gRaio Inviata 2014 Settembre 12 Share Inviata 2014 Settembre 12 come da banner in home page qualcuno del forum andrà a farsi due cellerate sul banco? http://www.horsemastervespa.it/prenotati-1-horsemaster-vespa-contest/?utm_source=Newsletter&utm_medium=Iscrizione%20Evento%20&utm_term=HorseMaster%20Vespa%202014&utm_campaign=Iscrizione%20HorseMaster%20Vespa%202014 - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2014 Settembre 12 Share Inviata 2014 Settembre 12 Cellerate sul banco io no, ma grill e birra sicuramente! Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2014 Settembre 12 Share Inviata 2014 Settembre 12 Io ci provo, mi sono iscritto spero solo di non avere problemi di lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 io sono in francia a fare la 10 ore di magny cours con i ragazzi del vsp se no venivo! il posto è una figata. hanno una location veramente al top per fare ste manifestazioni. Cmnq a luca gli avevo suggerito un altro nome per la gara La gara di chi ce l ha più lungo! hahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2014 Settembre 16 Autore Share Inviata 2014 Settembre 16 se non c'è cesta, stoaccasa - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2014 Settembre 26 Share Inviata 2014 Settembre 26 allora a parte il cesta che non può venire ed è giustificato, chi c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Settembre 26 Share Inviata 2014 Settembre 26 Caaaaazzzzz a saperlo prima...per una volta che c'era qualcosa di interessante vicino casa co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Settembre 27 Share Inviata 2014 Settembre 27 Ho appena saputo che all'evento ci sarà il ragazzo da vicenza che ha preso il mio ex wforce...fategli il tifo da parte mia ahaha co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2014 Settembre 29 Autore Share Inviata 2014 Settembre 29 news??? - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 bella giornata e bella nottata, io mi sono divertito, tanta bella gente e tanti cavalli sulle piccole. Ottima cena, musica e chiosco, ottima organizzazione. Io col mio polini c60 e 26 si ho fatto 21.3 hp con 23.3 n.m direi che sono soddisfatto e ringrazio l'organizzazione per avermi/averci dato la possibilità di provare al banco. Al falc 175cc la maggior potenza circa .35 hp alla ruota ora non ricordo di preciso. Se non distutba vorrei postare la mia bancata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 Ma... era solo per Large? sarebbe interessante avere i dati delle bancate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 era per tutti, belli e brutti, le small frame l'hanno fatta come prevedibile da padrone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 Pure io mi son divertito un sacco, confermo quello detto da Etoplasma gran bella nottata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 l'unico rammarico è stata la malsana idea di non voler bancare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 penso sia utile a tutti e metto a disposizione la mia bancata 2014.09.28 grafici bancata polc60.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 Bancate in quarta marcia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 Ok. Ora mi tornano i giri con la 24 63 ...... Se li avesse fatti in quarta, con quei rapporti li, ci sarebbe da cagarsi nelle braghe, specialmente con la 35 dnti..... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2014 Ottobre 28 Share Inviata 2014 Ottobre 28 io c'ero per un paio di birre..... a saperlo vi cercavo! BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2015 Agosto 13 Share Inviata 2015 Agosto 13 Io non me la perdo, e voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.