+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Ciao a tutti mi presento mi chiamo Salvo,sono siciliano e da sembre o una passione per l'inparegiabile motore 2tempi.Al momento possiedo:un cilindro pro cap d56,albero motore rms anticipato corsa 51, carburatore 32 con collettore artigianale,marmitta artigianale ad espansione,3-4 marcia allegerita e canpana 24/72 a denti dritti,accensione polini con volano 1,2g,vorrei dei pareri e molti consigni per andare velocissimo,ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio vogliate darmi.Spero di non aver fatto errori,ancora sto cercando di capire come funsiona il sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Benvenuto,come nuovo utente ti consiglio di dare anche uno sguardo al regolamento.Per quello che chiedi ci sono diversi post che trattano l'argomento puoi dargli una guardata,comunque la tua configurazione mi sembra possa già andare per un motore divertente e poco dispendioso aggiungi una buona frizione tipo m2 e parastrappi rinforzato per la campana frizione. Marmitta cos'hai di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 17 Autore Share Inviata 2015 Marzo 17 Buon di,grazie mille per l'aiuto,sai dove spostare il mio argomento?comunque la marmitta lo ricavato da una jolly moto del cagiva mito,alla prima accensione mi sembra che abbia dei buoni medio bassi,per quando riguarda la campana con 24/72 che velocita' potrei ragiungere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Quindi il motore lo hai già acceso? allora devi dirci te come và quando è messo a punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Postaci un bel video sentiamo come gira:))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 17 Autore Share Inviata 2015 Marzo 17 Si, lo avevo messo in moto,il problema e stato che il torniere mi a piallato i carter storti di 0,9 decimi e quindi sono di nuovo punto e accapo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 17 Autore Share Inviata 2015 Marzo 17 Come faccio a carricare il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Ciao, per il video dovresti caricarlo su YouTube e poi metti il collegamento qui. Oppure se ti è più facile, vai sul sito tynipic e fai la stessa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 17 Autore Share Inviata 2015 Marzo 17 Grazie mille, non sono tanto pratico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 17 Autore Share Inviata 2015 Marzo 17 http://tinypic.com/2mpmk9ig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 17 Autore Share Inviata 2015 Marzo 17 Penso di aver fatto giusto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 La marmitta è una quattrini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 17 Autore Share Inviata 2015 Marzo 17 No era di un cagiva mito,lo modificata ed e diventata x la vespa,il silenziatore o usato quello della leovince zx dello zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Monta a pennello e sembra cantare bene,bel lavoro,non resta che provarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 17 Autore Share Inviata 2015 Marzo 17 Si,o creato la staffa e curve per mantenere l'efficacia dello scarico,comunque gia' o fatto piallare il carter in maniere corretta stavolta,e ora ricomincero' a rimontare il tutto al momento o l'albero motore con fasi 133/71 e come fasature cilindro 133/187 schish a 0,8 e sto aportando dei cambiamenti al rapporto di compressione,che era 11,5 e lo sto portando a 12,5,se avete altri consigli da darmi sono tutto orecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 18 Autore Share Inviata 2015 Marzo 18 Buon giorno a tutti,praticamente non so come nel mio cilindro e saltata un pezzettino di cromatura,io penso che sia stato causato dal fuori livello dei carter,anche perche' la vespa neanche lo provata questo e il cilindro dopo un paio di molte che lo messo in moto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Marzo 22 Share Inviata 2015 Marzo 22 non si vede dove manca la cromatura.... fai un foto piu preciso... È il nuovo pro cup? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 22 Autore Share Inviata 2015 Marzo 22 No e quello vecchi,manca tra i travasi e il fronte scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 22 Autore Share Inviata 2015 Marzo 22 Pistone e altre foto del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 25 Autore Share Inviata 2015 Marzo 25 Buona sera a tutti, finalmente o richiuso il motore ed e cambiato tantissimo,l'unico problema e che sono corto di campana gia' a 500 metri sono di quarta piena.Che campana posso mettere???? Al momento o la 24/72dd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ paolo99 Inviata 2015 Marzo 25 Share Inviata 2015 Marzo 25 Puoi allungare con i pignoni drt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 25 Autore Share Inviata 2015 Marzo 25 Si ma di poco, una 27/69 a che velocita' potrebbe arrivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Marzo 25 Share Inviata 2015 Marzo 25 Si ma poi la quarta non la tiri ed occorre una quarta corta Alla fine hai un cambio spaziato meglio, ma a validità massima siamo li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stella S.P. Inviata 2015 Marzo 25 Share Inviata 2015 Marzo 25 Hai il cluster e le ruote del secondario originali? Il fatto è che probabilmente se monti la 27 69 la quarta non la tiri..quindi bisognerebbe spaziare meglio il cambio. Oppure senza riaprire drt fa il pignone da 25 e mav da 26 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.