♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 24 Share Inviata 2014 Agosto 24 Ho calato di massimo fino a 110...nessun risultato... OK. Questo è già qualcosa. Potremmo cominciare ad escludere la carburazione visto che non sale nemmeno col 110. Ora, hai un' altra accensione da provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2014 Agosto 24 Share Inviata 2014 Agosto 24 saro ripetitivo ma per me il problema rimane il pacco.. Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 24 Share Inviata 2014 Agosto 24 saro ripetitivo ma per me il problema rimane il pacco.. Ah già vero, il pacco. Potresti avere ragione anche tu. Ma non ho idea che pacco lamellare sia quello di Acme ne che lamelle monta. Cristian hai un link del collettore lamellare che hai acquistato e relativo pacco? Lamelle in acciaio, vetronite o carbonio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2014 Agosto 24 Share Inviata 2014 Agosto 24 Spessore lamelle ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 saro ripetitivo ma per me il problema rimane il pacco.. quoto, penso sia proprio il pacco piatto, stesso problema ad un mio collega su pinasco 225 murava, ha cambiato lamelle anticipo marmitta, niente murava sempre ha messo il pacco malossi sempre con lo stesso carburatore e la musica è cambiata. Io penso proprio che sia il pacco e montandolo si deve ragionare come ragiona lui e cercare di fare un motore con rapporti lunghi e chiusa li. Poi se riesci a farlo andare meglio e sopratutto tienici informati. Personalmente ho fatto un blocco con il polini albero 200 rapporti 23/68 ed si del T5 e sip road ma l'ho provato solo sul cavalletto in attesa di metterlo sotto la vespa quindi non ho riscontri effettivi ma l'ho fatto pensando di utilizzare rapporti lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Agosto 25 Autore Share Inviata 2014 Agosto 25 Ok il pacco ragazzi ma era uguale pure a valvola.... Le lamelle credo siano 0,4 in carbonio. Statori cambiati tre di cui uno puntine,volani due,bobine due,centraline tre. Devo cercare il link del lamellare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ "SCL" Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 Se non ho capito male lo monti con io SI, quindi dovrebbe essere questo: http://www.acme-specialparts.com/it//vespa/large-frame-px-vbb-sprint-ecc.-/carburatori-e-aspirazione/collettore-lamellare-vespa-px-per-carburatore-si-4.html Se vuoi un parere io proverei lamelle più morbide, per riuscire ad aprirle prima e di più in 4a marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 Ha detto nel primo messaggio che monta il phbh30, non il SI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ "SCL" Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 Ha detto nel primo messaggio che monta il phbh30, non il SI. Hai ragione l'ho confuso con l'altro utente (che monta SI 20/20), le foto profilo sono simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Settembre 1 Autore Share Inviata 2014 Settembre 1 Ho riesumato un 177 come nuovo che avevo e l ho messo su...molta piu compressione...è migliorato...ma ora detona. Di stasera non avevo piu voglia,domani misuro lo squish e ingrasso...non so come,ma con un 135 ancora gira chiede benzina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2014 Settembre 2 Share Inviata 2014 Settembre 2 Se vuoi un parere io proverei lamelle più morbide, per riuscire ad aprirle prima e di più in 4a marcia. In linea di principio le lamelle più morbide rendono meglio ai bassi regimi ma penalizzano l'allungo, tuttavia sarebbe comunque una prova da fare. Al limite puoi provare il balestrino con doppia lamella per evitare i fenomeni di risonanza agli alti regimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ "SCL" Inviata 2014 Settembre 2 Share Inviata 2014 Settembre 2 In linea di principio le lamelle più morbide rendono meglio ai bassi regimi ma penalizzano l'allungo, tuttavia sarebbe comunque una prova da fare. Al limite puoi provare il balestrino con doppia lamella per evitare i fenomeni di risonanza agli alti regimi Assolutamente vero che le lamelle più morbide penalizzano l'allungo ma se si montano lamelle troppo spesse di materiale già abbastanza rigido di suo si penalizza sia il medio basso come pure l'allungo dato che non si riusciranno ad aprire in maniera corretta. Io proverei a scendere a 0.3 alla fine è una modifica poco costosa e la lamella giusta trasforma il motore quindi perché non provare; fermo restando che secondo me avrà benefici in tutto l'arco di utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Settembre 2 Autore Share Inviata 2014 Settembre 2 Attualmente monto lamelle da 0.30...risultati,pochi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ "SCL" Inviata 2014 Settembre 2 Share Inviata 2014 Settembre 2 Attualmente monto lamelle da 0.30...risultati,pochi.... Scusa ma prima non erano da 0.4 in carbonio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2014 Settembre 2 Share Inviata 2014 Settembre 2 Scusa ma prima non erano da 0.4 in carbonio? Esatto, a questo punto prova le 0.4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Settembre 2 Autore Share Inviata 2014 Settembre 2 Prima avevo le 0.4...ne ho fatto un set da 0.3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Settembre 2 Autore Share Inviata 2014 Settembre 2 Niente nemmeno col 24 del px. Esiste un pignone 22 per la 23-64? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Settembre 2 Share Inviata 2014 Settembre 2 yes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2014 Settembre 3 Share Inviata 2014 Settembre 3 si si addirittura esiste il 21 Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Settembre 3 Share Inviata 2014 Settembre 3 Ma mettere il pignone più piccolo centra qualcosa col risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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