Vai al contenuto

elaborazione low-cost pro-cup2


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Si certo, con quarta corta non intendevo l'ingranaggio singolo, ma era un discorso in generale. Se deciderai di accorciare la quarta ti consiglio di prendere il quadruplo completo, mi da più fiducia. Poi ci sono tanti marchi validi...sta a te decidere

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, con quarta corta non intendevo l'ingranaggio singolo, ma era un discorso in generale. Se deciderai di accorciare la quarta ti consiglio di prendere il quadruplo completo, mi da più fiducia. Poi ci sono tanti marchi validi...sta a te decidere

la quarta corta classica è il quadruplo 10-14-18-21?

 

comunque come configurazione è la seguente:

pro cup 2

19.19 shb

27/69 (vedrò se serve il pignone da 25)

albero tameni c51 cono 19 -----------------> ho sentito parlare degli ets,dove ne posso trovare uno? 

quarta corta

proma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'alluminio non perdona, la ghisa si.....

 

 

Sarà, negli alluminio ho visto pistoni disintegrarsi e non lasciare segni, nei ghisa di oggi non mi meraviglierei di rigarlo con un unghia .. 

quoto dipende sempre se parliamo di cilindri in alluminio cromato o quelli con la cromatura al nikasil che sono più duraturi fatti dalla gilardoni che negli anni 80-90 faceva i pinasco etc anche i cilindri per l'hp 50.insomma quelli cromati sono più delicati quelli al nicasil perdonanao anche di più di un ghisa
Link al commento
Condividi su altri siti

la quarta corta classica è il quadruplo 10-14-18-21?

 

comunque come configurazione è la seguente:

pro cup 2

19.19 shb

27/69 (vedrò se serve il pignone da 25)

albero tameni c51 cono 19 -----------------> ho sentito parlare degli ets,dove ne posso trovare uno?

quarta corta

proma

Potresti osare qualcosa in più con il carburatore... 28-30...
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti osare qualcosa in più con il carburatore... 28-30...

sisi appena posso metto un 28

 

ragazzi sapete che cosa mettere tra la testata e il cilindro,perchè mi sfiata avevo messo della renzosil però lo stesso...,e a quanto la devo stringere piu o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...