Vai al contenuto

[new project] primo parmakit! consigli?


Messaggi consigliati

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

già avuto in passato, ottimo! sapete che pensavo non lo facessero più e invece eccolo!e ho visto che hanno in stock anche la kytronik! a questo punto li prendo tutti e due. ma il carburatore? phbh bs 30? perchè su sip rimarchiato malori costa 200 euro??e perchè sembra molto più commercializzato il 28?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda un po' i misteri della vita !  mi fai mettere mano a delle cose che non ho mai visto prima d'ora!   :-(

 

 

 

...e poi magari chissa' per quale botta di culo .......magari vanno ! !       :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda un po' i misteri della vita !  mi fai mettere mano a delle cose che non ho mai visto prima d'ora!   :-(

 

 

 

...e poi magari chissa' per quale botta di culo .......magari vanno ! !       :-D

 

NON FARE IL MODESTO!! il vhst bs come vi sembra? si trova a poco...ho letto in giro sia più performante del phbh

 

p.s vieni su fb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao ruben... ci siamo sentiti con DORNA  ...lui pensava che il motore era gia' assemblato .. quindi mi chiedeva le caratteristiche per poter adattare la marmitta in base alle quote dello scarico ecc. ecc.    ..  

Link al commento
Condividi su altri siti

ho subito riferito che il motore è ancora in fase di lavorazione .... anzi visto che lui sa' con che configurazione ha avuto ottimi risultati adoperando la sua marmitta dedicata  potrei adottare la distribuzione dell'albero piu' le fasature del cilindro che ha gia' collaudate ! che ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...