Vai al contenuto

Niu entri


Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

Vespa relli fessatronic

 

med_gallery_1457_110_10651.jpg

 

med_gallery_1457_110_61439.jpg

 

med_gallery_1457_110_26122.jpg

 

med_gallery_1457_110_60338.jpg

 

med_gallery_1457_110_120570.jpg

 

med_gallery_1457_110_15864.jpg

 

la carrozzeria è sana ma va rifatta, penso proprio che quest'inverno avrò un passatempo.

 

mi sa che la faccio giallo pus oppure amaranto tipo tra sù di ciuk. Ma forse nero a bomboletta e fuck off.

La fessatronic, come da miglior tradizione, non dà segni di vita.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!

Ti mando una candela da Loreto, vedrai che corrente, e che Luce!

 

P.S. E' bellissima!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

non elaborarla sennò ti faccio la maledizione della carburazione incarburabile :twisted:

 

ma vacci via così che si che fai il figo, vissuta con tutti i suoi anni sulle lamiere...poi rifatta diventa (bellissima) anche da fighetti poi stai attento allo sfrisetto e via..a meno devi farla Fmi o quelle menate lì

 

comunque quel ventolone con le palettone gigantesche sono una figata belle da vedere e devi stare attento che in moto senza bandone ti tira dentro i pantaloni o altri oggetti :P :P

 

a parte tutto complimenti bellissimo mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno ci può stare, ma due cessi chiaro di luna, entrambi sgangherati, non ce la fo...

la Dori (125 TS) alla fine l'ho tenuta chiaro di luna, allestita vespa ignoranza, e sta facendo il suo mestiere nonostante la ruggine in pedana sotto alla vernice e che affiora qua e là, me ne fotto abbastanza...

 

tra un tiesse e una relli però bisogna giocare a trova le differenze, in pratica cambiano pochi dettagli (a parte il motore, tralasciamo)... è la stessa vespa. Bellissima, ma un po' stufa. E poi ho voglia di colori, il grigio fa troppo emo.

 

Per il motore, revisione totale e si rimonta così... vedremo com'è messo il cilindro, la valvola sembra perfetta, quindi farò un bel lamellare :par

No no, vespa originale, compreso l'albero. Però l'accensione Femsa per ora non funziona, quando inizio a smontare valuto com'è messa... ma siccome l'idea è di usare questa vespa per fare tanti km di fila e sfruttare un po' di autostrada, sto pensando di prendere la Parmakit apposita e sfruttarne i 12V per montare la bilux alogena che fa un'ottima luce... e ovviamente l'affidabilità. L'unica cosa che mi disgusta di quelle accensioni, come ho già detto più volte, sono le ventole... ma qualche idea per la testa ce l'ho già 8)

 

Oltre a Parmakit ho visto che anche Quattrini e Pinasco hanno qualcosa di alternativo alla Femsatronic; che voi sappiate, sono tutte IDM?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io metterei un blocco px elabburato, basta con questi motori originali, fai provare qualche brivido alla morosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

memibastano i motori tiesse originali

che poi sono motori piicsenzafrecce originali

quest'estate la dori ha regalato brividi a entrambi, ci siamo persi per paesini deserti nelle montagne cilentane, di notte in mezzo alle curve a 767 metri di quota... abbiamo cannato strada, un freddo... e che luce di mmmmmmmmmmerda che fanno le puntine 6V.... brividi veri... cierto, apposto non eravamo, perché dopo pochi km hanno iniziato a bruciarsi le lampadine... siamo arrivati a meta con solo l'abbagliante funzionante... ma non si vedeva un mattarello lo stesso....

 

l'anno prossimo, motore piics elabburato, altro che storie

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

memibastano i motori tiesse originali

che poi sono motori piicsenzafrecce originali

quest'estate la dori ha regalato brividi a entrambi, ci siamo persi per paesini deserti nelle montagne cilentane, di notte in mezzo alle curve a 767 metri di quota... abbiamo cannato strada, un freddo... e che luce di mmmmmmmmmmerda che fanno le puntine 6V.... brividi veri... cierto, apposto non eravamo, perché dopo pochi km hanno iniziato a bruciarsi le lampadine... siamo arrivati a meta con solo l'abbagliante funzionante... ma non si vedeva un mattarello lo stesso....

 

l'anno prossimo, motore piics elabburato, altro che storie

 

la prossima volta fai come Pollicino, lascia i sassolini sulla strada così non sbagli al ritorno ahahahaha

 

ad ogni modo problemi di portarmi donne sulla vespa non c'è l'ho, non sono tanto stupido da portarmi una zavorra con me...in vespa si va da soli!

quando mi vedrete con una donna sulle due ruote portatemi al manicomio che avrò perso la ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

memibastano i motori tiesse originali

che poi sono motori piicsenzafrecce originali

quest'estate la dori ha regalato brividi a entrambi, ci siamo persi per paesini deserti nelle montagne cilentane, di notte in mezzo alle curve a 767 metri di quota... abbiamo cannato strada, un freddo... e che luce di mmmmmmmmmmerda che fanno le puntine 6V.... brividi veri... cierto, apposto non eravamo, perché dopo pochi km hanno iniziato a bruciarsi le lampadine... siamo arrivati a meta con solo l'abbagliante funzionante... ma non si vedeva un mattarello lo stesso....

 

l'anno prossimo, motore piics elabburato, altro che storie

 

 

 

la prossima volta fai come Pollicino, lascia i sassolini sulla strada così non sbagli al ritorno ahahahaha

 

ad ogni modo problemi di portarmi donne sulla vespa non c'è l'ho, non sono tanto stupido da portarmi una zavorra con me...in vespa si va da soli!

quando mi vedrete con una donna sulle due ruote portatemi al manicomio che avrò perso la ragione...

 

Mmmm sbaglio o avevi problemi col larga perché quando andavo in giro con la tua amata ti urtava il carburatore sulla pancia?!

 

Sgamato!! Ahahah

Preparati che sto venendo a prenderti destinazione manicomiooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Quella era la scusa per andare da solo, infatti in Sicilia l'ho fatto il sacrificio di portarla dietro, saliti sull'Etna e stop, da allora ho detto mai più donne dietro, mi brucia ancora il culo non aver fatto quelle curve come colui_il_quale comanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella era la scusa per andare da solo, infatti in Sicilia l'ho fatto il sacrificio di portarla dietro, saliti sull'Etna e stop, da allora ho detto mai più donne dietro, mi brucia ancora il culo non aver fatto quelle curve come colui_il_quale comanda!

E come farai con la lamboretta?? Ti tocca anche farglielo guidare! Ahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...