Vai al contenuto

Marmitta per un altra


Carminex

Messaggi consigliati

Ciao potresti risolvere in tanti modi i problemi ma non so se vale la pena ( tu pensa che a me anno rifilato una vespa che al 90% non era originale e io sto sudando sangue freddo x rimetterla a posto) adesso non so che sia accaduto con la marmitta ma vedi un po se e il caso .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' decisamente fatta in casa... magari ha volumetrie simili alla silent e spessore della lamiera un po' più grosso oltre al silenziatore derivato da qualcosa... sarebbe da provarla :)

 

Spero ti abbiano chiesto poco perchè 80-100€ indicativamente potrebbe essere la cifra corretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo pagata 130 ma il fatto è che ha me ora come ora non mi serve praticamente a niente non l ho nemmeno montata perché era uno schifo alla fine 130 euro son sempre soldi... Pensavo si potesse fare qualcosa con la polizia postale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci assomiglia? Arrugginita e successivamente carteggiata.. conta i coni e guarda gli angoli tra loro.

http://www.md-racing.it/component/virtuemart/93/128/marmitte/vespa-smallframe2013-02-28-16-08-43/marmitta-mod-130-detail.html?Itemid=0

 

Carmine, metti altre foto di questa marmitta, tipo collettore e vista dall'alto.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, infatti, i coni sono gli stessi ma il collettore è diverso e sinceramente quelli delle marmitte di Barone sono fatti peggio (tubi da idraulica).

Io continuo a dirti che è come una MD racing.. silenziatore cambiato e senza nessuna piastrina saldata.

 

Mi raccomando di fare foto che così si convince anche chi dice che non ci assomiglia neppure lontanamente e dice che è decisamente fatta in casa (magari in casa riuscissi a farle così!).

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando di fare foto che così si convince anche chi dice che non ci assomiglia neppure lontanamente e dice che è decisamente fatta in casa (magari in casa riuscissi a farle così!).

 

Ma dici a me? ma dici a me? dici a me? Ehi con chi stai parlando... dici a me? :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era in internet ( purtroppo) esiste la formula cosiddetta ( Vista e piaciuta) per via legale non fai nulla.

Ciao

Il visto e piaciuto ha valore (ove specificato) solo se applicata ad un oggetto a cui si dovrebbe applicare la garanzia, ma anche qui se ci sono vizi (es. compro un iphone ed arriva un clone cinese) non ha alcun valore

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...