+ Gian micheleGreco Inviata 2015 Aprile 11 Share Inviata 2015 Aprile 11 Monta senza tagliare nulla 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Aprile 11 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 11 Monta senza tagliare nulla Grande. Ah quindi adesso vuoi montarlo sulla nera. Ho visto che l hai la marmitta perché non provi a vedere se monta? Perche devo ancora smontare tutto il pk. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Aprile 12 Share Inviata 2015 Aprile 12 anche noi lo abbiamo montato con cambio benelli gt completo modello 2013(cambio assemblato da stefano) con 27/69 'e inguidabile , stavo facendo una brutta morte.. sempre premettendo che non ho esperienza da pilota in pista. frizione falc come descrissi del post. bella trappolona Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Aprile 12 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 12 Ahah immagino House. Ho parlato molto con Stefano. Quel cambio potrebbe essere una buona soluzione. Anche se come scrivevo penso sia sufficiente 1 e 2 lunghe per evitare che decolli a ogni aperta. Ho da parte anche un cluster con 4 corta sempre di Stefano. Potrei adottare la 27 con il cluster dal pieno e le prime due marce allungate. C è anche la z 48 da parte ma quella ingranerebbe sul cluster originale. Non avevo intenzione di toccare 3 e 4 ma vediamo che succede dai.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 13 Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 13 Monta senza tagliare nulla Bella notizia vedo che hai un pk xl percui "tecnicamente " sulla pk s dovrebbe altresi' montare senza dover tagliare la paratia ,,domanda : per il collettore del carburatore monta senza dover tagliare nulla ? diciamo con carburatori da 30 a 34 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2015 Aprile 13 Share Inviata 2015 Aprile 13 Monta senza tagliare nulla Bella notizia vedo che hai un pk xl percui "tecnicamente " sulla pk s dovrebbe altresi' montare senza dover tagliare la paratia ,,domanda : per il collettore del carburatore monta senza dover tagliare nulla ? diciamo con carburatori da 30 a 34 ? Sul pk? Taglia taglia, tocca anche il portapacco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Aprile 13 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 13 Immaginavo del pozzetto per il carbu ma non è un problema per me. L importante è la marmitta che non necessiti di interventi extra. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian micheleGreco Inviata 2015 Aprile 13 Share Inviata 2015 Aprile 13 Io ho solo tagliato il pozzetto perché tocca la vaschetta del carburatore e e allargato il passaggio del collettore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 13 Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 13 (modificato) Per evitare il problema che la vaschetta tocca il fondo del pozzetto " sulle pk in particolare" qualcuno ha pensato o montato : ossia un carburatore a vaschetta orizzontale : il dell'orto della prima foto è in vendita qui' : http://www.motobi.com/zanzani_2015/roadracers/pagine_roadracers/products/motobi__250_cc_4_studs_engine_sp.htm ...probabilmente ci sarebbe da rivedere il collettore dal portapacco lamellare al carburatore ..pero' senza dover tagliare .... Modificato 2015 Aprile 13 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Aprile 13 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 13 Io ho solo tagliato il pozzetto perché tocca la vaschetta del carburatore e e allargato il passaggio del collettore Ma quindi hai abbandonato il 180 e hai portato avanti il 200? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian micheleGreco Inviata 2015 Aprile 13 Share Inviata 2015 Aprile 13 Si mi trovo meglio per l'utilizzo che ci faccio io 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Aprile 14 Share Inviata 2015 Aprile 14 Per evitare il problema che la vaschetta tocca il fondo del pozzetto " sulle pk in particolare" qualcuno ha pensato o montato :dellorto phf.JPGdownload.jpg ossia un carburatore a vaschetta orizzontale : il dell'orto della prima foto è in vendita qui' : http://www.motobi.com/zanzani_2015/roadracers/pagine_roadracers/products/motobi__250_cc_4_studs_engine_sp.htm ...probabilmente ci sarebbe da rivedere il collettore dal portapacco lamellare al carburatore ..pero' senza dover tagliare .... A occhio mi pare che gli ingombri sulla verticale rimangono quelli ,solo leggermente arretrato.Non so se basta a risolvere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 14 A occhio mi pare che gli ingombri sulla verticale rimangono quelli ,solo leggermente arretrato.Non so se basta a risolvere. Beh ..ho pensato ad una soluzione ...con altresi il collettore che punta un p'o' piu' in alto ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 14 Share Inviata 2015 Aprile 14 esatto, Beh ..ho pensato ad una soluzione ...con altresi il collettore che punta un p'o' piu' in alto ! esatto,è la stessa mia soluzione pk...fai puntare il collettore un po più inclinato verso l'alto,magari lo allunghi di 1/2 cm e guadagni posto sotto... esatto, Beh ..ho pensato ad una soluzione ...con altresi il collettore che punta un p'o' piu' in alto ! esatto,è la stessa mia soluzione pk...fai puntare il collettore un po più inclinato verso l'alto,magari lo allunghi di 1/2 cm e guadagni posto sotto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 14 esatto, esatto,è la stessa mia soluzione pk...fai puntare il collettore un po più inclinato verso l'alto,magari lo allunghi di 1/2 cm e guadagni posto sotto... esatto, esatto,è la stessa mia soluzione pk...fai puntare il collettore un po più inclinato verso l'alto,magari lo allunghi di 1/2 cm e guadagni posto sotto... HHEHEHE cè da dire che quando ho visto la presa d'aria che hai realizzato sotto la pancia sinistra mi è passata per la mente l'idea "strana" ..di mettere il carburatore dentro la pancia e sfruttare il buco per far passare un collettore! la chiappa diventerebbe un signor airbox una volta chiusa dovere ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 14 Share Inviata 2015 Aprile 14 ci avevo pensato anche io,anche se probabilmente il collettore diventerebbe troppo lungo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Aprile 14 Share Inviata 2015 Aprile 14 cercate di far stare il carburatore al lato del pacco il piu possibile , gia nel pozzetto risulta lontanissimo , non immagino nella pancia.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 14 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=QO1bUi45ofw guardando il video in particolare per pk si riesce megliio a capire gli ingombri ecc percui probabilmente " sempre sacrificanfo un p'o di paratia ecc si possono trovare anche altre soluzioni diciamo piu' vicine al cilindro magari senza nemmeno metterlo nel pozzetto ! ( su vespa special /primavera ecc il carburatore fuori dal pozzetto con un 130 ci va' ( col filo accelleratore dell'ape) ed il pozzetto puo' divenire un grande airbox ecc , in teoria il pk ha piu' spazio https://www.youtube.com/watch?v=gXzEppaygo8 Modificato 2015 Aprile 14 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Aprile 14 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 14 Bravi ragazzi bravi mettete idee che vediamo di fare il meglio possibile 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Aprile 14 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 14 Il retrotreno sembra molto alzato o sbaglio? Io ho comunque preventivato come sulla special di usare la prolunga px per avere un po più di volume sia in zona gt che per l attacco marmitta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giospecial Inviata 2015 Aprile 14 Share Inviata 2015 Aprile 14 Forse ci sarà un nuovo scarico per l'm200, ho trovato questo video su YouTube. https://youtu.be/ieURaJRfzq4 2 Quota vespa 50 special '75 vespa 125 Primavera '74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Aprile 14 Share Inviata 2015 Aprile 14 Madonna come tira con 150 chili sulla sella. Bello anche il cane zirri. 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2015 Aprile 14 Share Inviata 2015 Aprile 14 le marmitte le fanno tutti, ma comunque non è la marmitta del produttore 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 15 Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 15 Forse ci sarà un nuovo scarico per l'm200, ho trovato questo video su YouTube. https://youtu.be/ieURaJRfzq4 Vedere il video ...mette un "sano prurito" in particolare a chi ha una fisicita' non propio da fantino come me MA HO visto bene o manca l'ammortizzatore posteriore nella vespa del video ? ad assale posteriore rigido ? Non sto' qui' a dirimere quale sia la marmitta piu' adatta MA in particolar modo sul telaio pk ..dove lo spazio cè noon sarebbe meglio far girare il silenziatore di 180 ° ossia farlo stare nell'originario vano porta ruota? ottenendo oltre al beneficio estetico anche quello dell" essere piu' " discreto"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Aprile 15 Share Inviata 2015 Aprile 15 Non capisco come faccia a stare sulla vespa senza ammortizzatore.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.