Vai al contenuto

Carminex

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    195
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Elaborare la Vespa, un passione unica!
    ... ET3.IT PER MITCH93 ...

Profile Information

  • Regione?
    Puglia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

11.266 lo hanno visualizzato

Carminex's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

8

Reputazione comunità

  1. Comunque io sono di veglie
  2. Se sei di maglie a me tempo fa per i rinforzi della mia mi hanno consigliato panareo... non l ho mai portata ed è ancora così
  3. Grazie ragazzi ottimi consigli. Credevo di riuscire a fare da solo questi lavori. A tal punto conoscete qualcuno che li sa fare? Io sono della provincia di Lecce.
  4. Un altro dubbio. Molti dicono che tagliando il pozzetto si indebolisce molto il telaio è vero? Per il foro dove va il collettore cosa consigliate?
  5. Per il collettore ho un Fabrizi e penso rimarrà così. Se in caso per capire meglio hai delle foto soprattutto per il vano del carburatore?
  6. Rinforzarla che non si veda
  7. Ragazzi un altra cosa, come carburatore ho un vhsa e mi tocca si la vaschetta alla base del pozzetto e mi tocca il anche vicino il foro sempre del pozzetto. Come si potrebbe risolvere?
  8. Salve ragazzi. (A prescindere dal modello di vespa) Ho appena montato un 130 spinto e così ho deciso di portarla in carrozzeria. Visto che la vespa presenta già delle piccole lesioni vorrei sapere come poterla rinforzare nei punti più esposti alle vibrazioni e che non si apra di mezzo come è capitato a molti miei amici. Se qualcuno di voi lo ha fatto magari potrebbe anche postare delle foto che saranno ben accettate! Io mi pongo anche una domanda, nelle vespe per pista che lavori di rinforzo applicano al telaio? Grazie mille dell attenzione
  9. Novità? Complimenti per la discussione bel progetto Sent from my ST25i using ET3 mobile app
×
×
  • Crea nuovo...