+ Cristian-91 Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Ciao ragazzi. Da qualche tempo trovo che il mio falchetto è piu fiacco quando si scalda. Perde notevolmente brio in basso. Secondo voi che durata ha una termica del genere ? D.57 al carter. Io ho 5000 km divisi in due pistoni... Se fosse stanco pensavo di.rimpiazzarlo con un m1 60...scelta valida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ thevitto Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Semmai è il pistone o la fascia/e che ''si fiaccano'', non certo il cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Controlla la tolleranza della fascia e se necessario cambia il pistone. Io il cambio falc 57 con m1 60 non lo farei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Luglio 17 Share Inviata 2014 Luglio 17 Provati entrambi ed io invece preferisco il 60. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Luglio 17 Share Inviata 2014 Luglio 17 Anche io provati entrambi ed anche io preferisco il quattrini d60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Luglio 17 Autore Share Inviata 2014 Luglio 17 Voi che li avete provati entrambi...la nuova versione del 60...si avvicinerà almeno ai giri del falchetto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Luglio 17 Share Inviata 2014 Luglio 17 Dipende da un po' di robe, comunque si avvicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Luglio 17 Autore Share Inviata 2014 Luglio 17 Dici sia da provare ste ? Farei p&p sul motore senza toccarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Luglio 17 Share Inviata 2014 Luglio 17 qual'è la configurazione attuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Luglio 17 Autore Share Inviata 2014 Luglio 17 Lamellare mrt con 34,albero falc c.51 biella 97,frizione 12 molle pinasco,cambio drt 10-14-17-20 e quarta 47. ( mi riservo dubbi sulla quarta potrebbe esser 19). Accensione parma 1kg e korona touring. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Luglio 17 Share Inviata 2014 Luglio 17 con 27-69? guarda l'M60 di cui ho esperienza ha lamellare MRT con vhsh, ed un'espa che mi ha dato Sangio, cambio 17-20/46 con 27-69 e gomme 3,50 tira che è una bellezza! il falc 57x51 che più si avvicina è quello che aveva lam falc con vhsb34 ed espa homemade, sopra vanno uguali, ma sotto ne ha di più il quattrini perchè il falc con cambio uguale doveva andare con la 25-69 e 3,50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Luglio 17 Autore Share Inviata 2014 Luglio 17 Si scusa dimenticavo...ho la 27-69 e gomma 90 Ho parlato con lauro e secondo lui piu che il pistone è la fascia che si usura. Volendo controllare...che distanza tra le punte posso reputare accettabile? Mi tenti con sto 60...mi fa un po paura la mancanza della camicia...e dove posso acquistarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 Controlla la distanza tra le punte credo che un cilindro del genere da 0.6 in poi incomincia a spomparsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 Anche io provati tutti 2 ma il confronto che stai facendo è un po impari, uno è un 130 l'altro un 144 e non cambia poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.