$ gemini89 Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 Questa modifica l'avevo io prima del m1 devo dire che va davvero bene consumi ridotti e delle belle prestazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 Anche l'airbox polini va bene... come scarico ci metti la proma e poi rapporti lunghissimi che li tira senza problemi! Unica cosa da fare misurare lo squish e spianare il cilindro per avere un valore di 1.2mm circa... poi solo setting di anticipo e carburazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 Io non andrei oltre la 27/69 perchè secondo me non la tira bene una 29/68. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 Se pesi una 60ina di kg riesce a tirarla la 29/68 se no necessita di una z48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigi-bergamo Inviata 2014 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 4 Peso 57 kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 Mangi?comunque se è un motore momentaneo non spenderci troppi soldi e usa i rapporti che hai adesso...magari montaci un parastrappi rinforzato tanto per stare più tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 Quando lo avevo su la 27/69 la tirava benissimo con la siluro Peso 70kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Dicembre 4 Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 4 se come mi pare di capire traattasi di motore originale et3 con albero cono 19 ...il motore monta gia' di suo una 24/61 ..che è anche un pelo piu' lunga della 27/69 ...percui ..." se altresi' trattasi di un motore di transizione " penserei al max ad adottare la nuova testa polini , dare una alleggerita al volano o " botta di fondoschiena trovarne uno 6 poli coni 19 da 1,6 kg tipo ape /pk80 s ecc ! marmitta siluro d'origine bella aperta e ripulita al max un collettore maggiorato o una sempre verde proma ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigi-bergamo Inviata 2014 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 5 Già montata una accensione Polini e classica Proma. Ho trovato pure un 130 Polini DA +collettore Polini + 24/24 dell'orto+ filtro. Vediamo cosa salterà fuori. Investirò qualcosa sicuramente su un parastrappi. Vedremo i risultati. Appena finito vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Dicembre 5 Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 5 Già montata una accensione Polini e classica Proma. Ho trovato pure un 130 Polini DA +collettore Polini + 24/24 dell'orto+ filtro. Vediamo cosa salterà fuori. Investirò qualcosa sicuramente su un parastrappi. Vedremo i risultati. Appena finito vi aggiorno. Bene ,spassionatamente non mettere il filtro eventualmente alla base del pozzetto metti uno strato ad es del materiale usato nelle cappe da cucina senza scarico= solo filtro ! Per il cilindro se pensi di" ottimizzarlo " ad es. nello scarico attenzione che non vi siano spigoli vivi ecc " purtroppo " le fasce in particolare dei pistoni vertex diciamo che sono molto "sensibili" ( esperienza personale) percui dopo una accurata lavorazione ti consiglio una "lappatura" o lucidatura del cilindro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigi-bergamo Inviata 2014 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 5 Dunque il filtro malossi non lo monto? Qual è il vantaggio di montare solo il "filtro cappa"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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