Vai al contenuto

leogt82

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    39
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    non importa se vinci di un metro o di un chilometro,l'inportante e vincere.

Profile Information

  • Regione?
    piemonte

leogt82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

15

Reputazione comunità

  1. Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ho montato un "challenger" al cilindro da 1 settimana e sto facendo la carburazione man mano che la uso....anche la mia si imbratta al minimo, la mia è configurata cosi: 130 "callenger" 57mm lamellare allargato lo scarico di uscita a 32mm e travasi alla base albero tameni spalle piene 51/97 carter saldati e ellargati travasi accensione sip anticipo variabile in DC (corrente continua) cluster pinasco 17/20 VHST 26 campana 29/68 marmitta VMC prima serie per ora sono a 60 di minimo; 100 di massimo, spillo D40 seconda tacca dall alto... la parmakit come carburazione ottimale per il vhst 26 da come getto massimo 115/118, spillo D38 e polverizzatore HH277, ho trovato tutto tranne il polverizzatore che ho trovato il HH275...spero non cambi molto, comunque vi faro sapere se con la carburazione consigliata da loro si imbratta lo stesso...dovrebbero arrivarmi domani:-)
  2. leogt82

    dubbio forcella a disco et2

    Ok, grazie mille Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
  3. leogt82

    dubbio forcella a disco et2

    Quanto deve misurare il tubo del biscotto? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
  4. leogt82

    dubbio forcella a disco et2

    Ok grazie mille..oltre a quello c'e da modificare qualcos altro? Tipo ammortizzatore da 185 o va bene il suo? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
  5. leogt82

    dubbio forcella a disco et2

    molto volentieri ti ringrazio
  6. leogt82

    dubbio forcella a disco et2

    Ciao ragazzi, premetto che ho cercato altre discussioni ma non ho capito bene come devo comportarmi con questa forcella. mi hanno dato una forcella ET2 (credo sia et2), ha la plastica cromata con la scritta vespa in rilievo sul biscotto, mi dicono tutti di accorciarla di 2,5 cm, ma misurandola dalla battuta del cuscinetto misura 44,5, mentre quella originale della mia special misura 38,5. E' possibile che devo accorciarla di 6 cm? ovviamente saldero' l'inserto che vendono con foro per bloccasterzo.quali altre modifiche bisogna fare? vi ringrazio per l'aiuto..
×
×
  • Crea nuovo...