c53 biella 105 by Fabbri. Manca solo da prender il carburatore nuovo e ricromare il cilindro vi allego foto dei pezzi. Vi allego alcune foto cilindro, albero e pistone(anche quello usato da vecchio proprietario). Il motore verrà montato sul blocco che è sulla Vespa riutilizzando la maggior parte dei pezzi La configurazione attuale è : 130 polini rivisto con testa r Albero tameni c51 biella 97 spalle 87 piene Phsb 35 Collettore falc lamellare Accensione hp con ventola polini Z48 (non ricordo precisamente che marca è mi sembra drt ) 25/69 con pignone falc e parastrappi crimaz M3xc La vespa in questione è un pk s 50 con regolatore per le luci, forcella pk n, coppia di ammortizzatori yss. I lavori saranno eseguiti dal mio amico e meccanico Andrea del team ata. Vi aggiornerò appena trovo fondi.
  8. Ieri ho sentito Monardi e mi ha consigliato il suo. Ma qualcuno può indicarmi i problemi dell'originale(scusate la mia ignoranza) Grazie a tutti
  9. Andrà montato in c53 biella 105 e diventerà un motore principalmente da giri
×
×
  • Crea nuovo...