Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia


Il_Barone

Messaggi consigliati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

La domanda è: hanno ottenuto sti tempi con un 'manichino'?

Allestimento stradale? Cioè coi sedili, l'aria condizionata, gli airbegh e tutto il resto?

 

Non è che voglia snegrare questa Alfa, ma tenere dietro tutte le supercar?

Non vi puzza un po'?

 

Mah... vorrei sbagliare, ma mi sa un po' di fumo negli occhi.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Di supercar ne vedo solo due e gli stanno vicinissimo, la cosa notevole è che gira con gli stessi tempi di F430 Scuderia e 458, poi dipende sempre chi le guida...voglio dire, la nuova civic type r gira in 7:50, ma dubito che a parità di skill vada più di una M4...

Per quanto mi riguarda è una pista dove conta troppo l'assetto (serve un assetto abbastanza morbido, molte auto sono penalizzate da stock) e il pilota, questi tempi servono solo per far vedere il potenziale del mezzo a mio parere.

 

P.S. Pure io ci rimango male quando vedo certe hatchback stare davanti a delle auto sportive ben più potenti.. https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_N%C3%BCrburgring_Nordschleife_lap_times

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia "scherzosa" questa uscita, il video "promozionale" non ha niente a che vedere con il giro vero, che è stato fatto appena prima che togliessero la posibilità di fare i tempi cronometrati alle case automobilistiche..

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo è fatto con la versione più fischiarola (sedili sportivi, assetto, freni carboceramici e altre cazzatine...)

 

Tempo fatto comunque con una versione che ti puoi tranquillamente comprare dal concessionario; ma il prezzo, dai 79000 c.ca per la Quadrifoglio Verde normale, con tutti quegli accessori schizza a 100mila euro.

 

Rimane il fatto che il tempo è stato fatto con un modello di serie con tutti gli optional del caso.

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi serve questa macchina quando i 3/4 degli Italiani non hanno il pane? Se facevano una simil Marea/159/lybra sw vendevano il doppio e se fatta di acciaio come tutte senza accortezze di derivazione aeronautica potevano venderla ad un prezzo onesto in un paese che sempre più acquista coreano e indiano per colpa di un mercato italiano sfornito o male assortito ... Ma d'altronde da quando il settore automobilistico Italiano è in mano a quel coglione Italo-Canadese (che di italo non ha nemmeno le scarpe) e a quel CAPRONE anglo-americano di Elkann, chiudiamo in Italia e apriamo in Serbia, svendendo brevetti quali multijet sostituendolo con quel bidone Americano made in Dodge che monta la Freemont ... CHE SCHIFO .. Il Biscione così come tutta il nostro settore automobilistico ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Costerà tanto la versione sportiva, penso che i modelli base avranno prezzi in linea con le dirette concorrenti.

Poi boh, manco a me Marchionne sta simpatico, però per una volta vedo voglia di rilanciare seriamente un altro marchio dopo Fiat (e ci sono riusciti, dati delle vendite alla mano, che poi piacciano o meno i modelli è un altro discorso).

Per gli stabilimenti, non mi sembra stiano chiudendo fabbriche (parlo del gruppo Fiat), anzi...

 

a me il disfattismo così spudorato non è mai piaciuto, prima di criicare a spada tratta aspetterei qualche anno, anche perchè per come si erano messe le cose in casa Fiat fino a una decina di anni fa, l'alternativa erano stabilimenti chiusi e migliaia di disoccupati.

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro che vi frega se al Nurb fa un tempone?

 

Io guarderei ben altri dati se dovessi acquistare un'auto sportiva.

 

Frega perchè se la  versione sportiva della tua berlina deve fare concorrenza alle varie M3 et simili, devi vendere un prodotto valido.

 

E poi gli altri dati non mi paiono così male :)

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi serve questa macchina quando i 3/4 degli Italiani non hanno il pane? Se facevano una simil Marea/159/lybra sw vendevano il doppio e se fatta di acciaio come tutte senza accortezze di derivazione aeronautica potevano venderla ad un prezzo onesto in un paese che sempre più acquista coreano e indiano per colpa di un mercato italiano sfornito o male assortito ... Ma d'altronde da quando il settore automobilistico Italiano è in mano a quel coglione Italo-Canadese (che di italo non ha nemmeno le scarpe) e a quel CAPRONE anglo-americano di Elkann, chiudiamo in Italia e apriamo in Serbia, svendendo brevetti quali multijet sostituendolo con quel bidone Americano made in Dodge che monta la Freemont ... CHE SCHIFO .. Il Biscione così come tutta il nostro settore automobilistico ..

Quello che tu definisci coglione, è un manager pagato dalla Fiat per ottimizzare i guadagni.

Probabilmente è uno dei più bravi al mondo nel suo mestiere!

 

Lui apre fabbriche dove conviene alla Fiat.

Le chiude dove NON conviene alla Fiat.

Per questo lo pagano, e anche bene!

I risultati delle vendite in continua crescita, danno ragione sia a lui, sia alla casa che lo paga.

 

Ora, se tu lo ritieni un coglione, immagino avrai i tuoi buoni motivi...

 

Spiegami perché dovrebbe investire in Italia, dove i sindacati ti impongono di reintegrare due personaggi che hanno sabotato una linea mandando a puttane la produzione di una giornata. Hai idea di quanto soldi sono?

 

O dovrebbe investire al Sud, dovendo sottostare ai diktat della mafia?

O al nord, per farsi spennare da politicanti di ogni colore?

In generale in Italia, dove la corruzione regna sovrana?

 

Mah...

 

P.S. mi permetto di riprenderti dicendo che il sig. Maglione, calza scarpe prodotte artigianalmente nelle Marche. Zona Fermano.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare della Ferrari che ha avviato le pratiche per spostare la sede legale in Olanda...

Il problema non è la Ferrari o la FCA che delocalizzano la sede, il problema è che hai un governo che ti mangia vivo di tasse quando c'è un evasione fiscale al millemilapercento.

Fossi io la Ferrari, avrei portato via il belino già da un pò.

 

Ma questo è un altro discorso.

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che tu definisci coglione, è un manager pagato dalla Fiat per ottimizzare i guadagni.

Probabilmente è uno dei più bravi al mondo nel suo mestiere!

 

Lui apre fabbriche dove conviene alla Fiat.

Le chiude dove NON conviene alla Fiat.

Per questo lo pagano, e anche bene!

I risultati delle vendite in continua crescita, danno ragione sia a lui, sia alla casa che lo paga.

 

Ora, se tu lo ritieni un coglione, immagino avrai i tuoi buoni motivi...

 

Spiegami perché dovrebbe investire in Italia, dove i sindacati ti impongono di reintegrare due personaggi che hanno sabotato una linea mandando a puttane la produzione di una giornata. Hai idea di quanto soldi sono?

 

O dovrebbe investire al Sud, dovendo sottostare ai diktat della mafia?

O al nord, per farsi spennare da politicanti di ogni colore?

In generale in Italia, dove la corruzione regna sovrana?

 

Mah...

 

P.S. mi permetto di riprenderti dicendo che il sig. Maglione, calza scarpe prodotte artigianalmente nelle Marche. Zona Fermano

 

Se lui sia un signore o meno sarebbe bello che tu lo chiedessi a tutti quelli che da mesi sono a casa ad arrovellarsi perchè non hanno da che dar da mangiare alla propria famiglia... E comunque è pagato dalla Fiat per ottimizzare i guadagni? e come, spostando la produzione in Serbia?? Ahh bene quindi la Fiat chiede aiuto per ottimizzare la produzione Italiana di automobili e giustamente la risposta non è rimbocchiamoci le maniche che ce la faremo, no!! SPOSTIAMO LA PRODUZIONE DOVE COSTA NIENTE chiudendo in Italia e aprendo all'estero CON I FINANZIAMENTI DELLO STATO ITALIANO ... Così si che l'industria Italiana cresce .. Scusa l'OT a me la Giulia non dice niente e bon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...