Vai al contenuto

Non è un mondo per vecchi !


taxidiver

Messaggi consigliati

Arrivato ai (o hai ?????!!!!!!, devo chiedere a sartana :) ) 50 mi ci voleva un altro mezzo per vedere di drizzarmi qualche osso :)

 

Infatti: come volevasi dimostrare............... sabato pomeriggio rimetto il culo (si può dire ?) su una moto da regolarità (opsss ENDURO) il KTM 300 del 2010 che da poco preso, inizio lo sterrato e penso "ma guarda che bell' appoggio che ho fatto", "và che bel traverso", "ma son proprio bravo, và che bel monoruota", "ma allora sono ancora capace", "belin un bel saltino in avvicinamento........"

 

SDRAGADANTENEN, ritardo a dare gas, apro sul dente, moto a candela, mollo tutto e volo beato nell' oblio della presunzione :)

 

Mi rimetto in piedi e controllo i danni (quindi vuol dire che le protezioni hanno funzionato), poco o niente= targa a elle (bello che ho il clik-clak ma non l' ho tolta "tanto vado piano...." ) appoggio in plastica del cavalletto non pervenuto e due graffietti, comunque finiamo il giro e faccio anche bella figura di passo con il mio compagno, torno a casa ed ecco la sorpresa: la ginocchiera SPACCATA (nuova) !

 

Per fortuna che sono un maniaco delle protezioni ed ero imbacuccato come bibendum, lunedì ordino i tutori, anche perchè il crociato del destro li ho già fatti 2 volte ed il menisco del sinistro è andato

 

Qualche endurista del forum li usa ?

 

Ho visto quelli nuovi della ALPINESTARS e mi sembrano i meno pesanti, sennò gli UFO morpho, pareri ?

 

Ecco i risultato sulla ginocchiera e la mia faccia beata, (quello di destra, godo anche dopo la botta) dopo 30 anni da un SWM 347 e il giocattolo (90 ore, un gioiellino)

 

PS mia moglie sabato mattina: "sei sempre il solito, non ti bastano quel catorci di RG in garage e le gare in Vespa, un altro sistema per farti male ??????" belin che portasfiga, ti si rompesse il phon mentre sei in ritardo per l' ufficio !!!!!!!!!

 

 

14139mq.jpg

sxkmmr.jpg

nnk3ur.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una gran bella moto, complimenti!

 

Per le ginocchiere le alpinestars B2 in carbonio sono davvero poco invasive e per il ginocchio fanno miracoli, le usa un amico che fa trial e ha le ginocchia sfasciate e si trova bene.

 

Personalmente ti consiglierei le asterisk che ho provato quando avevo i legamenti rotti al ginocchio sinistro e vanno da colui_il_quale, le ho venute oramai da anni insieme alla moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

"h" perfette

K anche - la casa arancio è sempre stata tra le mie preferite....

 

Dopo una certa età (purtroppo e ahimè il punto di non ritorno l'ho passato anche io) è meglio abbondare in protezioni PRE, piuttosto che in terapie POST.

 

Alla fine ho scelto i tutori ALPINESTARS, tra quelli che ho provato mi sono sembrati i più "comodi" e "leggeri".

 

http://www.settantadue.it/alpinestars-fluid-pro-knee-brace-set-white-red-black-6501314-231.html

 

Spero facciano il loro lavoro, perche' di questa "bulloneria" nel ginocchio ne ho avuto abbastanza ! :) dopo 9 anni li ho rifatti in artroscopia, una passeggiata !

 

23hufyx.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo queste: B2 carbon ;)

 

alpinstars2011_carbonb2_kneebrace.jpg

 

Hai provato le Asterisk?

 

Veramente le asterisk no, ho provato le UFO morpho, le ALPINESTARS e un altro tipo molto complesso con regolazioni micrometriche posteriori e tiranti vari, ho deciso per le più "semplici", anche perche' sarà meglio che mi dia una calmata........... :)

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

PS mia moglie sabato mattina: "sei sempre il solito, non ti bastano quel catorci di RG in garage e le gare in Vespa, un altro sistema per farti male ??????"

 

Le donne hanno poteri che non riusciamo ad immaginare.....e noi, ignari, le sposiamo.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo bravo meglio una buona protezione che un osso rotto ;)

comunque dì a Simona che l'altro modo per farsi male è lavorare i cilindri con il fresino senza occhiali di protezione

togliersi le schegge dagli occhi da solo di fronte allo specchio non ha prezzo per tutto il resto c'è .... Elena :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...