Vai al contenuto

Gomma da 3.0 su cerchio zip


alexET380

Messaggi consigliati

Ragazzi..certe cose sarebbe meglio non scriverle..

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao urby, scusa forse faccio una domanda stupida ma.... Si parla tranquillamente di motori stradali da 20cv e passa e va bene, cosa ho detto di così strano? Quanti di noi utenti possono girare tranquilli senza la paura delle fdo? Comunque se non va bene cancellate pure il post non è un problema. Saluti Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex, non é un problema parlare.. Ma tutti i nostri motori sono usati su strade private. Se qualcuno li usa per strada sono affari suoi, ma di sicuro non viene certo a dirlo qui o a come eludere certi controlli.

Non so se si possa mettere la 3.00.

Comunque basta solo riformulare la discussione..

 

Es: "ragazzi..sapete se si può montare una gomma 3.00 su un cerchio zip? Non ditemi di mettere la 90-90, voglio solo sapere se qualcuno ha provato la 3.00"

 

Stop, arrivavi al tuo scopo senza fare menzione di altre cose. Ricordate che siamo su un sito dove chiunque può leggere le nostre discussioni, pur senza intervenire, mi guarderei bene dal dire esplicitamente certe cose ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie! Però se mi permettete chiedo più Coerenza... Ce molto di peggio... Ci sono video su strade pubbliche di vespe che vanno come missili.. Chiuso x me!

Non avevo pensato che posso metterci la camera d aria. Proverò grazie a tutti ciauz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Che canale ha il cerchio?

Lo Zip monta gomme 100/80 10" in origine, le 90/90 sono ottime sostitute,

le 3.00 che vuoi montare (non ne capisco la ragione), iniziano ad essere molto più strette delle originali, quindi non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragione c'è ed é anche la causa di questi interventi che vedi. Se possibile cerchiamo una risposta al quesito, non interessano altre misure, solo la 3.00 . É una situazione temporanea.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...