Vai al contenuto

ritrovamento: 102 dr il grinta!


Messaggi consigliati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Io in doppia no, avrei poca pazienza per carburarlo... :D sto pensando di farlo lamellare al cilindro con un 24, però prima lo provo con 19 al cilindro non lamellare. Per ora ho solo quello di collettore ma è un cilindro con il quale di puoi sbizzarrire. Venerdi dovrei avere tempo di fare qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in doppia no, avrei poca pazienza per carburarlo... :D sto pensando di farlo lamellare al cilindro con un 24, però prima lo provo con 19 al cilindro non lamellare. Per ora ho solo quello di collettore ma è un cilindro con il quale di puoi sbizzarrire. Venerdi dovrei avere tempo di fare qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhh che sorpresa!! no no no non va bene, qualche quadra non cosa! :C

 

(102 polini dell'ape)

 

Tira ancora un pò quei prigionieri, non li hai stretti bene, si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un 102 non ha prigionieri ma ci sono bulloni separati che fissano il cilindro sui carter e per la testa altri comunque sia ce qualcosa che non è andata bene e può essere errore di serraggio, scusa pips se ho precisato non voglio mettere in discussione le tue idee ;-);-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloraaaaa... oggi mi è arrivato il phbl 24... qualcuno mi da una mano sulla carburazione? Che getti/regolazioni mi consigliate per questo motore?

P.s. vorrei montarlo con un lamellare che arriverà nei prossimi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...