+ Mod75 Inviata 2015 Gennaio 9 Share Inviata 2015 Gennaio 9 (modificato) Ciao, vuoi bancare prima il c57 e poi metterci il c60 DRT che hai postato la volta precedente a questa? E´un'ottima idea cosí hai riferimenti al banco ad ogni step per vedere gli incrementi. Facci sapere, anch'io sto lavorando... per la prossima stagione! ps: Hai pensato di costruirti un bellmouth per il PWK 35? Tipo cosí... http://www.scooter-center.com/en/product/BGM4450/Ansaugtrichter+BGM+CNC+AW555mm+515mm+Innen?meta=BGM4450*scd_ALL_de*s18906544547904*bellmouth*5*5*1*16 corto per tirare fuori piú giri... diametro esterno approx 59mm. Non ne ho trovati in rete, forse devo cercare meglio. In caso fammi sapere! Modificato 2015 Gennaio 9 da Mod75 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2015 Gennaio 9 Share Inviata 2015 Gennaio 9 Eccomi, sul fronte banco è grave chi ho contattato non è in grado, ora provo a mettermi nelle mani di Piewankel se mi trova qualcosa comunque non mollo! Ora intanto che aspetto vi posto il lavoro ai carter 125 di mio cugino, trasformati 200 da una nota ditta Il suo interesse è che il prepari come al primo step La configurazione di questo motorello Malossi sport 210 albero c60, vespatronik 1.6 kg primario 65/24 pacco lamellare quattrini rd 350, sitoplus, koso 30, cambio originale e cluster originale, frizione 8 molle rivista Un paio di foto ciao a tutti ciao potresti dare un giudizio sul lavoro di trasformazione 125-->200 ? saldature? spianatura carter? deformazione delle sedi? etc....? la mega saldatura della foto sotto, è stata fatta per la trasformazione 125-->200, oppure per il lavoro di mettere il pacco lamellare sotto il cilindro? grazie caricare immagini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Gennaio 9 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 9 Ok Tekko, le mega saldature sono state fatte per trasformare da 125 a 200, io non ho ancora saldato ad ora, ma c'è poco da aggiungere per il fissaggio pacco, per via delle sedi è ok (quando l'ho visto non ci credevo) un po' meno sui piani è svincolato, (imbarcato) per il piano cilindro è ok, probabilmente lo hanno ripassato, decisamente un lavorone, quello che ci rimango è che per fare in c60 c'è uno spessore da 1.5 sotto al cilindro e per avere uno squish da 1.2 ho dovuto mettere uno spessore da 0,8 sopra, il cilindro è in c57 nativo Questo motorello girava già, e perdite olio non ne aveva però ho dovuto usare questa guarnizione più spessa e in aggiunta pasta Aggiungo altre foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Gennaio 9 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 9 Resta di fatto che è un bel lavoro come trasformare da 125 a 200, questi signori sanno il fatto suo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 15 Ora saldo io per fissare il portapacco 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ampc78 Inviata 2015 Gennaio 15 Share Inviata 2015 Gennaio 15 fai un doppia aspirazione lamellare? scherzo naturalmente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 15 Be', non è da sottovalutare due carburatori contrapposti ci stanno, ma per il momento non è nel mio intento, penso che nel tempo ne vedremo qualcuno, questa si' che è bella!!!! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 15 Dai Mod!!! Metti qualche sviluppo del tuo..... Eddai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 15 C'è da rifinirlo, ma poca roba 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2015 Gennaio 16 Share Inviata 2015 Gennaio 16 Heseb... ma visto che sei anche bravo a saldare perché invece di fare delle applicazioni non fai una aspirazione fata a dok integrale con il carter . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Gennaio 16 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 16 Ciao Muttley, quello che dici lo farò più avanti, per ora progetti semplici, veloci da eseguire ;ma più che il portapacco è la camera a manovella che sto' guardando di trapiantare, sempre che sia possibile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2015 Gennaio 16 Share Inviata 2015 Gennaio 16 Tutto e possibile ,con la testa , l'attrezzatura , e molta pazienza e tempo , si fa tutto . Ma lo fai per abbandonare i cilindri per px ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Gennaio 16 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 16 Si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Febbraio 2 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Febbraio 2 Eccomi, un saluto a tutti! Ora il motorello di mio cugino è terminato Fasi 185 scarico, 125 travasi, squish 1.2mm anticipo 18 gradi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Febbraio 2 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Febbraio 2 Ora, dato che è difficile stare fermi ho rivisto il mio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Febbraio 2 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Febbraio 2 Premetto che ora il motore gira ma non è da uso stradale, ora è troppo sollecitato Fasi 195 scarico, 135 travaso squish 1.3mm albero c60 drt è stato montato, ora il pistone è stato visionato con questo strumento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Febbraio 2 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Febbraio 2 Il pistone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Febbraio 2 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Febbraio 2 Gira a 12000 su cavalletto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Marzo 17 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Marzo 17 Eccomi finalmente!!! Un saluto a tutti, oggi si è bancato la mia vespetta Abbiamo trovato una ditta di preparazione accessori per moto da pista, moooolto interessanti Qualche foto del banco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Marzo 17 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Marzo 17 Il banco è elettrofrenato e misura la potenza all'albero La Febur lo usa su moto da 150cv in su' Spero che sia stata gradita questa trasformazione Ora si smonta il tutto, per iniziare un nuovo progetto, magari L'M 232 lo vendo proprio bene con questa aspirazione : Se qualcuno vuole aggiungere benvenga, intanto saluti smanettoni!!!!!!!!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Il banco è tra i migliori in circolazione. Come mai raggiunta la potenza massima cala così senza fuorigiri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Marzo 17 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Marzo 17 Scusate vi posto foto migliori 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Marzo 17 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Marzo 17 Ciao Si sentiva che non saliva più il motore sembrava che ci fosse un limitatore,ce lo siamo chiesto e abbiamo preferito non insistere perché avevamo già visto il dato all'albero Da notare che questo banco non ha il rapporto di calcolo per trasmissione a ingranaggio ma solo a catena e come vedete il rapporto tra ruota e albero è un abisso Quando si arrivava a sentire che il motore non saliva più si toglieva gas Sinceramente urlava troppo, avevo timore che esplodesse Uno stess immane per il motore , abbiamo fatto 4 lanci, già a far partire i rulli era un incubo poi avviati non bisognava superare una stringa sul video dalla 1a alla 3a marcia era posizionata a 4000 giri e poi giù al gas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Agosto 2 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Agosto 2 Un saluto a tutti! Da poco ho ripreso in mano questo vecchio progetto Sto' aspettando il materiale per gli altri progetti, quindi sono fermo Un po' per curiosità sui discorsi di Jerry su calcoli ho rivisto il portapacco e contorni vari Poi anche vedere il limite espansione curley da Adriano mi son fatto prestare una espansione del 200 sempre di Jim Lomas Piuttosto di montarla avrei preso un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nei maroni, esteticamente non mi piace però se fa' il suo lavoro proviamo Poi, carburatore keihin 35 troppo sensibile, ottimo come carburazione efficace in resa però ad ogni buca cambia carburazione non resta stabile A parte getti e spilli specifici che si trovano facilmente la ghigliottina galleggianti e spillo benzina è ardua l'impresa trovarli poi solo la ghigliottina costa un po' meno di un centone Ho buttato più benzina dagli sfiati che quella che è andata nel gt, mah!! ' Probabilmente ho la vespetta troppo rigida quindi ogni buca è un casino Quindi ho voluto provare il vhsb 34 niente di che Allora veniamo a noi In strada il contagiri a stecca segna 9300! È folle!!!! Pura pazzia Al gt gli ho messo un bel pistone ad una fascia La espansione non fa quel casino che mi aspettavo ma cupo e corposo che sottocopia sussulta un pelo sembra un antisgamo! Bello Ma solo quello!!! Dai basta!!! Foto a voi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Agosto 2 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Agosto 2 (modificato) Queste due immagini per far capire la differenza di volume Il collettore che avevo prima, e quello costruito in seguito Modificato 2015 Agosto 2 da heseb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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