Vai al contenuto

Dubbio albero motore 58x51


Messaggi consigliati

Bartone propone un albero da 130 € per il w-force mi sembra strano, magari è per gli altri parmakit, ecv oppure touring.per w-force c'è il suo dedicato che non costa affatto 130 € , il prezzo è in linea con gli alberi dei produttori sopra indicati, che poi la fattura o resistenza sia minore questo io non so, il mio gira da quasi 4 anni con il D.60 e va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un albero falc da montare sotto un m1.. Te lo consiglio!! Allo stesso livello trovi i mav e ncn. Tempo fa vidi un albero parmakit qui da un rivenditore in zona.. e se devo essere sincero non mi ispirava moltissima fiducia!! Poi si sa com' è!! Pur di vendere tutto e buono.. 

 

Mckenzie.. Potrebbe regalarmi la frizione e marmitta cosi finisco il motore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Classico tameni,che fa lo stesso albero anche per drt...Io ce l'ho sotto a un semplice d.60 condito tranquillissimo e ogni volta che mi fa una sfollata tremo...di certo mi sento di sconsigliartelo su un cilindro come il wforce...minimo va saldato lo spinotto,con tutto ciò che ne consegue(va fuori centro ogni cosa),ma anche la biella stessa non so se reggerebbe o dura da natale a s.stefano:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...