+ blaps_85 Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 L'affare si complica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 non voglio essere di parte ma basta guardare le saldature della barone e della md per vedere le differenze 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 Spiegati meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ furmix93 Inviata 2015 Settembre 4 Autore Share Inviata 2015 Settembre 4 Turbo la penso come te, le saldature non son nemmeno paragonabili ma dicono che renda lo stesso molto bene! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 Di forma sono molto molto simili Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 Ho scoperto che la barone lavora su fasi più alte.. diciamo dai 185.. e allora non è per 130 p&p con campana 24/61 o 27/69... non va bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ furmix93 Inviata 2015 Settembre 4 Autore Share Inviata 2015 Settembre 4 Ma ce ne son 2 modelli.. barone dice che è una marmitta da coppia e riesce a tirare molto bene rapporti lunghi! Per fasature originali o poco più spinte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 Mah.. Non sembra... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ furmix93 Inviata 2015 Settembre 4 Autore Share Inviata 2015 Settembre 4 Scusate se vado fuori argomento.. a me piace proprio vedere le saldature soprattutto se fatte bene! Se prendessi la md 130 o qualsiasi altra come potrei fare per far restare la marmitta sempre nuova? Vernice trasparente alte temperature? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 Di forma sono molto molto simili chissa perche... con cilindri originali vanno bene , comunque uno 'e fuori combattimento per lo meno per un po,l'altro, diego, il produttore, fa degli scarichi davvero ottimi.. 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ furmix93 Inviata 2015 Settembre 4 Autore Share Inviata 2015 Settembre 4 Barone l'ho sentito oggi e di marmitte ne ha.. quelle di diego son saldate davvero molto bene e dicono che rendono anche tanto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 Io non ho ancora capito... La barone funziona o no? House, illumianaci.. Le md sono meglio? Se non ti vuoi esporre accetto anche consigli in privato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 Consiglio le md,artigiano disponibile,rifiniture ottime,materiale ecc... Mod 130 penso sia perfetta per te,oppure buttati su una pm40 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VESPANICO130 Inviata 2015 Settembre 5 Share Inviata 2015 Settembre 5 E ad esempio la rocket? Su che fasi lavora? É sempre una espansioncina piccola che dovrebbe andar bene su 130 p&p no? Spero di non confonderti ancora di piu con questa domanda... Quota 50 special work in progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ furmix93 Inviata 2015 Settembre 5 Autore Share Inviata 2015 Settembre 5 Si la rocket lavora su fasi basse ed è una marmitta da coppia.. tanti dicono si tratti di una proma potenziata! Ma non ho il contatto di mirko il produttore e il sito vespatime dice che non verrà più prodotta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Settembre 5 Share Inviata 2015 Settembre 5 Io ho parlato con Mirko per la Steel. Non sembrava convinto con una campana così lunga. E non mi ha proposto la rocket. Direi che c'è da capire invece se le saldature più belle della md130 valgono i 60€ in più della barone. E se la borone effettivamente funziona Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ furmix93 Inviata 2015 Settembre 5 Autore Share Inviata 2015 Settembre 5 Funzionare funziona bene dicono.. io direi che come materiali, saldature e anche come resa la md130 ne vale la pena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Settembre 5 Share Inviata 2015 Settembre 5 (modificato) non voglio essere di parte ma basta guardare le saldature della barone e della md per vedere le differenze Turbo ci spieghi meglio che intendi? Dalla battutina di House capisco che barone se le fa fare e poi le rivende.. Eh, ma quindi sono le stesse più "grezze"? No, perché se é così sticazzi... Modificato 2015 Settembre 5 da blaps_85 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2015 Settembre 5 Share Inviata 2015 Settembre 5 La Barone in questione la monta un mio amico sul suo 130 Polini con rapporti et3. Testata dal sottoscritto, ha davvero molta coppia sotto e tira tranquillamente tutti i rapporti. Rispetto per esempio alla mia PM40 è più pronta sotto, ma ha meno allungo. Io te la consiglio 2 Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ furmix93 Inviata 2015 Settembre 5 Autore Share Inviata 2015 Settembre 5 Io non ne so niente ma su facebook nel profilo di barone compaiono molte marmitte del marri! illuminateci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Settembre 5 Share Inviata 2015 Settembre 5 Turbo ci spieghi meglio che intendi? Dalla battutina di House capisco che barone se le fa fare e poi le rivende.. Eh, ma quindi sono le stesse più "grezze"? No, perché se é così sticazzi... cioè volevo dire che le marmitte hanno prezzi diversi, non perchè uno vuole guadagnare di più e l'altro meno, ma perchè ci sono differenze sulle saldature, su come vengono realizzate, e progettate; anche tra la md130 e la md130.1 c'è differenza di prezzo perchè quest'ultima, ha il doppio delle saldature e di consegnuenza ci saranno il doppio dei vari coni, e questo implica più ore di lavoro e soldi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Settembre 5 Share Inviata 2015 Settembre 5 Allora, ho scritto tre email praticamente uguali a Zirri, MD e Barone. Zirri deve ancora rispondere, Barone è in germania e mi ha detto ci sentiamo lunedì, Diego mi ha risposto. Di seguito la mia mail : Buongiorno Diego. Avrei da chiederti un parere sul mio motore ed eventualmente qualche news sulla tua marmitta.Ebbene, attualmente ho sulla mia vespa special un motore con 130 polini con fasi originali e testa Racing, 19 con collettore lamellare, valvola asportata, proma, 27/69, cambio piaggio 4m e accensione a puntine da 1,6kg. La vespa va molto bene, é divertente e coppiosa ma sarei tentato di mettere un'espansione e cosi mi sono in po' informato.Pare che la tua sia molto coppiosa e quindi non rimpiangerei la cara vecchia proma. Quindi la domanda é: potrei montarla così senza rifasare e senza quarta corta con il mio 19? La trovi una cosa possibile e migliorativa? Risposta:Il modello 130 l'ho studiato appositamente per le situazioni come la sua,dove si desidera un po di allungo senza dover per forza compromettere il tiro e soprattutto senza dover accorciare il rapporto. Resterà sicuramente soddisfatto. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ furmix93 Inviata 2015 Settembre 6 Autore Share Inviata 2015 Settembre 6 Allora, ho scritto tre email praticamente uguali a Zirri, MD e Barone. Zirri deve ancora rispondere, Barone è in germania e mi ha detto ci sentiamo lunedì, Diego mi ha risposto. Di seguito la mia mail : Buongiorno Diego. Avrei da chiederti un parere sul mio motore ed eventualmente qualche news sulla tua marmitta. Ebbene, attualmente ho sulla mia vespa special un motore con 130 polini con fasi originali e testa Racing, 19 con collettore lamellare, valvola asportata, proma, 27/69, cambio piaggio 4m e accensione a puntine da 1,6kg. La vespa va molto bene, é divertente e coppiosa ma sarei tentato di mettere un'espansione e cosi mi sono in po' informato. Pare che la tua sia molto coppiosa e quindi non rimpiangerei la cara vecchia proma. Quindi la domanda é: potrei montarla così senza rifasare e senza quarta corta con il mio 19? La trovi una cosa possibile e migliorativa? Risposta:Il modello 130 l'ho studiato appositamente per le situazioni come la sua,dove si desidera un po di allungo senza dover per forza compromettere il tiro e soprattutto senza dover accorciare il rapporto. Resterà sicuramente ssoddisfatto. Io prendo la 130.1 forza tu prendi il modello 130 sono sicuro che resteremo soddisfatti.. ahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Settembre 6 Share Inviata 2015 Settembre 6 (modificato) Premetto che non sono simpatizzante di nessuno dei produttori citati ma dire che barone se le fa fare poi le rivende non è corretto. La mia per 102 l'ha fatta davanti ai miei occhi quindi confermo che tutte le sue espansioni le fa con le sue mani. Che poi uno preferisca una dall'altra sono gusti personali Modificato 2015 Settembre 6 da nordy 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ furmix93 Inviata 2015 Settembre 6 Autore Share Inviata 2015 Settembre 6 Gia che siamo in tema completiamo il post... Qualcuno ha già sentito parlare della gd tech? Com'è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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