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Elaborazione prestante smallframe-Falc58x56 h2o


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Frizione completa falc con carterino completo hp, tutto montato a dovere...

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Esatto. Deve regolarlo. Per farlo deve togliere il carterino e trovare la posizione appropriata del nottolino.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Ciao,ho avuto un problema simile anche sull'ultimo blocco Falc180,il problema è che serve anche un po' di corsa buona per far staccare la frizza,abbiamo allungato un po' il nottolino,poi montato spingidisco cuscinettato Faio un po' piu' alto di quello Falc,alla fine melo ha dovuto ricavare un'anello per alzare ancora lo spingidisco verso il nottolino.Sul suo blocco con sempre carterino hp non ha avuto gli stessi problemi.

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Ciao,ho avuto un problema simile anche sull'ultimo blocco Falc180,il problema è che serve anche un po' di corsa buona per far staccare la frizza,abbiamo allungato un po' il nottolino,poi montato spingidisco cuscinettato Faio un po' piu' alto di quello Falc,alla fine melo ha dovuto ricavare un'anello per alzare ancora lo spingidisco verso il nottolino.Sul suo blocco con sempre carterino hp non ha avuto gli stessi problemi.

 

 

Dipende dal carterino frizione, tu monti Gpone, io Sip, non hanno esattamente le stesse quote

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Svita la candela appoggi il carterino e fai girare la ruota con una marcia alta e senti se sfrega nell alloggio dove cè vicino il pignoncino frizione sicuramente è da limare,occhio a non bucare e questa è una cosa 2:regoli il nottolino poortandolo a fine corsa e facendolo saltare di un quanche Dente per.recuperare lo.spazio necessario per far si che a riposo non rimanga tirata addosso al cuscinetto frizione altrimenti si spappella tutto o alla peggio si saldano in insieme nottollino e rallino! Prova anche con 2 guarnizioni se necessario ma non di più l'operazione è molto semplice da effettuare basta sbattersi un attimo non trovare soluzioni diverse che Non ce nè bisogno per la friz falc

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Con questo motore penso proprio che passerà alle molle piu' dure.

 

 

Non penso abbia piu' di 3 kg di coppia, penso che le standard (molle e infradischi) siano sufficienti sconsiglio il leva corta perche' a fronte di piu' corsa risulta piu' duro alla leva manubrio

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Oggi ho sistemato l'impianto elettrico funziona tutto, l'unica cosa che proprio non vuole andare è il contagiri della sip, il marrone l'ho collegato al verde delle luci ma non funziona, al rosso idem, inoltre provando con un tester sembra quasi che si comporti come una massa, non so di preciso come spiegarlo visto che di elettricità non me ne intendo molto....

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